-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Merchandising a Bologna
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 5 Giorni
...Merchandising & Buying ha lo scopo di fornire gli strumenti e la formazione fondamentali per essere in grado di applicare l'arte del buying e del merchandising... Impara:: Fashion buyer, Buying Management, Gestione degli stock...
...Merchandising & Buying ha lo scopo di fornire gli strumenti e la formazione fondamentali per essere in grado di applicare l'arte del buying e del merchandising... Impara:: Fashion buyer, Buying Management, Gestione degli stock...
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 6 Giorni
...Effettuare una store visit Il piano di trade marketing • La piramide del retail marketing• Persone e servizio• Visibilità, vetrina e visual merchandising•... Impara:: Business plan, Digital retail, Comunicazione online...
...Effettuare una store visit Il piano di trade marketing • La piramide del retail marketing• Persone e servizio• Visibilità, vetrina e visual merchandising•... Impara:: Business plan, Digital retail, Comunicazione online...
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...comunicazione del brand Strategic Fashion Merchandising & Buying Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product Management Product... Impara:: Store Opening, Marketing management, Fashion buyer...
...comunicazione del brand Strategic Fashion Merchandising & Buying Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product Management Product... Impara:: Store Opening, Marketing management, Fashion buyer...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
Altri corsi simili online e a distanza
-
A very interesting experience. Thank you for everything!
← | →
-
It was a remarkable experience, because I learned a lot and my professors prepared me best. Moreover, I managed to get in contact with an important company in my field although I was still studying at that time. Thank you for everything, RBS!
← | →
-
Sono molto soddisfatto della Rome Business School.
← | →
- Master
- Online
- Ott-2024
...squadre, eventi e destinazioni turistiche di ambito sportivo. Mettere in atto piani e principi di management finanziario e di controllo all’industria sportiva... Impara:: Società sportive, Project management, Organizzazione degli eventi...
...squadre, eventi e destinazioni turistiche di ambito sportivo. Mettere in atto piani e principi di management finanziario e di controllo all’industria sportiva... Impara:: Società sportive, Project management, Organizzazione degli eventi...
-
A very interesting experience. Thank you for everything!
← | → vedi tutte
-
It was a remarkable experience, because I learned a lot and my professors prepared me best. Moreover, I managed to get in contact with an important company in my field although I was still studying at that time. Thank you for everything, RBS!
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatto della Rome Business School.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
...Il master di primo livello si rivolge a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel mondo della moda fornendo conoscenze che spaziono dal marketing... Impara:: Economia aziendale, Marketing della moda...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti