Il Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato

4.9
7 opinioni
  • L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
    |
  • Per me è stata “l’apertura” ad un nuovo mondo. Consiglierò il corso a colleghi ristoratori e amici.
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  • Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
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Corso

A Bologna

480 € +IVA

Consulente Emagister

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800 73 60 57

Numero verde, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Bologna

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Refreshes Your Knowledge!

Il corso "Il Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato" è un corso estremamente pragmatico e utile a coloro i quali, nello svolgere l'attività di F&B Manager, vogliano ottenere i più alti profitti che il proprio ristorante possa conseguire. In particolare, il programma rivolge uno sguardo molto attento alle Strategie di Revenue Management specifico per la ristorazione.

Sedi e date

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Profilo del corso

Permettere al discente di diventare il Manager Completo che Oggi il Mercato Richiede!

Il Corso è stato “tagliato e cucito” sulle moderne necessità di un Food and Beverage Department di un Hotel o di un Ristorante che voglia attivare al suo interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti.

La frequentazione del corso TI doterà di un attestato dell’ISCOM di Parma, Istituto di Formazione dell’Ascom Confcommercio di Parma, che sul mercato del lavoro ha un grosso prestigio.

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Opinioni

4.9
eccellente
  • L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
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  • Per me è stata “l’apertura” ad un nuovo mondo. Consiglierò il corso a colleghi ristoratori e amici.
    |
  • Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
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100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Antonio

5.0
01/02/2016
Il meglio: L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:

Simone A.

5.0
01/02/2016
Il meglio: Per me è stata “l’apertura” ad un nuovo mondo. Consiglierò il corso a colleghi ristoratori e amici.
Da migliorare: Nessuno
Consiglieresti questo corso?:

Ex partecipante

5.0
01/02/2016
Il meglio: Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:

Tomas D.

5.0
01/02/2016
Il meglio: Sempre molto interessanti i corsi di Paola Imparato, alcuni punti riguardanti il Marketing da focalizzare meglio per poterli applicare al momento del ritorno in azienda.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:

Nico T.

5.0
01/02/2016
Il meglio: Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
Da migliorare: Niente da migliorare
Consiglieresti questo corso?:

Fausto M.

5.0
01/02/2016
Il meglio: Corso molto molto interessante, soprattutto per i contributi essenziali riguardanti gli aspetti di gestione dell’azienda ristorativa.
Da migliorare: Direi nulla
Consiglieresti questo corso?:

Ex partecipante

4.5
01/02/2015
Il meglio: Corso dall’approccio molto pragmatico che si può “calare” fin da subito sulla propria attività aziendale.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Materie

  • Branding
  • Fidelizzazione cliente
  • Product marketing
  • Marketing strategico
  • Posizionamento
  • Concorrenza
  • Brand communication
  • Management aziendale
  • Product management
  • Trade marketing
  • Area manager
  • Sales account
  • Brand manager
  • Comunicazione di impresa
  • Forza di vendita
  • Gestione delle vendite
  • Grandi strutture di vendita
  • Trattativa
  • Pianificazione mezzi
  • Gestione dei reclami

Professori

Paola  Imparato

Paola Imparato

Business Developer

Paola Imparato, laureata in Economia del Commercio Internazionale e dei Marcati Valutari, è un Business Developer del Settore Ho.Re.Ca (Hotellerie, Restaurant, Cafè). Esperta in Strategie di Vendita, Massimizzazione dei Profitti e Team Building, negli ultimi 13 anni, oltre ad aver collaborato con Holding a livello internazionale, sia come formatrice che consulente, ha scritto due apprezzati libri sul management della ristorazione: "Ristoratori si nasce o...?" e "Strategie di vendita per un ristorante di successo", entrambi editi da Franco Angeli.

Programma

- Come misurare e determinare "il successo" per le aziende ristorative

- Aumentare i profitti del ristorante con il Restaurant Revenue Management

- Il RevPASH

- Le innovative "tattiche" persuasive per il consumatore del terzo millennio

- Strategie di Vendita del post Restaurant Revenue Management (esercitazione)

- La dinamicità delle tariffe, quale evoluzione nella vendita?

- La customer divestment: modello di Mittal, Sarkees e Murshed

Ulteriori informazioni

- Metodologia didattica innovativa, pragmatica e flessibile per "rispondere" ai diversi stili di apprendimento
- Attestato di frequenza patrocinato dall'ISCOM di Parma
- Sconto del 10% per chi accetterà di rilasciare una recensione filmata post-corso
- Possibilità di attivare uno stage a Londra per un minimo di 6 settimane (attività che richiede un prezzo supplementare)

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800 73 60 57

Numero verde, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

Il Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato

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