La Vendita Adattiva: Capire il Cliente per Servirlo al Meglio...E Vendere di Più

Apindustria Verona
A Verona

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Verona
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Conoscere le esigenze del cliente.
Rivolto a: Titolari/venditori, Responsabili Commerciali, Venditori.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
Via Albere, 21 , 37138, Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Contattare il centro

Programma

OBIETTIVI

Il corso si propone di fornire gli strumenti per saper analizzare i bisogni del cliente in modo approfondito; riconoscere lo stile di comportamento del cliente; saper adattare il proprio stile di vendita al cliente; definire le strategie di vendita più efficaci.

PROGRAMMA

- L’analisi dei bisogni

- Gli stili comportamentali: diversi stili di vendita per diversi clienti

- La matrice SPED e l’analisi dei linguaggi

- L’adattamento strategico al cliente, ovvero come colpirlo con le sue stessi armi

- Concludere la vendita nei modi migliori

INFORMAZIONI

Area:
Commerciale e Marketing

Docente:
Roberto Guiotto, Studio ANSCO

Calendario:

Al raggiungimento del numero previsto per l’attivazione del corso, verrà confermata la partecipazione a mezzo fax.

In caso di mancata partecipazione, la disdetta dovrà pervenire in forma scritta almeno 3 giorni lavorativi prima della data d’inizio del corso, altrimenti si addebiterà il 50% della quota di partecipazione.

Apiservizi srl si riserva la facoltà, per cause non dipendenti alla propria volontà, di annullare il corso dandone tempestiva comunicazione e provvedendo alla restituzione delle quote versate.


lunedì 16 febbraio (9.00-13.00/14.00-18.00)

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto