Come riconoscimento a suo grande contributo nel settore della formazione e alla sua riconosciuta qualità didattica, Emagister.it consegna il Marchio Cum Laude 2018 al centro Now Solution Academy. Un ottimo risultato raggiunto grazie alla grande quantità di opinioni positive degli utenti che hanno valutato con una media di 5/5 la loro esperienza formativa con questa scuola.

In questo modo Now Solution Academy raggiunge per la prima volta questo traguardo rafforzando la sua posizione tra i centri italiani con alto ranking. Il Marchio Cum Laude, oltre a premiare i centri al fine di sostenere una formazione di alta qualità e focalizzata al futuro degli studenti, svolge un’utile funzione orientativa per gli utenti, permettendo loro di scoprire, attraverso l’esperienza di altri studenti, quali sono i centri che pongono maggiore attenzione alle esigenze degli alunni, propio come Now Solution Academy.

Noi di Emagister prendiamo seriamente l’impegno di aiutare gli utenti a trovare la formazione ideale che si adatti alle loro necessità. Per questo motivo, meritatamente e grazie all’affidabilità, flessibilità, serietà, impegno e al prestigio dimostrato attraverso la valutazione dei suoi utenti, Now Solution Academy si consolida come referente nell’ambito della formazione in Italia, così come dimostrato dal Marchio Cum Laude 2018 di Emagister, il portale leader per la ricerca di corsi di formazione.

, ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *