-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi help desk
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Oltre a ciò, lo studente, grazie al corso, sarà in grado di apprendere le nozioni fondamentali dei processi di configurazione ed utilizzo dei servizi di rete... Impara:: Hardware e software, Informatica di base, Help desk...
- Corso
- Online
... principale del programma è formare addetti junior all'IT Help Desk, preparandoli ad affrontare in modo efficace una vasta gamma di problematiche. Durante... Impara:: Help desk...
- Diploma professionale
- Torino
- 11 set 2024
- Stage / Tirocinio
...a tutti i sistemi informatici e hardware, incluso installare, configurare ed aggiornare hardware e software, così come risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature... Impara:: Tecnico informatico, Sistemi operativi, Sistemi informatici...
- Corso
- Roma
... di help desk in aziende medio grandi preposte al support escalation staff . Assistenti di rete che dovranno svolgere delle attività di installazione e primo...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Rivoli
- 5 Giorni
...) technical support personnel, and help desk technicians, who want to correctly implement routing-based solutions given a network design using Cisco...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Torre Del Greco
.... Rivolto a: Aspiranti sistemisti di rete e tecnici help desk CORSI PERSONALIZZATI CON PERSONAL TRAINER FRONTALI E A DISTANZA CON METODOLOGIA WEBCASTING...
- Corso
- Verona
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Giorni
... e modalità di intervento strumenti e metodi per analizzare l’attività svolta al fine di standardizzare ed ottimizzare le procedure. L’Help desk manager... Impara:: Hardware e software, Cisco IT Essentials, Amministratore di sistema...
-
Questo corso mi è stato molto utile perché ha allargato e approfondito le mie conoscenze in materia, docenti disponibili e qualificati.
← | →
-
Un ottimo corso, utile se si vuole raggiungere un livello basico per l’inizio di una nuova professione. I docenti sono competenti e disponibili, come del resto il personale non docente.
← | →
-
Sono rimasto molto soddisfatto del corso, grazie a docenti ben preparati, capaci di trasmettere in maniera limpida e gradevole le proprie conoscenze agli studenti. Ho trovato un ambiente molto familiare, cortese e corretto.
← | →
- Master
- Online
- 6 Mesi
... Hardware e Addetto all’Help Desk pubblicato dal centro Synergie Roma sul portale emagister.it. Ideato per rispondere alle esigenze di un mercato del lavoro... Impara:: MAN e WAN, Assistenza software, Hardware e software...
... Hardware e Addetto all’Help Desk pubblicato dal centro Synergie Roma sul portale emagister.it. Ideato per rispondere alle esigenze di un mercato del lavoro... Impara:: MAN e WAN, Assistenza software, Hardware e software...
-
Questo corso mi è stato molto utile perché ha allargato e approfondito le mie conoscenze in materia, docenti disponibili e qualificati.
← | → vedi tutte
-
Un ottimo corso, utile se si vuole raggiungere un livello basico per l’inizio di una nuova professione. I docenti sono competenti e disponibili, come del resto il personale non docente.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasto molto soddisfatto del corso, grazie a docenti ben preparati, capaci di trasmettere in maniera limpida e gradevole le proprie conoscenze agli studenti. Ho trovato un ambiente molto familiare, cortese e corretto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
... help desk tasks and prepare you to troubleshoot common issues encountered in XenApp and XenDesktop environments...
- Corso
- Online
..., you should consider the instructor-led version of this course is IBM Lotus Domino 8.5.x Help Desk Troubleshooting (D8L36) This course uses scenarios... Impara:: Web master, Lotus Notes...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...In informatica e organizzazione aziendale l'help desk applicativo è un servizio professionale aziendale, in buona parte orientato al problem solving... Impara:: Problem solving...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...In informatica e organizzazione aziendale l'help desk sistemistico (in italiano supporto sistemistico) è un servizio professionale aziendale... Impara:: Problem solving...
- Corso
- San Pietro in Cariano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...Planner per la gestione delle attività in Teams... Impara:: Office 365, Hardware e software, Help desk...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Mesi
...Lavorare come Tecnico Help Desk L’help desk (supporto tecnico) è un servizio professionale aziendale, in buona parte orientato al problem solving... Impara:: Help desk, OPERATORE HELP DESK, CORSO DI OPERATORE...
- Corso
- San Pietro in Cariano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Gestire correttamente gli Snapshot delle macchine virtuali in Hyper-v 2019 Configurare i nuovi sistemi di sicurezza integrati in Windows Server 2019 Apprendere... Impara:: Active Directory, Help desk, Windows Server...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...I MODULO: - Assistenza pre vendita - Assistenza post vendita II MODULO: - Le F.A.Q. - Il supporto telefonico III MODULO: - Come creare un Help... Impara:: Gestione del cliente, Assistenza clienti, Assistenza alla vendita...
- Qualifica professionale
- Verona
- 3 Giorni
...) PROGRAMMA:La Figura Sistemista Junior (Help Desk): troubleshooting, analisi e gestione delle attività di assistenzaLa relazione con il cliente: come assistere... Impara:: Client e server, Office 365, Help desk...
- Corso
- Verona
- Livello intermedio
- 3 Giorni
...A FIGURA SISTEMISTA JUNIOR (HELP DESK): TROUBLESHOOTING, ANALISI E GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DI ASSISTENZA. La relazione con il cliente: come assistere... Impara:: Sistemista di rete, Supporto utenti, Supporto informatico...