Per noi di Emagister le opinioni degli ex studenti costituiscono un importante strumento per valutare la qualità degli insegnamenti offerti, soprattutto perché ci aiutano a proporre la migliore offerta formativa presente sul mercato, aiutando i nostri utenti ad orientarsi nel più grande catalogo formativo del web.

Per questo motivo abbiamo fatto delle reviews il nostro record personale! Sono già più di mezzo milione le opinioni lasciate dagli utenti di Emagister, numero in costante crescita grazie ai tanti corsisti che decidono ogni giorno di condividere la propria esperienza.

Per poter incentivare gli studenti a raccontare il proprio percorso ed esprimere il loro punto di vista sui corsi di formazione frequentati, Emagister offre loro l’opportunità di partecipare a un’estrazione trimestrale con la quale è possibile vincere un Buono di 3000 euro spendibile in formazione.

L’ultimo fortunato vincitore è stato il torinese Simone Giovo che alcuni mesi fa, dopo aver partecipato al corso per Tecnico di Produzione Musicale della Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale, ha deciso di condividere la sua esperienza su Emagister.it, partecipando così automaticamente alla nostra estrazione. Simone ha commentato così la notizia della vittoria: “All’inizio credevo fosse la solita mail pubblicitaria, non credevo di aver vinto veramente 3000 euro, una volta accertata la vittoria sono stato colto alla sprovvista, finalmente avevo l’opportunità di partecipare ai corsi di cui avevo bisogno per specializzarmi nella mia professione”.

Ha scelto di utilizzare una parte del premio per iscriversi a un corso di sicurezza sul lavoro del Gruppo Polaris: “Sono un tecnico del suono e spesso lavoro per l’allestimento di palcoscenici che sono come dei veri e propri cantieri con pericoli specifici che bisogna conoscere, grazie al corso del Gruppo Polaris potrò accedere a cantieri sempre più grandi ampliando così le mie possibilità lavorative. La restante parte del premio la utilizzerò sicuramente per seguire alcuni corsi di musica, infatti, parte della mia professione è anche la produzione musicale, settore che vorrei approfondire di più”.

INGLESE INTERMEDIO
Atena S.p.A.
Gratis
Vedi di più

Complimenti Simone, tutti noi di Emagister ti auguriamo un futuro brillante!
La prossima estrazione si avvicina! Non perdere questa occasione, lascia anche tu un’opinione su Emagister e prova a vincere il buono Formazione da 3.000 euro!

CORSO DI INGLESE SINCRONO LIVELLO INTERMEDIATE + CERTIFICAZIONE
G.S.U. EDUCATION - GRUPPO SCUOLE/UNIVERSITY
Prezzo da consultare
Vedi di più
INGLESE BASE
Ascom Formazione Belluno
151-300 €
Vedi di più
, ,
  1. Francesca
    Francesca dice:

    Il sito emagister l’ho consigliato a tutti coloro che, come me, vorrebbero avere una formazione post lauream o comunque arricchire il proprio bagaglio culturale perché è proprio qui che hai la possibilità di trovare il corso che fa per te. Infatti grazie a questo sito mi sono iscritta al corso di tedesco per principianti su Life Learning dove, grazie ai docenti preparati e competenti, ho potuto acquisire delle buone basi per poter cominciare piano piano a sciogliere i nodi di questa lingua difficile e tortuosa. Vorrei fare i complimenti anche agli operatori di emagister per la loro gentilezza e per la loro disponibilità e soprattutto perché non si limitano a darti le informazioni sui corsi ma ti danno dei consigli cercando di orientarti a scegliere il corso che si adegui al lavoro che vuoi fare.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *