Il 28 e 29 novembre 2019, presso l’Hotel Michelangelo di Milano, si apriranno le porte al Web Marketing & Business Summit (MB). Dove i nuovi appassionati al mondo digitale avranno la possibilitá di conoscere da vicino professionisti del settore, che li consiglieranno e guideranno, durante le due giornate, su diversi temi, tra i quali:
  • Crescita Personale
  • Creazione di Contenuti
  • SEO
  • Link Building
  • Visibilitá online
  • Ecommerce
  • User Experience
  • Marketing Strategies

L’evento, offre ad i suoi partecipanti la possibilitá di venire a contatto con strategie, tecniche e metodi utilizzati da diverse realtá del settore. Da una parte, si confronteranno con consulenti e specialisti del Marketing e del Web Marketing che dedicano il loro lavoro al successo delle PMI. Dall’altra, si lasceranno trasportare dagli speech di pionieri del settore che operano in realtà multinazionali.

Tutti gli speaker, infatti, sono professionisti del settore provenienti da diverse realtá lavorative e con differenti gradi di expertise, in modo tale da fornire ai partecipanti un panorama completo in termini di  budget, risorse e dinamiche aziendali. Ognuno di loro condividerá con il pubblico le sue esperienze e le strategie utilizzate per conseguire obiettivi specifici.

Durante il summit, tutti gli speech saranno interventi originali e mai ascoltai prima! Inoltre, verranno presentati diversi casi studio affinché tutti gli interessati possano toccare con mano esempi reali su cui basarsi e a cui ispirarsi, in modo da mettere in pratica ció che hanno imparato.

Perchè partecipare?

Il panorama milanese farà da cornice ad un evento senza pari. Interventi unici nel loro genere con speaker nazionali ed internazionali, formazione pratica con DeepDive e casi studio, e le nuovissime MasterClass offerte dal Marketing Business Summit 2019.
Questi sono alcune delle ragioni per cui non potete perdervi questo incredibile evento che avrà inizio a fine novembre.
Le Masterclass promosse dall’organizzazione daranno la possibilità agli interessati di approfondire alcune temi specifici:
  • Masterclass SEO –  scopri le tecniche SEO più all’avanguardia.
  • Masterclass Social – scopri i meccanismi di LinkedIn e le strategie per generare campagne efficaci su Facebook e instagram.

A chi è rivolto?

L’evento MB è rivolto ad aziende, startup e strutture ricettive che vogliono mantenersi aggiornati sulle novitá del settore, attraverso casi studio, tips e strategie.

Sarà essenziale per Marketing Manager, Freelance e Imprenditori incuriositi dal nuovo panorama dell’industria e vogliosi di estrapolare da questa opportunità consigli utili per la propria attività.

Ma non solo.
L’evento è pensato inoltre come punto veicolare per blogger e influencer che vogliono allargare i propri orizzonti e fare networking. Per dar modo ad Agenzie di Comunicazione e Web Agency di scoprire le ultime tendenze dello Strategic Marketing. E per Webmaster e programmatori interessati ad apprendere le ultime metodologie utilizzate, per rimanere sempre al passo con le costanti evoluzioni del web.

Gli organizzatori

Dopo il successo dei numerosi corsi ed eventi SEO e SocialYourDigitalWeb – l’agenzia SEO e Digital di Marco Maltraversi che si avvale di diversi professionisti del web – lancia un evento che   unisce le tematiche di Web Marketing più utilizzate dalle aziende ai temi del Business e del Coaching per fornire una formazione a 360º per tutti i partecipanti.

 

Casi studio, best prectice, strategie e metodi sul Marketing Digitale e il Business Online presentati da relatori nazionali ed internazionali. Questo il panorama che ti attende al Marketing Business Summit.

È la tua occasione per investire sul tuo futuro e per far decollare il tuo business. Non puoi mancare!

International Master in Digital Marketing and Business Transformation
Rome Business School
8.900 €
Vedi di più
Master in Digital Marketing Management
Radar Academy
5.800 €
Vedi di più
, ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *