IFDA Italian Fashion & Design Academy, da anni presente nel portale Emagister, ha ottenuto il Cum Laude grazie alla valutazione positiva delle opinioni (superata la soglia delle 50) rilasciate dai suoi corsisti ed ex alunni. La miglior testimonianza, questa, del livello di qualità di un centro che vanta una plueriennale esperienza formativa in ambiti come la moda, il design e il beauty.

Corso di Laurea in Design e Discipline della Moda
E-Campus Università Online
Prezzo da consultare
Vedi di più
Graphic Design
mohole
Prezzo da consultare
Vedi di più

IFDA Italian Fashion & Design Academy è un’accademia parauniversitaria, post-diploma e post-laurea, situata nel centro di Milano, nel Fashion and Design District, che dal 2001 offre corsi e master in moda, design e beauty. Il suo unico obiettivo è quello di formare in maniera concreta e professionale tutti gli studenti e offrire loro un futuro concreto nel settore. I programmi formativi di IFDA sono certificati e riconosciuti a livello nazionale, uniscono tradizione e innovazione garantendo la piena e completa assistenza all’allievo in ogni fase della formazione, in particolare una volta terminati gli studi. IFDA infatti facilita l’inserimento nel mondo del lavoro grazie alla possibilità di effettuare stage formativi con aziende convenzionate per mettere in pratica quanto appreso, dare libero sfogo al talento e spianare la strada ad una carriera professionale di alto livello.

I punti i forza di IFDA sono indubbiamente l’accessibilità dei Corsi e dei Master presenti nel proprio catalogo e l’alta specializzazione ottenuta grazie ad un top team di professionisti del Fashion System. Un vero e proprio incubatore per giovani designer che desiderano coniugare le tendenze della moda alla libera espressione delo stile.

UX Design Master
Talent Garden Innovation School
6.800 €
Vedi di più
Graphic & Multimedia Design - Triennale
Istituto Infobasic
2001-3000 €
Vedi di più
, , , , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *