Il Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato
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L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
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Per me è stata “l’apertura” ad un nuovo mondo. Consiglierò il corso a colleghi ristoratori e amici.
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Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
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Corso
A Bologna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
Bologna
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Ore di lezione
16h
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Durata
2 Giorni
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Inizio
Scegli data
Il corso "Il Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato" è un corso estremamente pragmatico e utile a coloro i quali, nello svolgere l'attività di F&B Manager, vogliano ottenere i più alti profitti che il proprio ristorante possa conseguire. In particolare, il programma rivolge uno sguardo molto attento alle Strategie di Revenue Management specifico per la ristorazione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Permettere al discente di diventare il Manager Completo che Oggi il Mercato Richiede!
Il Corso è stato “tagliato e cucito” sulle moderne necessità di un Food and Beverage Department di un Hotel o di un Ristorante che voglia attivare al suo interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti.
La frequentazione del corso TI doterà di un attestato dell’ISCOM di Parma, Istituto di Formazione dell’Ascom Confcommercio di Parma, che sul mercato del lavoro ha un grosso prestigio.
Opinioni
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L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
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Per me è stata “l’apertura” ad un nuovo mondo. Consiglierò il corso a colleghi ristoratori e amici.
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Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Antonio
Simone A.
Ex partecipante
Tomas D.
Nico T.
Fausto M.
Ex partecipante
Materie
- Branding
- Fidelizzazione cliente
- Product marketing
- Marketing strategico
- Posizionamento
- Concorrenza
- Brand communication
- Management aziendale
- Product management
- Trade marketing
- Area manager
- Sales account
- Brand manager
- Comunicazione di impresa
- Forza di vendita
- Gestione delle vendite
- Grandi strutture di vendita
- Trattativa
- Pianificazione mezzi
- Gestione dei reclami
Professori
Paola Imparato
Business Developer
Paola Imparato, laureata in Economia del Commercio Internazionale e dei Marcati Valutari, è un Business Developer del Settore Ho.Re.Ca (Hotellerie, Restaurant, Cafè). Esperta in Strategie di Vendita, Massimizzazione dei Profitti e Team Building, negli ultimi 13 anni, oltre ad aver collaborato con Holding a livello internazionale, sia come formatrice che consulente, ha scritto due apprezzati libri sul management della ristorazione: "Ristoratori si nasce o...?" e "Strategie di vendita per un ristorante di successo", entrambi editi da Franco Angeli.
Programma
- Come misurare e determinare "il successo" per le aziende ristorative
- Aumentare i profitti del ristorante con il Restaurant Revenue Management
- Il RevPASH
- Le innovative "tattiche" persuasive per il consumatore del terzo millennio
- Strategie di Vendita del post Restaurant Revenue Management (esercitazione)
- La dinamicità delle tariffe, quale evoluzione nella vendita?
- La customer divestment: modello di Mittal, Sarkees e Murshed
Ulteriori informazioni
- Attestato di frequenza patrocinato dall'ISCOM di Parma
- Sconto del 10% per chi accetterà di rilasciare una recensione filmata post-corso
- Possibilità di attivare uno stage a Londra per un minimo di 6 settimane (attività che richiede un prezzo supplementare)
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Il Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato