-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi google adwords
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
..., come impostare le campagne in Google Adwords, come ottimizzare le campagne per trarne il massimo vantaggio. Il corso è aperto a tutti. Il corso avrà...
- Corso
- Sommacampagna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Mesi
... Google Adwords per promuovere il tuo sito web e comparire tra i primi risultati di ricerca. Svilupperai una strategia di web marketing e diventerai... Impara:: Rete Display, Web master, Google Adwords...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 01 giu 2024
- 4 Mesi
...; Marketing. Introduzione al SEO: cos’è, come funziona, quali sono le tecniche da utilizzare, come verificarne la bontà. SEM e Google AdWords Come creare... Impara:: Web master, Google Adwords, Concetti base SEO...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Ottobre
- 2 Giorni
... e promozione dei contenuti Generare leads attraverso il content marketing Piano editoriale dei contenuti Web analytics Utilizzo di Google Analytics Google... Impara:: Web master, Google Adwords, Web marketing...
-
Ottima azienda, molto professionale, il personale è molto cordiale e preparato.
← | →
- Corso
- Vicenza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4 Giorni
...Il Centro di Formazione Eduteam Srl di Milano presenta sulla piattaforma emagister.it il Corso di Social Media Marketing, rivolto a coloro i quali desiderano... Impara:: Internet marketing, Strumenti Google, Marketing digitale...
...Il Centro di Formazione Eduteam Srl di Milano presenta sulla piattaforma emagister.it il Corso di Social Media Marketing, rivolto a coloro i quali desiderano... Impara:: Internet marketing, Strumenti Google, Marketing digitale...
-
Ottima azienda, molto professionale, il personale è molto cordiale e preparato.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 2 Mesi
...Inforidea Academy, Centro di Formazione in cui si svolgono corsi professionali di Informatica e Web, presenta su Emagister.it il Corso Google... Impara:: Youtube advertising, Marketing one to one, Social networking...
- Corso
- Selvazzano Dentro
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
... e Google?... Impara:: Social manager, Social network, Web advertising...
-
Per me un valido approfondimento di argomenti e nozioni che in parte già conoscevo.
← | →
-
Il corso è di ottima fattura, chiunque è in grado di seguirlo indipendentemente dalla proprio grado di cultura informatico-tecnologica.
← | →
-
Un corso a mio parere troppo vasto. Il docente ha anche un atteggiamento supponente che non aiuta.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... con tecniche di Digital Marketing quali: SEO Google AdWords Facebook Ads Email Marketing Social Media Marketing Branding e molto molto altroLo scopo del corso... Impara:: Analisi di mercato, Web marketing, Web master...
... con tecniche di Digital Marketing quali: SEO Google AdWords Facebook Ads Email Marketing Social Media Marketing Branding e molto molto altroLo scopo del corso... Impara:: Analisi di mercato, Web marketing, Web master...
-
Per me un valido approfondimento di argomenti e nozioni che in parte già conoscevo.
← | → vedi tutte
-
Il corso è di ottima fattura, chiunque è in grado di seguirlo indipendentemente dalla proprio grado di cultura informatico-tecnologica.
← | → vedi tutte
-
Un corso a mio parere troppo vasto. Il docente ha anche un atteggiamento supponente che non aiuta.
← | → vedi tutte
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | →
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand. Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati. Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione. Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... E-COMMERCE MODULI Area Social FACEBOOK ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE... Impara:: Internet marketing, Campagna web, Web analytics...
... E-COMMERCE MODULI Area Social FACEBOOK ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE... Impara:: Internet marketing, Campagna web, Web analytics...
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand. Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati. Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione. Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | → vedi tutte
-
Dopo una laurea in Lingue per la Comunicazione Internazionale, desideravo da tempo trovare un master dove non ci fosse più molta teoria e libroni da studiare coem all'università, ma che fosse concretamente professionalizzante e frequentabile contemporaneamente al lavoro.
Digital-Coach con il master in Web e Social Media Marketing ha saputo offrire la risposta a questi miei bisogni. Pur essendo comunque impegnativo e con un ampio programma, in modalità online e orari serali mi consentiva di studiare senza scendere a compromessi con il lavoro che svolgo.
E' tenuto da professionisti del settore, molto aggiornati, disponibilissimi e ha un ambiente assolutamente informale.
Molto interessante poi l'opportunità di approfondire le conoscenze acquisite con la Job Experience finale, che rappresenta il miglior strumento in fondo per completare il percorso e apprendere concretamente un mestiere.
Al momento non lavoro propriamente nel web marketing ma spero che questa esperienza mi apra la nuova strada che cercavo...
← | →
-
In Digital Coach ho trovato il partner giusto per il mio aggiornamento professionale in marketing digitale.
Vivendo lontano da Milano, ho seguito il Master in Digital & Social Media Marketing online (con tutti i dubbi del caso perché non ero un'estimatrice di corsi online) e son ben lieta di averlo fatto. Diversamente, avrei perso una bella occasione.
Docenti preparati, disponibili ed anche simpatici (il che non guasta, specialmente quando si affrontano certi moduli) "assistenti in regia" ben organizzati e pronti al bisogno oltre ad uno staff sempre a disposizione.
Consiglio questo team e sicuramente "li terrò d'occhio per il mio futuro" :-)
Grazie.
← | →
-
Ho partecipato al Master Web Marketing & Social Media con frequenza in diretta online.
Lavorando nel campo e-commerce e digital marketing, questo Master mi ha dato la possibilità di migliorarmi sui temi che già conoscevo e di imparare tecniche nuove che hanno avuto poi un riscontro molto positivo in ambito lavorativo.
I docenti sono molto preparati e i temi vengono affrontati con un indirizzo pratico. Grazie a questo approccio sono da subito stato in grado utilizzare gli insegnamenti in campo lavorativo con risultati molto soddisfacenti.
Per questo direi che non posso far altro che consigliare a tutti Digital Coach.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING &... Impara:: Content management, Social manager, Community manager...
... ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING &... Impara:: Content management, Social manager, Community manager...
-
Dopo una laurea in Lingue per la Comunicazione Internazionale, desideravo da tempo trovare un master dove non ci fosse più molta teoria e libroni da studiare coem all'università, ma che fosse concretamente professionalizzante e frequentabile contemporaneamente al lavoro.
Digital-Coach con il master in Web e Social Media Marketing ha saputo offrire la risposta a questi miei bisogni. Pur essendo comunque impegnativo e con un ampio programma, in modalità online e orari serali mi consentiva di studiare senza scendere a compromessi con il lavoro che svolgo.
E' tenuto da professionisti del settore, molto aggiornati, disponibilissimi e ha un ambiente assolutamente informale.
Molto interessante poi l'opportunità di approfondire le conoscenze acquisite con la Job Experience finale, che rappresenta il miglior strumento in fondo per completare il percorso e apprendere concretamente un mestiere.
Al momento non lavoro propriamente nel web marketing ma spero che questa esperienza mi apra la nuova strada che cercavo...
← | → vedi tutte
-
In Digital Coach ho trovato il partner giusto per il mio aggiornamento professionale in marketing digitale.
Vivendo lontano da Milano, ho seguito il Master in Digital & Social Media Marketing online (con tutti i dubbi del caso perché non ero un'estimatrice di corsi online) e son ben lieta di averlo fatto. Diversamente, avrei perso una bella occasione.
Docenti preparati, disponibili ed anche simpatici (il che non guasta, specialmente quando si affrontano certi moduli) "assistenti in regia" ben organizzati e pronti al bisogno oltre ad uno staff sempre a disposizione.
Consiglio questo team e sicuramente "li terrò d'occhio per il mio futuro" :-)
Grazie.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al Master Web Marketing & Social Media con frequenza in diretta online.
Lavorando nel campo e-commerce e digital marketing, questo Master mi ha dato la possibilità di migliorarmi sui temi che già conoscevo e di imparare tecniche nuove che hanno avuto poi un riscontro molto positivo in ambito lavorativo.
I docenti sono molto preparati e i temi vengono affrontati con un indirizzo pratico. Grazie a questo approccio sono da subito stato in grado utilizzare gli insegnamenti in campo lavorativo con risultati molto soddisfacenti.
Per questo direi che non posso far altro che consigliare a tutti Digital Coach.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... Google Grant Adwords e si saprà usare una tecnica efficace che premere di risparmiare tempo nella gestione degli annunci. Il corso è aperto a tutti... Impara:: Digital Marketing, Marketing Operativo, Marketing online...
-
Consiglio vivamente questo corso di Web Design. Docente molto competente e gentile.
← | →
-
OTTIMO corso. Grazie di cuore Michele. Complimenti a tutti!. Tornerò di sicuro.
← | →
-
Il corso è stato utile per approfondire alcune tematiche. Docente preparato e disponibile. Non nascondo che mi piacerebbe partecipare ad altri corsi.
← | →
- Corso
- Bologna
- Settembre
- 7 Settimane
... web sui motori di ricerca, a questo proposito la formazione si concentrerà sulle tecniche SEO, sulle campagne AdWords e sul Social Media Marketing... Impara:: Link building, Web master, Strumenti di marketing...
... web sui motori di ricerca, a questo proposito la formazione si concentrerà sulle tecniche SEO, sulle campagne AdWords e sul Social Media Marketing... Impara:: Link building, Web master, Strumenti di marketing...
-
Consiglio vivamente questo corso di Web Design. Docente molto competente e gentile.
← | → vedi tutte
-
OTTIMO corso. Grazie di cuore Michele. Complimenti a tutti!. Tornerò di sicuro.
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato utile per approfondire alcune tematiche. Docente preparato e disponibile. Non nascondo che mi piacerebbe partecipare ad altri corsi.
← | → vedi tutte
-
Sono davvero contenta di aver partecipato al corso di web marketing turistico, Enrico Ferretti e Manuel Fae' sono due grandi! Concreti, estremamente competenti, hanno saputo gestire con efficacia due giorni pieni di aula.Torno a casa con tanti strumenti utili da poter applicare da subito, e contenta di aver ricevuto uno sconto super per il prossimo corso!Grazie ci vediamo presto.
← | →
-
Bellissima esperienza guidata da due grandi professionisti!!Il corso è stato un validissimo punto di partenza, fluido, mai noioso e pieno di spunti per approfondire i tanti aspetti che compongono il web marketing. Aspetto con ansia i prossimi appuntamenti ;)
← | →
-
Il 13 e 14 marzo ho partecipato al corso di web marketing tenuto da Manuel Faè e Enrico Ferretti. Molto coinvolgenti e soprattutto con molti riferimenti concreti per essere praticati al lavoro. Tanti i contenuti e immenso lo sforzo profuso dai due docenti per dare il massimo a noi allievi. Milto disponibili anche nel "fuori onda" delle pause.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
... del proprio sito web ed evitare brutte sorprese. - AdWords: panoramica sulla piattaforma e le sue funzionalità. Quando conviene utilizzarlo, come sfruttarlo... Impara:: SEO per il Turismo, Web marketing turistico, Web analytics...
... del proprio sito web ed evitare brutte sorprese. - AdWords: panoramica sulla piattaforma e le sue funzionalità. Quando conviene utilizzarlo, come sfruttarlo... Impara:: SEO per il Turismo, Web marketing turistico, Web analytics...
-
Sono davvero contenta di aver partecipato al corso di web marketing turistico, Enrico Ferretti e Manuel Fae' sono due grandi! Concreti, estremamente competenti, hanno saputo gestire con efficacia due giorni pieni di aula.Torno a casa con tanti strumenti utili da poter applicare da subito, e contenta di aver ricevuto uno sconto super per il prossimo corso!Grazie ci vediamo presto.
← | → vedi tutte
-
Bellissima esperienza guidata da due grandi professionisti!!Il corso è stato un validissimo punto di partenza, fluido, mai noioso e pieno di spunti per approfondire i tanti aspetti che compongono il web marketing. Aspetto con ansia i prossimi appuntamenti ;)
← | → vedi tutte
-
Il 13 e 14 marzo ho partecipato al corso di web marketing tenuto da Manuel Faè e Enrico Ferretti. Molto coinvolgenti e soprattutto con molti riferimenti concreti per essere praticati al lavoro. Tanti i contenuti e immenso lo sforzo profuso dai due docenti per dare il massimo a noi allievi. Milto disponibili anche nel "fuori onda" delle pause.
← | → vedi tutte
-
corso seguito con assiduita' e interesse e che e' risultato molto interessante e proficuo per le mie professioni. il metodo didattico adeguato e proficuo per l'apprendimento
← | →
-
corso molto interessante, docenti preparati. Sono rimasta molto soddisfatta della preparazione dei docenti, davvero competenti e disponibili
← | →
-
Nel complesso è un corso molto valido. desidero segnalare l'efficacia della piattaforma e la validità di seguire le lezioni in real time, è un metodo davvero pratico
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... - Google AdWords: caratteristiche, efficacia, come gestirlo - Facebook Advertising: caratteristiche, efficacia, come gestirlo - Promozioni: come crearle... Impara:: Social manager, Social network, Social media marketing...
... - Google AdWords: caratteristiche, efficacia, come gestirlo - Facebook Advertising: caratteristiche, efficacia, come gestirlo - Promozioni: come crearle... Impara:: Social manager, Social network, Social media marketing...
-
corso seguito con assiduita' e interesse e che e' risultato molto interessante e proficuo per le mie professioni. il metodo didattico adeguato e proficuo per l'apprendimento
← | → vedi tutte
-
corso molto interessante, docenti preparati. Sono rimasta molto soddisfatta della preparazione dei docenti, davvero competenti e disponibili
← | → vedi tutte
-
Nel complesso è un corso molto valido. desidero segnalare l'efficacia della piattaforma e la validità di seguire le lezioni in real time, è un metodo davvero pratico
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
... di un account Google Analytics collegato a un sito in gestione. Strategia per una corretta misurazione La struttura di Analytics Check list di azioni... Impara:: Strumenti Google, Web advertising, Marketing digitale...
-
Il corso era strutturato bene, ordinato e basato sulla grafica vecchia di Adwords, ma come io già la conoscevo, l'ho trovato un po' più semplice, quindi si capiva abbastanza bene.
← | →
- Corso
- Online
- 1 Mese
... di Google Adwords, partendo dalle nozioni di base fino alla progettazione e impostazione di una reale campagna pay per clic. PROGRAMMA DEL CORSO MODULO...
... di Google Adwords, partendo dalle nozioni di base fino alla progettazione e impostazione di una reale campagna pay per clic. PROGRAMMA DEL CORSO MODULO...
-
Il corso era strutturato bene, ordinato e basato sulla grafica vecchia di Adwords, ma come io già la conoscevo, l'ho trovato un po' più semplice, quindi si capiva abbastanza bene.
← | →
- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- Novembre
- 2 Giorni
... sapere dove e come inserire link verso il nostro sito conoscere il funzionamento dello strumento pubblicitario Google Adwords saper creare campagne, gruppi... Impara:: WEB PROMOTION, WEB POSITION, WEB ANALYSIS...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... ADS. Durante le lezioni di imparerà da zero come creare, gestire ed ottimizzare le campagne e gli annunci su Google ADS. Al termine del corso si saprà...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
... la pagina aziendale su Facebook Creare il canale aziendale su Youtube Creare il profilo aziendale su Linkedin Creare il profilo aziendale su Google + Creare... Impara:: Campagne pubblicitarie, Internet marketing, Content Marketing...
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | →
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | →
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
... ad un approccio pratico operativo ben strutturato e completo, consente di poter sostenere anche gli esami di certificazione Google. Formazione disponibile... Impara:: Affiliate Marketing, Campagna web, Digital strategy...
... ad un approccio pratico operativo ben strutturato e completo, consente di poter sostenere anche gli esami di certificazione Google. Formazione disponibile... Impara:: Affiliate Marketing, Campagna web, Digital strategy...
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | → vedi tutte
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | → vedi tutte
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | → vedi tutte
-
Ho appena terminato tutto il mio corso, on demand, di WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING.
Il mio giudizio sulla qualità del corso è eccellente, ho trovato le lezioni interessanti: molti aspetti li avevo già incontrati nel mio percorso professionale e ho potuto approfondire alcuni aspetti.
Altri argomenti sono stati nuovi, non avevo conoscenze in merito (es WEB Analit.) e li ho seguiti con molto interesse. I materiali didattici sono molto dettagliati e davvero utili.
Ringrazio i docenti per questo corso davvero completo.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING &... Impara:: Web analytics, Content Marketing, Social manager...
... ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING &... Impara:: Web analytics, Content Marketing, Social manager...
-
Ho appena terminato tutto il mio corso, on demand, di WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING.
Il mio giudizio sulla qualità del corso è eccellente, ho trovato le lezioni interessanti: molti aspetti li avevo già incontrati nel mio percorso professionale e ho potuto approfondire alcuni aspetti.
Altri argomenti sono stati nuovi, non avevo conoscenze in merito (es WEB Analit.) e li ho seguiti con molto interesse. I materiali didattici sono molto dettagliati e davvero utili.
Ringrazio i docenti per questo corso davvero completo.
← | →
-
Ho trovato massima disponibilità e serietà. Tutto lo staff è sempre disponibile a chiarire i dubbi e domande in modo veloce e professionale. Super consigliato!
← | →
-
Valutazione molto positiva. Grande preparazione, serietà, gentilezza e massima disponibilità son i loro punti di forza. Altamente consigliato.
← | →
- Corso
- Blended a Padova
- Stage / Tirocinio
... e SEM (Search Engine Optimization e Search Engine Marketing) ma include anche competenze ed esperienze specifiche legate a strumenti come Google AdWords... Impara:: Digital Marketing Specialist, Web marketing, Trasformazione digitale...
... e SEM (Search Engine Optimization e Search Engine Marketing) ma include anche competenze ed esperienze specifiche legate a strumenti come Google AdWords... Impara:: Digital Marketing Specialist, Web marketing, Trasformazione digitale...
-
Ho trovato massima disponibilità e serietà. Tutto lo staff è sempre disponibile a chiarire i dubbi e domande in modo veloce e professionale. Super consigliato!
← | → vedi tutte
-
Valutazione molto positiva. Grande preparazione, serietà, gentilezza e massima disponibilità son i loro punti di forza. Altamente consigliato.
← | → vedi tutte
-
Bel corso, docente e staff professionali! Che dire sono entusiasta di questo corso e se potessi lo rifarei di nuovo perchè oltre ad imparare tantissimo sono entrata in contatto con altri professionisti del settore con cui continuo a tenermi in contatto per collaborazioni. Grazie a tutti
← | →
-
Super consigliato a chi vuole lavorare nel settore! Partivo da una buona base a differenza dei miei colleghi di corso ma tutti abbiamo raggiunto un livello finale medio alto. COnsiglio il corso a chi desidera lavorare in ambito marketing e social come me che ho iniziato da autodidatta.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
...Digital Marketing Strategy Piattaforme Social Creatività SEO SEM DEM Strumenti Google Analisi Campagne Efficacia della comunicazione ROI Landing Page... Impara:: Landing page, Campagna web, Analisi dei dati...
...Digital Marketing Strategy Piattaforme Social Creatività SEO SEM DEM Strumenti Google Analisi Campagne Efficacia della comunicazione ROI Landing Page... Impara:: Landing page, Campagna web, Analisi dei dati...
-
Bel corso, docente e staff professionali! Che dire sono entusiasta di questo corso e se potessi lo rifarei di nuovo perchè oltre ad imparare tantissimo sono entrata in contatto con altri professionisti del settore con cui continuo a tenermi in contatto per collaborazioni. Grazie a tutti
← | → vedi tutte
-
Super consigliato a chi vuole lavorare nel settore! Partivo da una buona base a differenza dei miei colleghi di corso ma tutti abbiamo raggiunto un livello finale medio alto. COnsiglio il corso a chi desidera lavorare in ambito marketing e social come me che ho iniziato da autodidatta.
← | → vedi tutte