Lo scorso sabato ha chiuso le porte la quindicesima edizione di Futura, una due giorni internazionale all’insegna della formazione, con particolare attenzione a Master e programmi post-Laurea. Futura, nel corso degli anni, è diventato un evento imprescindibile per i professionisti e le aziende del settore; un’occasione per le Università e le Business School più importanti del panorama europeo, per darsi appuntamento in uno scenario meraviglioso e fornire agli interessati tutte le informazioni necessarie.

In questo contesto non poteva mancare la presenza di Emagister, il portale lider della formazione. Il salone, nel recinto del Montjuic a Barcellona, ha visto la presenza di migliaia di persone, molte delle quali consigliate e aiutate dal team di Emagister, presente con un grande stand interno, e al completo servizio degli studenti e dei centri di formazione. Domande, informazioni, curiosità, opinioni degli ex studenti, qualità della formazione, approfondimento sui centri e molto molto altro… Emagister accompagna e aiuta lo studente a scegliere la formazione che più si adatta alle sue esigenze, perché la formazione ti cambia la vita!

Ma non è tutto. Lunedì 19 marzo, presso l ‘Hotel Catalonia di Barcellona, si è svolto un altro importante appuntamento relazionato al tema della formazione: il QS World Grad School Tour, dove prestigiose Università e accademie internazionali hanno potuto presentare i loro Master e Dottorati. Come portale numero uno per i servizi di formazione, Emagister non poteva mancare all’evento, in questa ricca settimana catalana dedicata alla formazione.

La nostra squadra del Dipartimento Opinioni ha assistito gli studenti affinché potessero lasciare un feedback riguardo alle loro passate formazioni. Un semplice gesto per aiutare i prossimi studenti a scegliere la loro carriera ideale e partecipare al fantastico concorso allestito da Emagister e giunto alla sua quarta edizione con cui, lasciando la tua opinione, potrai vincere 3.000€ da spendere in formazione. Buona fortuna!

^C242C0803AADB41DF68410289BEB63ED5E48035BE309B9164E^pimgpsh_fullsize_distr

, , , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *