Corso Online Accreditato Metodologie avanzate per realizzare una indagine di Soddisfazione dei clienti
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Impara tutti i segreti per realizzare una indagine di soddisfazione professionale
Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed oggi sono qui per presentarti il corso online "Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente".
Questo è un argomento importante e se sei un Imprenditore, un Commerciale, un Responsabile di Marketing o dell'Assicurazione Qualità, o anche se sei un Consulente aziendale o uno studente, ne avrai sicuramente sentito parlare.
L'analisi di Customer Satisfaction è un sistema importantissimo per capire cosa pensano i tuoi clienti, per capire se il tuo cliente è soddisfatto oppure no, per verificare cosa va bene e cosa non funziona.
Ci sono aziende che sembrano sempre essere un passo avanti agli altri, hanno sempre la soluzione più intelligente che poi tutti gli altri copiano.
Se si va a vedere nel dettaglio, ci accorgiamo che investono sistematicamente parte del proprio tempo e del loro budget per capire cosa pensano i loro potenziali clienti in modo da innovare e proporre prodotti e servizi sempre più accattivanti
Le più grandi aziende di tutti i settori fanno continuamente indagini su ogni aspetto del proprio business ed è per questo che sono aziende di successo
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business
- Indagini di opinione
- Focus group
- Business analysis
- Customer satisfaction
- E-learning
- Passo
- Analisi dei dati
- Sondaggi e prospezioni
- Business
- Dati
- Corsi online
- Indagini di mercato
- Elaborazione dati
- Life learning
- Corsi online life learning
- Indagine
- Sondaggio
- Domande
- Richieste
- Campione clienti
- Mystery Customer
- Soddisfazione clienti
Professori
Programma
Cosa imparerai con questo corso?
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Online Accreditato Metodologie avanzate per realizzare una indagine di Soddisfazione dei clienti