-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... studio del sistema organizzativo dell’impresa, ai sistemi di gestione delle risorse umane e al marketing. Si proseguirà affrontando i sistemi di gestione... Impara:: Customer satisfaction, Comunicazione di impresa, Controllo qualità...
... studio del sistema organizzativo dell’impresa, ai sistemi di gestione delle risorse umane e al marketing. Si proseguirà affrontando i sistemi di gestione... Impara:: Customer satisfaction, Comunicazione di impresa, Controllo qualità...
... Academy permette all’allievo di specializzarsi in questo settore dal respiro internazionale, apprendendo tutte le tecniche di comunicazione per la migliore... Impara:: Marketing del vino, Marketing digitale, Comunicazione e marketing...
... Academy permette all’allievo di specializzarsi in questo settore dal respiro internazionale, apprendendo tutte le tecniche di comunicazione per la migliore... Impara:: Marketing del vino, Marketing digitale, Comunicazione e marketing...
... allo sviluppo di capacità auto-imprenditoriali, nella creazione di microimprese finalizzate alla creazione e alla chiusura di filiere agroalimentari... Impara:: Marketing e comunicazione, Operatori pubblici, Reti agroalimentari...
... allo sviluppo di capacità auto-imprenditoriali, nella creazione di microimprese finalizzate alla creazione e alla chiusura di filiere agroalimentari... Impara:: Marketing e comunicazione, Operatori pubblici, Reti agroalimentari...
..., scienze e tecnologie agrarie, ma anche professionisti, export manager, imprenditori e consulenti che operano nel settore agroalimentare e che intendono... Impara:: Food export management, Supply chain agroalimentare, Settore agroalimentare...
..., scienze e tecnologie agrarie, ma anche professionisti, export manager, imprenditori e consulenti che operano nel settore agroalimentare e che intendono... Impara:: Food export management, Supply chain agroalimentare, Settore agroalimentare...
... di innovazione, marketing, logistica, decisivi per il successo competitivo ed economico nell’attuale contesto del mercato del settore food nazionale... Impara:: Prodotti agroalimentari, Diritto commerciale, Management nell’industria alimentare...
... di innovazione, marketing, logistica, decisivi per il successo competitivo ed economico nell’attuale contesto del mercato del settore food nazionale... Impara:: Prodotti agroalimentari, Diritto commerciale, Management nell’industria alimentare...
... partner tra le più importanti nel settore agroalimentare (come Molino Quaglia) e nel settore commerciale (come Eataly). Massimo Donà Direttore del Master... Impara:: Settore agroalimentare, Comunicazione e marketing, Degustazione vino...
... partner tra le più importanti nel settore agroalimentare (come Molino Quaglia) e nel settore commerciale (come Eataly). Massimo Donà Direttore del Master... Impara:: Settore agroalimentare, Comunicazione e marketing, Degustazione vino...
... Alberghiera e modelli OrganizzativiTendenze di consumo e comportamentali della clientela MARKETING DELLA RISTORAZIONEIl ruolo e la pianificazione del marketing... Impara:: Food beverage manager, Food beverage, Food management...
... Alberghiera e modelli OrganizzativiTendenze di consumo e comportamentali della clientela MARKETING DELLA RISTORAZIONEIl ruolo e la pianificazione del marketing... Impara:: Food beverage manager, Food beverage, Food management...
... le più moderne competenze tecniche e gestionali. Il settore agroalimentare rappresenta un asset fondamentale per il Made in Italy, con produzioni... Impara:: Food management, Brand management, Social media...
... le più moderne competenze tecniche e gestionali. Il settore agroalimentare rappresenta un asset fondamentale per il Made in Italy, con produzioni... Impara:: Food management, Brand management, Social media...
...Una serie di indicatori, tra cui una ricerca condotta dal Master in Social Media Marketing IULM dimostrano tuttavia come siano soprattutto le grandi... Impara:: Consumo alimentare, Marketing digitale, Tecnologica comunicativa...
...Una serie di indicatori, tra cui una ricerca condotta dal Master in Social Media Marketing IULM dimostrano tuttavia come siano soprattutto le grandi... Impara:: Consumo alimentare, Marketing digitale, Tecnologica comunicativa...
... e la tradizione enogastronomica che da sempre contraddistingue le nostre regioni. Il Master Food & Wine: strategie di marketing e comunicazione rappresenta... Impara:: Strategie di advertising, Valorizzazione dei prodotti, Sistema enogastronomico...
... e la tradizione enogastronomica che da sempre contraddistingue le nostre regioni. Il Master Food & Wine: strategie di marketing e comunicazione rappresenta... Impara:: Strategie di advertising, Valorizzazione dei prodotti, Sistema enogastronomico...
..., marketing e di padroneggiare i criteri di giudizio enogastronomico... Impara:: Settore agroalimentare, Food beverage manager, Comunicazione e marketing...
..., marketing e di padroneggiare i criteri di giudizio enogastronomico... Impara:: Settore agroalimentare, Food beverage manager, Comunicazione e marketing...
..., al marketing e alla comunicazione, fino ai canali di vendita, di cui l’e-commerce rappresenta l’ultima frontiera.In questo nuovo scenario competitivo, il Master... Impara:: Nutrizione dietetica, Organizzazione Aziendale, Diritto alimentare...
..., al marketing e alla comunicazione, fino ai canali di vendita, di cui l’e-commerce rappresenta l’ultima frontiera.In questo nuovo scenario competitivo, il Master... Impara:: Nutrizione dietetica, Organizzazione Aziendale, Diritto alimentare...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento