-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi inglese per receptionist
- Corso
- Varese
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Settimane
... Focus Vocabolario, Grammatica e conversazione per: inglese al telefonoinglese per lavorare in team inglese per l’ufficio Parte 2 Topics: Time Management... Impara:: Segreteria commerciale, Front office agenzia viaggio...
-
ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., centri benessere, cliniche mediche e molte altre. Il ruolo del receptionist è cruciale poiché rappresenta la prima impressione che i clienti o i visitatori... Impara:: FRONT OFFICE, Receptionist di strutture ricettive, Hospitality management...
..., centri benessere, cliniche mediche e molte altre. Il ruolo del receptionist è cruciale poiché rappresenta la prima impressione che i clienti o i visitatori... Impara:: FRONT OFFICE, Receptionist di strutture ricettive, Hospitality management...
-
ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
← | →
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Maggio
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Customer care, Gestione dello stress, Problem solving...
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Customer care, Gestione dello stress, Problem solving...
-
Ottimo
← | →
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | →
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | →
-
molto interessante.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
... receptionista alberghiero. Il corso fornirà le conoscenze di base in ambito del turismo e del front office management pertanto non è richiesta alcuna conoscenza... Impara:: Management del turismo, Addetto front office, Reception d'albergo...
... receptionista alberghiero. Il corso fornirà le conoscenze di base in ambito del turismo e del front office management pertanto non è richiesta alcuna conoscenza... Impara:: Management del turismo, Addetto front office, Reception d'albergo...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | → vedi tutte
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | → vedi tutte
-
molto interessante.
← | → vedi tutte
-
E' stato un corso molto interessante, lo consiglierei perché puoi uscire dalla formazione con una buona base se vuoi fare altre formazioni o lavorare in questo campo. Tutto quello che ho imparato è stato molto utile e lo posso anche applicare nel mio lavoro. Il contenuto completo e gli insegnanti bravi.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Settimana
- Stage / Tirocinio
...Un lavoro internazionale e a diretto contatto con la clientela, formati come Receptionist di Hotel con il corso di Istituti professionali promosso... Impara:: Tecniche di comunicazione, Comunicazione non verbale, Turismo responsabile...
...Un lavoro internazionale e a diretto contatto con la clientela, formati come Receptionist di Hotel con il corso di Istituti professionali promosso... Impara:: Tecniche di comunicazione, Comunicazione non verbale, Turismo responsabile...
-
E' stato un corso molto interessante, lo consiglierei perché puoi uscire dalla formazione con una buona base se vuoi fare altre formazioni o lavorare in questo campo. Tutto quello che ho imparato è stato molto utile e lo posso anche applicare nel mio lavoro. Il contenuto completo e gli insegnanti bravi.
← | →
- Corso
- Firenze
...Obiettivo del corso: Il corso per Receptionist intende qualificare professionalmente una figura fondamentale e necessaria all'interno delle realtà...
- Corso
- Blended a Firenze
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Qualitas Forum è lieta di presentare agli utenti di emagister.it il nuovo corso di formazione per Receptionist in hotel. Partecipa al corso... Impara:: Gestione reclami, Organizzazione del lavoro, Team management...
- Corso
- Reggio Emilia
- Livello avanzato
... la conversazione e nel comprendere differenze di origine culturale. Rivolto a: diretto a manager, professionisti, receptionist, impiegati import/export e a tutti...
- Corso
- Online
- 20 Giorni
... dell'attività di back office segretariale e le basi linguistiche inglesi in ambito aziendale. Completano il profilo professionale in uscita competenze... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione efficace, Back office...
-
in merito al corso vi chiedo come fare per avere l'attestato di frequenza dato che a tutt'oggi non ne ho avuto copia dalla sede di Infolang srl
L'anno è 2018 il corso era stato finanziato dalla Formatemp
Vi ringrazio anticipatamente se potrete aiutarmi cordialmente Patrizia Falcione
← | →
-
Competenza e professionalità della docente Valeria Magrelli mi hanno permesso di migliorare notevolmente la mia conoscenza della Lingua inglese. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Professionalità e capacità di insegnamento ai massimi livelli. Grazie
← | →
-
Gian Luca è un insegnate molto competente e attento alle esigenze di ogni singolo alunno.
Consiglio questa scuola sia per l'ambiente, sia per la posizione; praticamente sopra la fermata della metro Numidio Quadrato
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 6 Settimane
... IN LINGUA INGLESE - livello Intermedio Il corso prevede l'insegnamento della lingua inglese livello intermedio, in ambito standard, turistico e commerciale... Impara:: Inglese intensivo, Inglese scritto, Lingua straniera...
... IN LINGUA INGLESE - livello Intermedio Il corso prevede l'insegnamento della lingua inglese livello intermedio, in ambito standard, turistico e commerciale... Impara:: Inglese intensivo, Inglese scritto, Lingua straniera...
-
in merito al corso vi chiedo come fare per avere l'attestato di frequenza dato che a tutt'oggi non ne ho avuto copia dalla sede di Infolang srl
L'anno è 2018 il corso era stato finanziato dalla Formatemp
Vi ringrazio anticipatamente se potrete aiutarmi cordialmente Patrizia Falcione
← | → vedi tutte
-
Competenza e professionalità della docente Valeria Magrelli mi hanno permesso di migliorare notevolmente la mia conoscenza della Lingua inglese. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Professionalità e capacità di insegnamento ai massimi livelli. Grazie
← | → vedi tutte
-
Gian Luca è un insegnate molto competente e attento alle esigenze di ogni singolo alunno.
Consiglio questa scuola sia per l'ambiente, sia per la posizione; praticamente sopra la fermata della metro Numidio Quadrato
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
...Obiettivo del corso: Il Receptionist è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio...
- Corso
- Roma
- 4 Mesi
...Obiettivo del corso: La formazione proposta dal corso per receptionist d'hotel organizzato dall'ANPA - Accademia Nazionale Professioni Alberghiere...
- Corso
- Milano
...Il receptionist assiste il cliente rispetto a tutte le richieste che può formulare durante il soggiorno, predisponendo quanto necessario per la...
- Qualifica professionale
- Genova
- 1 Anno
... figure professionali : Booking; programmatore; receptionist; marketing; assistente aeroportuale; sales; accompagnatore; segretaria di direzione ed altre...
- Corso
- Reggio Emilia
... di interagire con persone di lingua inglese migliorando la fluency, a impiegati in ufficio estero, presso agenzie di viaggio, receptionist, professionisti...
- Qualifica professionale
- Genova
- 1 Anno
... turistici. Il corso è finalizzato alla formazione delle seguenti figure professionali : Booking; programmatore; receptionist; marketing; assistente...
- Corso
- Genova
- 6 Mesi
... figure professionali : Booking; programmatore; receptionist; marketing; assistente aeroportuale; sales; accompagnatore; segretaria di direzione ed altre...
-
Sono davvero soddisfatta e felice di questa bellissima esperienza che sarà utile per il mio futuro professionale. Vi ringrazio tantissimo.
← | →
-
È stata una belissima esperienza, soprattutto per il bel rapporto tra gli insegnanti e gli studenti. Vi ringrazio di cuore.
← | →
-
Ho frequentato questo corso e sono rimasta davvero tanto contenta perchè è stato un corso molto stimolante e le docenti sono state estremamente disponibili. Consigliatissimo!
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 10 Giorni
... – Il Front office manager – Il receptionist – L’addetto alle prenotazioni – Il portiere o Concierge – Il portiere di notte – Il commissioniere – Il portiere... Impara:: Agenzie di viaggio, Tour operator, BED AND BREAKFAST...
... – Il Front office manager – Il receptionist – L’addetto alle prenotazioni – Il portiere o Concierge – Il portiere di notte – Il commissioniere – Il portiere... Impara:: Agenzie di viaggio, Tour operator, BED AND BREAKFAST...
-
Sono davvero soddisfatta e felice di questa bellissima esperienza che sarà utile per il mio futuro professionale. Vi ringrazio tantissimo.
← | → vedi tutte
-
È stata una belissima esperienza, soprattutto per il bel rapporto tra gli insegnanti e gli studenti. Vi ringrazio di cuore.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso e sono rimasta davvero tanto contenta perchè è stato un corso molto stimolante e le docenti sono state estremamente disponibili. Consigliatissimo!
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 8 Settimane
- Stage / Tirocinio
... allievi di proporsi alle strutture ricettive al fine di trovare occupazione ricoprendo il ruolo di Receptionist o di Addetto al Front office nelle agenzie... Impara:: Agenzie di viaggio, Front office agenzia viaggio, Reception d'albergo...
-
Considero ETAss un luogo in cui coesistono armonia, professionalità e passione. Vi ringrazio tantissimo!
← | →
-
Etass ti pone sempre di fronte a nuove sfide da cui poter imparare qualcosa di nuovo. Le attività si svolgono sempre con la giusta emozione ed intensità che ti permettodno di intraprendere le strade più stimolanti!
← | →
- IFTS
- Milanoe1 altra sede.
- Meda
- 8 Mesi
... e HoReCa- Turismo e Enogastronomia- Receptionist e front-office- Problem solving al ricevimento- Check-in e check-out- Gestionali di prenotazione alberghiera...
... e HoReCa- Turismo e Enogastronomia- Receptionist e front-office- Problem solving al ricevimento- Check-in e check-out- Gestionali di prenotazione alberghiera...
-
Considero ETAss un luogo in cui coesistono armonia, professionalità e passione. Vi ringrazio tantissimo!
← | → vedi tutte
-
Etass ti pone sempre di fronte a nuove sfide da cui poter imparare qualcosa di nuovo. Le attività si svolgono sempre con la giusta emozione ed intensità che ti permettodno di intraprendere le strade più stimolanti!
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Milano
- 2 Settimane
... inglese è fondamentale nella vita lavorativa di tutti i giorni. è di fatto diventata la lingua della tecnologia, del lavoro e delle relazioni internazionali... Impara:: Inglese intermedio, Reading and writing, Inglese turistico...
-
Un centro di formazione moderno, che mi ha donato una grande esperienza. Struttura perfetta, staff disponibile e cordiale e docenti davvero preparati. Per non parlare della docente, una persona stupenda che trasmette tutta la sua passione e l’amore per il suo lavoro.
← | →
-
Ho seguito con loro più di una formazione e non sono mai rimasto deluso, anzi, penso di iniziarne un terzo. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno trasmesso passione e competenza. Argomenti utili e molto interessanti. L’impegno è necessario, ma i risultati sono visibili.
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 35 Giorni
... -Come formulare domande -La forma progressiva nei tempi verbali Inglesi -Indefiniti e Partitivi -Congiunzioni -Avverbi di tempo e di modo -Phrasalverbs... Impara:: Accoglienza alberghiera, Inglese intermedio, Inglese parlato...
... -Come formulare domande -La forma progressiva nei tempi verbali Inglesi -Indefiniti e Partitivi -Congiunzioni -Avverbi di tempo e di modo -Phrasalverbs... Impara:: Accoglienza alberghiera, Inglese intermedio, Inglese parlato...
-
Un centro di formazione moderno, che mi ha donato una grande esperienza. Struttura perfetta, staff disponibile e cordiale e docenti davvero preparati. Per non parlare della docente, una persona stupenda che trasmette tutta la sua passione e l’amore per il suo lavoro.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito con loro più di una formazione e non sono mai rimasto deluso, anzi, penso di iniziarne un terzo. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno trasmesso passione e competenza. Argomenti utili e molto interessanti. L’impegno è necessario, ma i risultati sono visibili.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...Il Receptionist si occupa di: gestione delle richieste e prenotazioni delle camere effettuate al telefono, online o via e-mail. gestione... Impara:: Scuola online...