-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Accademia ADICO
- Evento
- Milano
- 1 Giorno
...quali sono le “skill” che fanno davvero la differenza, soprattutto per il Manager? Nel 2016 il World Economic Forum ha dato una risposta con la top 10 delle capacità... Impara:: Problem solving, Creazione di impresa, Apprendimento efficace...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Generare nel team un clima propositivo e pro-attivo con metodologie levate all’empowerment e al coaching creativo e incrementare i fattori determinanti... Impara:: Lavoro in team, Decisioni strategiche, Team building...
IL GIOCO DELLA VENDITA: UN METODO INNOVATIVO E VINCENTE PER MIGLIORARE LE TUE PERFORMANCE DI VENDITA
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...totale Strategie per vendere sotto pressione Riscoprire la felicità nella vendita... Impara:: Método G.R.O.W, Gioco della vendita, Metodo POWER...
- Corso
- Milano
- 1 Settimana
...la connessione con il cliente L’arte di far domande da coach Un piano d’azione per migliorare I primi passi per migliorare (subito!) Come mantenere i risultati (sempre!)... Impara:: Customer satisfaction, Obiettivi di vendita, Diminuire gli ostacoli...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...una soluzione alternativa alla “richiesta-sconto”. Infatti potrà negoziare uno dei 3 valori percepiti dal mercato: UTILITÀ - FUNZIONALITÀ – EGOEMOTIVITÀ... Impara:: Ricerca di mercato, Tecniche di vendita, Conoscenza del mercato...
- Evento
- Milano
- 1 Giorno
...visione del tempo come ostacolo o come risorsa? Consapevolezza e atteggiamento mentale sono alla base di tutto Come stress e ansia impattano sull’uso del... Impara:: GESTIONE STRESS, Time management, Gestione del personale...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Il corso proposto, illustrerà come impostare la digital strategy di un’azienda, con particolare riferimento alle aree marketing e comunicazione e al coinvolgimento... Impara:: Marketing aziendale, Customer journey, Digital experiences...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...e social network più importanti e le rispettive peculiarità -Individuare le modalità strategiche e operative per impostare la social media strategy... Impara:: Worst cases, Marketing aziendale, Marketing digitale...