Al fine di incentivare i giovani talenti a continuare i loro studi in istituzioni di qualità, Raffles Milano mette a disposizione 20 borse di studio per la frequenza ai Master in partenza nell’anno accademico 2018/2019. Le borse, a copertura parziale della retta di frequenza, saranno assegnate in base alla valutazione del dossier dei candidati da parte del Course leader di ciascun Master.

Triennale in Fashion Design
Istituto Modartech
8.000 €
Vedi di più

Ecco le borse di studio in palio:

  • 10 borse di studio per i Master Raffles Milano a copertura del 50% della retta di frequenza, non comprensiva di tassa di iscrizione
  • 10 borse di studio per i Master Raffles Milano a copertura del 25% della retta di frequenza, non comprensiva di tassa di iscrizione

Questo il modulo per partecipare al contest: http://rafflesitaly.com/wp-content/uploads/FB_ITA.pdf
Termine ultimo: 30 Maggio 2018.

Scholarships Masters:
Advertising
Architecture
Fashion Menswear
Fashion Womenswear
Photography
Product Design
Visual Design

 

UN METODO DIFFERENTE

Non ti siederai al tuo banco come faresti in una normale scuola, non ti annoierai prendendo appunti da normali insegnanti seduti dietro normali cattedre. Lavorerai fianco a fianco con i migliori Maestri come se ti trovassi in una bottega rinascimentale.Non imparerai da un professionista di livello medio proveniente da un singolo studio o agenzia. Ogni mese arriverà in classe un’agenzia o uno studio creativo selezionato tra i migliori di tutto il mondo. Non trascorrerai mesi e mesi ad ascoltare la teoria dello stesso insegnante o dello stesso professionista per un anno intero. Ogni mese avrai una nuova sfida, un nuovo lavoro e un nuovo vero progetto da sviluppare per un totale di 10 opportunità per te.

DOCENTI TOP

Al fine di offrire un’esperienza di apprendimento unica ed efficace, la nostra facoltà include alcuni delle menti più creative, autorevoli e influenti, vincitori di premi che hanno plasmato il design e le industrie della moda.

DOVE

Raffles Milano è situata nel cuore di Milano vicino a Corso Buenos Aires. Con oltre 350 negozi e punti vendita, Corso Buenos Aires è la via commerciale più frequentata d’Europa e vanta la più alta concentrazione di negozi di abbigliamento in Europa. La stazione della metropolitana più vicina è Porta Venezia, che si trova a 5 minuti a piedi da Raffles Milano. Le principali attrazioni turistiche, come il Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele II, distano 3 fermate di metropolitana dal Raffles Milano.

Raffles

 

Fashion Design (TORINO)
IED Istituto Europeo di Design S.B.p.A.
Prezzo da consultare
Vedi di più
Corso Fashion Design
MasterD
Prezzo da consultare
Vedi di più
, , , , , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *