Strategie di rendimento e strategie di vendita per massimizzare i profitti dell'albergo

Suite24 - Consulenza e Formazione per l' Ospitalità
A Teramo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Teramo
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad acquisire più competenze e consapevolezza sulle Strategie di rendimento e strategie di vendita per massimizzare i profitti dell'albergo.
Rivolto a: tutti gli interessati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Teramo
Via Braga, 1, 64100, Teramo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Professori

Danilo Di Pasquale
Danilo Di Pasquale
Responsabile Formazione Suite24

Programma

La nostra missione


Migliorare progressivamente le performance dell'albergo attraverso il coinvolgimento, la valorizzazione ed il costante aggiornamento professionale dei talenti.
Creare un clima aziendale ideale che consenta ai collaboratori di lavorare al meglio divertendosi e di mettere a segno i propri goal.
Massimizzare il rendimento dell'albergo attraverso lo sviluppo delle migliori strategie di vendita pro-attiva coerenti con il proprio posizionamento di mercato.
Essere uno strumento utile ed efficace per mettere nelle migliori condizioni l'albergatore di crescere e svilupparsi in autonomia.
Trasmettere esperienza e conoscenza per consentire all'albergatore di operare al meglio sul campo e di competere sul mercato con totale consapevolezza.

Cosa facciamo

  • Elaboriamo piani di sviluppo commerciale, vendita e marketing e di posizionamento di mercato.
  • Scegliamo i migliori talenti per l'ospitalità attraverso percorsi di selezione dinamici per consentire ai candidati di esprimere al meglio le proprie potenzialità.
  • Consideriamo l'e-commerce elemento strategico per il business dell'ospitalità: strutturiamo piani di web marketing e di vendita on-line.
  • Diamo grande valore all’aggiornamento professionale proponendo percorsi formativi mirati alla vendita, alle strategie di rendimento, alla comunicazione, alla leadership efficace e al coaching motivazionale.
  • Consideriamo la formazione il vantaggio competitivo, la strada indispensabile per vincere nell'industria dell'ospitalità!

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto