In un’atmosfera di immobilità, dove il tempo sembra sospeso e tutto appare fermo in una lunghissima attesa, c’è chi non si arrende. Il Centro Europeo di Formazione ha deciso di affrontare l’emergenza Covid-19 in maniera alternativa, implementando le attività di didattica a distanza e offrendo agevolazioni economiche ai nuovi iscritti. 

Grazie a queste azioni mirate, il Centro Europeo di Formazione dimostra come ogni situazione, anche quella più surreale e anacronistica come quella che stiamo vivendo, può trasformarsi con un po’ di inventiva in un’opportunità concreta di crescita personale e professionale.

MASSAGGIATORE ON LINE QUALIFICA PROFESSIONALE 845/78
Scuola CEF Centro Europeo per la Formazione
2.700 €
Vedi di più

Il Centro Europeo di Formazione resta infatti accanto a tutti i suoi allievi e si conferma come  istituto leader nella formazione a distanza, continuando con la sua attività sull’intero territorio nazionale per consentire agli allievi di non interrompere in alcun modo il percorso di studi intrapreso. 

Dal primo giorno di applicazione delle nuove restrizioni che tutti noi siamo chiamati a rispettare con grande senso di responsabilità civica, CEF si è impegnato per continuare a garantire, senza interruzione, l’efficienza di tutti i servizi utili per gli allievi. La piattaforma di e-learning del centro non ha, infatti, subito alcuna modifica così come il corpo docente che resta a  completa disposizione degli iscritti per supportare, come sempre, lo studio di ciascuno di essi.

Continuità e tutoraggio

Continuità e tutoraggio, sono queste le due caratteristiche che contraddistinguono l’offerta dei corsi professionalizzanti CEF. La continuità della formazione viene garantita attraverso le modalità di erogazione dei corsi a distanza, la ormai rodata e comoda formula della F.A.D. che in questi giorni più che mai, rappresenta il sistema più moderno e più adatto all’apprendimento rispetto al tradizionale insegnamento frontale con ore di lezione svolte in aula, che hanno subito la sospensione in tutta Italia. Grazie a un sistema già ampiamente collaudato, gli studenti CEF non verranno in alcun modo ostacolati dalle necessità dettate dell’emergenza, dunque, potendo contare su un centro con decennale esperienza nel mondo dell’e-learning.

Importanti agevolazioni per i nuovi allievi

CEF non si ferma garantendo a tutti i suoi iscritti non solo continuità nell’attività didattica, ma anche al servizio di orientamento per coloro che non sono ancora parte della scuola. Per venire incontro alle esigenze di tutti i futuri allievi, CEF ha formulato un’offerta speciale: chiunque desideri iscriversi ai corsi fino alla fine del mese di marzo potrà usufruire di una significativa agevolazione economica messa a disposizione da CEF Publishing SpA, società di Gruppo Ebano SpA. Un modo per dimostrare in maniera tangibile che il futuro professionale degli allievi rimane una priorità anche e soprattutto in momenti come questo.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sull’offerta formativa del Centro Europeo di Formazione puoi metterti in contatto con lo staff Emagister che ti offrirà un servizio di consulenza gratuita per scegliere la formazione più adatta a te!

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *