Skills4u è una realtà formativa energica e frizzante che nasce nel 2014 a Milano dalla collaborazione di professionisti provenienti da multinazionali con anni di esperienza nel settore del management, della consulenza e della formazione aziendale.

Skills4u si contraddistingue grazie ad un efficiente team di esperti che si occupa di analizzare attentamente le necessità formative e aziendali dei suoi utenti al fine di progettare interventi di miglioramento in tutti gli ambiti dell’educazione.

Il centro offre servizi innovativi e personalizzati a imprese orientate al cambiamento con il fine di migliorare l’organizzazione e la produzione aziendali. Inoltre, Skills4U segue passo passo gli imprenditori che desiderano investire sul capitale umano con l’obiettivo di portare avanti una società sempre più formata e aggiornata sulla realtà che ci circonda. 

Oltre ad elaborare percorsi formativi unici e personalizzati, Skills4U fornisce servizi di consulenza alle aziende che intendono richiedere finanziamenti regionali e/o statali per la formazione, guidandole nel processo previo all’ottenimento dei fondi.

Il centro è altamente specializzato nella formazione aziendale e grazie al suo corpo amministrativo e docente è in grado di progettare contenuti educativi esclusivi e su misura dei suoi clienti. 

Nel suo catalogo formativo potrai trovare i seguenti corsi: E-learning, Qualità, Ambiente e Sicurezza, Formazione Tech, Formazione Esperienziale, Formazione Incentiva, Formazione Manageriale e Formazione Linguistica.

Se anche tu sei interessato ad un formazione aziendale di qualità e desideri ricevere maggiori informazioni su Skills4U, contatta pure Emagister! Sapremo indicarti il corso più adatto alle tue esigenze!

, , , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *