Il blog di Emagister è lieta di presentare Slash School, centro di alta formazione nell’ambito dell’Information Technology e dell’educazione on-line. Le idee fondamentali su cui si fonda Slash School sono la consapevolezza dell’importanza della formazione e l’utilizzo della tecnologia come mezzo di connessione interpersonale e conoscenza.

Da ciò è iniziata più di trent’anni fa l’esperienza come piattaforma educativa che offre corsi e-learning oppure in modalità blended (combinazione di insegnamento tradizionale in aula e apprendimento on-line).

Programmatore Java
Slash School
Prezzo da consultare
Vedi di più
Impiegato Amministrativo con Stage
Slash School
Prezzo da consultare
Vedi di più

Slash School propone corsi live, quindi non semplici lezioni registrate, ma un insegnamento con la possibilità di interagire con il docente in qualsiasi momento come una vera lezione faccia a faccia. Le tematiche dei corsi sono relative alla progettazione e alla sicurezza informatica, alla programmazione e al design informatico, spaziando dal marketing al mondo dei social media, dalle arti visuali fino al settore amministrativo.

I corsi di Slash School sono specializzanti e permettono di approfondire gli studi intrapresi e di migliorare le proprie competenze. Le certificazioni rilasciate da Slash School alla fine dei corsi sono riconosciute a livello internazionale e attestano le competenze acquisite. Inoltre è possibile ottenere una consulenza da parte di una società leader nell’ambito delle risorse umane per prepararsi all’ingresso nel mondo del lavoro.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di Slash School o la pagina su Emagister dove potrete scoprire tutte le informazioni relative ai corsi, alla scuola e leggere le opinioni dei corsisti. Non aspettare, formati con Slash School e Emagister!

Paghe e contributi con Stage
Slash School
Prezzo da consultare
Vedi di più
Visual Merchandising
Slash School
Prezzo da consultare
Vedi di più
, , , , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *