-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi brand identity
-
Ho comprato il pacchetto da 59€ e sono rimasta molto contenta. I corsi sono ben organizzati e gli argomenti vengono trattati in maniera ottimale. Ho apprezzato la certificazione finale. Assolutamente consigliato!
← | →
-
Professionalità, gentilezza e disponibilità sono i loro punti di riferimento. Consigliati a tutti coloro che vogliono imparare al meglio.
← | →
-
Ho seguito due corsi presso Accademia Domani, Self-efficcacy e time management e Problem solving, e posso dire che sono stimolanti, ben organizzati e pieni di nozioni utili. Ho apprezzato molto poter studiare comodamente in libertà. Offre un ampio ventaglio di corsi formativi, di base e anche avanzati. Super consigliata! Sicuramente farò altri corsi con loro.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... di Marketing – Le principali strategie di marketing – Raccolta dei dati e Ricerche di Mercato – Prodotti e Value Proposition – Creazione del Brand e Brand... Impara:: Web marketing, Strategie di comunicazione, Comunicazione aziendale...
... di Marketing – Le principali strategie di marketing – Raccolta dei dati e Ricerche di Mercato – Prodotti e Value Proposition – Creazione del Brand e Brand... Impara:: Web marketing, Strategie di comunicazione, Comunicazione aziendale...
-
Ho comprato il pacchetto da 59€ e sono rimasta molto contenta. I corsi sono ben organizzati e gli argomenti vengono trattati in maniera ottimale. Ho apprezzato la certificazione finale. Assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Professionalità, gentilezza e disponibilità sono i loro punti di riferimento. Consigliati a tutti coloro che vogliono imparare al meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito due corsi presso Accademia Domani, Self-efficcacy e time management e Problem solving, e posso dire che sono stimolanti, ben organizzati e pieni di nozioni utili. Ho apprezzato molto poter studiare comodamente in libertà. Offre un ampio ventaglio di corsi formativi, di base e anche avanzati. Super consigliata! Sicuramente farò altri corsi con loro.
← | → vedi tutte
-
.
← | →
-
Idee, collaborazione, una location ideale. non si può chiedere di meglio!
← | →
-
.
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 10 Mesi
...dalle confezioni dei biscotti alle multe per eccesso di velocità, dai giornali che leggiamo agli eventi cui partecipiamo, alle calze che indossiamo... Impara:: Brand identity, Consulente di immagine, Art direction...
...dalle confezioni dei biscotti alle multe per eccesso di velocità, dai giornali che leggiamo agli eventi cui partecipiamo, alle calze che indossiamo... Impara:: Brand identity, Consulente di immagine, Art direction...
-
.
← | → vedi tutte
-
Idee, collaborazione, una location ideale. non si può chiedere di meglio!
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
-
Professori preparati e disponibili, corso gratuito e ben organizzato. Davvero tante nozioni e materiale di supporto per poter continuare a studiare o ripassare anche una volta terminato il corso. Lo consiglio vivamente!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 13 Giorni
...(Forma.Temp ). La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le lezioni si svolgeranno online... Impara:: Strategia e Piani di Marketing, Prima nota, Creazione del Brand e Brand Identity...
...(Forma.Temp ). La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le lezioni si svolgeranno online... Impara:: Strategia e Piani di Marketing, Prima nota, Creazione del Brand e Brand Identity...
-
Professori preparati e disponibili, corso gratuito e ben organizzato. Davvero tante nozioni e materiale di supporto per poter continuare a studiare o ripassare anche una volta terminato il corso. Lo consiglio vivamente!
← | →
- Corso
- Online
...Il mio “Master in Graphic Designer Professionale: Brand Identity, Comunicazione Visiva e Tecniche di Design Pratiche” permetterà a tutti di ottenere... Impara:: Comunicazione visiva...
-
Corso utilissimo. Gli argomenti sono trattati in modo chiaro e dettagliato.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
... la loro principale professione. Nella prima fase affronterai le basi del logo design, scoprirai il significato e le differenze tra brand, brand identity... Impara:: Logo design, Studio del colore, Brand identity...
... la loro principale professione. Nella prima fase affronterai le basi del logo design, scoprirai il significato e le differenze tra brand, brand identity... Impara:: Logo design, Studio del colore, Brand identity...
-
Corso utilissimo. Gli argomenti sono trattati in modo chiaro e dettagliato.
← | →
- Master
- Online
...Questo percorso trasferisce in maniera dettagliata e precisa tutte le conoscenze e competenze necessarie per far fronte alla gestione del Brand... Impara:: Strategia di marketing, Tutela del brand, Marketing esperienziale...
- Master
- Online
...Questo percorso trasferisce in maniera dettagliata e precisa tutte le conoscenze e competenze necessarie per far fronte alla gestione del Brand... Impara:: Brand manager, Digital Brand, Brand identity...
-
Questo corso per me è stato un'esperienza interessante e personalmente molto formativa. Sicuramente c'è molto da approfondire, ma ho avuto la fortuna di presentare un progetto che ho sviluppato all'interno della struttura lavorativa. Durante il corso, le lezioni e gli esempi portati dai docenti sono stati chiari ed esaustivi, poi c'è stato un periodo di integrazione e un momento di attenzione sul lavoro da presentare. Ero fiducioso nel risultato ma non completamente sicuro, essendo per me una materia nuova. Un ringraziamento allo staff organizzativo, preciso ed efficiente.
← | →
-
Il master è ben organizzato, i professori sono davvero preparati e anche i tempi e i costi sono molto competitivi. Un'esperienza stimolante che consiglio sia a chi vuole avvicinarsi ai social media e acquisire nuove professionalità che a chi lavora già nel settore e vuole approfondire o aggiornarsi.
← | →
-
Il corso è davvero ottimo, una full immersion per acquisire gli strumenti per il lavoro quotidiano. Lo consiglio a chiunque lavori nel campo della comunicazione.
← | →
- Corso
- (Bruxelles) (Belgio)
- 4 Giorni
... delle storie, ovvero utilizzare lo Storytelling come strumento di lavoro per accrescere il Brand concept aziendale. Durante la formazione gli studenti... Impara:: Web advertising, Campagne di comunicazione, Marketing non convenzionale...
... delle storie, ovvero utilizzare lo Storytelling come strumento di lavoro per accrescere il Brand concept aziendale. Durante la formazione gli studenti... Impara:: Web advertising, Campagne di comunicazione, Marketing non convenzionale...
-
Questo corso per me è stato un'esperienza interessante e personalmente molto formativa. Sicuramente c'è molto da approfondire, ma ho avuto la fortuna di presentare un progetto che ho sviluppato all'interno della struttura lavorativa. Durante il corso, le lezioni e gli esempi portati dai docenti sono stati chiari ed esaustivi, poi c'è stato un periodo di integrazione e un momento di attenzione sul lavoro da presentare. Ero fiducioso nel risultato ma non completamente sicuro, essendo per me una materia nuova. Un ringraziamento allo staff organizzativo, preciso ed efficiente.
← | → vedi tutte
-
Il master è ben organizzato, i professori sono davvero preparati e anche i tempi e i costi sono molto competitivi. Un'esperienza stimolante che consiglio sia a chi vuole avvicinarsi ai social media e acquisire nuove professionalità che a chi lavora già nel settore e vuole approfondire o aggiornarsi.
← | → vedi tutte
-
Il corso è davvero ottimo, una full immersion per acquisire gli strumenti per il lavoro quotidiano. Lo consiglio a chiunque lavori nel campo della comunicazione.
← | → vedi tutte
- Corso
- Cremona
- Livello intermedio
- 7 Mesi
... immagine coordinata cliente ( Brand identity e brand communication ) • Grafica pubblicitaria : loghi, brochure, volantini, cataloghi, inserti riviste... Impara:: Brand identity, Campagna pubblicitaria, Grafica e stampa...
- Corso
- Online
- 2 Giorni
... il brand La corporate identity attraverso il brand Il ciclo di sviluppo del brand Le azioni di co-marketing Identificazione dei marchi concorrenti... Impara:: Orientamento al mercato, Funzioni aziendali, Marketing strategico...
- Corso
- Cremona
- Livello intermedio
- 7 Mesi
... di marketing strategico: strategia aziendale, nicchie di mercato, analisi opportunità, controllo strategico • Il brand: come posizionarlo, rafforzarlo... Impara:: Customer Experience, Marketing aziendale, Redditività aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 5 Settimane
... Management Video marketing Digital direct marketing Project Management Brand Management Branding sui social Branded content Data driven marketing Inbound... Impara:: Social media, Piano commerciale, Campagne pubblicitarie...
-
Meraviglioso
← | →
- Corso
- Online
...MELIUSform LINK CAREER è: UNO STRUMENTO DI EMPLOYER BRANDING In ogni incontro gli HR Recruiter racconteranno la brand identity della propria azienda... Impara:: Soft skills, Carriera professionale, Brand identity...
...MELIUSform LINK CAREER è: UNO STRUMENTO DI EMPLOYER BRANDING In ogni incontro gli HR Recruiter racconteranno la brand identity della propria azienda... Impara:: Soft skills, Carriera professionale, Brand identity...
-
Meraviglioso
← | →
- Master
- Roma
- 1 Anno
... industry Brand image and brand identity Luxury Brand stretching Product and Pricing in luxury Managing creation: the luxury product Structuring the product... Impara:: Brand identity, Luxury in the past, Pricing in luxury...
- Master
- Milano
... i seguenti argomenti: Beauty, Wellness e Lifestyle: evoluzione del mercato e nuovi trend Marketing, Brand Identity & Digital strategy Comunicazione e social... Impara:: Strategie aziendali, Customer Experience, Wellness management...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...: Misurare e monitorare il proprio Brand 2. Social identity: chi siamo e come siamo percepiti online 2.1 I paradigmi dell'identità digitale: caratteristiche... Impara:: Racconto di sé online, Sviluppare i propri Social Object, Personal Storytelling...