Raggiungere il cliente business

Edizioni per le Professioni e le Imprese
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Milano
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: Esperienze e soluzioni innovative per il marketing diretto.
Rivolto a: Da aconsultare con il centro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Edolo 29 B, 20125, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

Programma del convegno

8,30 Registrazione

9,00 Il Direct Marketing per la comunicazione BtoB: tra storicità e innovatività, Maria Carmela Ostillio, Docente Senior Area marketing, SDA Bocconi

9,30 Poste Italiane motore dello sviluppo del Direct Marketing in Italia, Laura Rita Mattei, responsabile della direzione marketing della Divisione Corrispondenza, Poste Italiane

9,50 Accessibilità ai dati e qualità delle informazioni: le caratteristiche di un approccio competitivo al direct marketing, Stefano Magistris, D&B sales & marketing solutions leader

10,20 SMAU: un'esperienza di successo, Walter Barbaglia, Direttore della Comunicazione SMAU

10,50 Domande e risposte

11,00 Coffee Break

11,30 Mercati Industriali: come conoscere i propri clienti finali e identificare i prospect a più alto potenziale, Alessandro Bruggia, Corporate Marketing & Communication Manager di 3M

12,00 "Dalla lista alla busta" ovvero supportare le campagne DM delle aziende a 360°, Mario Pasquero, direttore pianificazione & marketing, Postel; Mario Burlini, responsabile marketing intelligence, Postel

12,20 Per non sbagliare: 5 comportamenti da rispettare per un D.M. a prova di legge, Avv. Marco Maglio di AIDIM Associazione Italiana per il Direct Marketing

13,00 Lunch Buffet


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto