-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Online
-
Corso
-
+ Filtri
Corsi Cassiodorus Consulting
- Corso
- In company
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Il centro di formazione Cassiodorus Consulting pubblica su Emagister.it il suo nuovo corso di strumenti statistici per l’analisi della domanda... Impara:: Data Analysis, Predictive Analytics, Ricerca di mercato...
- Corso
- Online
...Emagister.it presenta il corso "Metodi statistici per la customer satisfaction" offerto da Cassiodorus Consulting e rivolto a tutti coloro che operano... Impara:: Statistica commerciale, Product marketing, Business analysis...
- Corso
- In company
- 1 Giorno
...Cassiodorus Consulting pubblica su Emagister.it il suo nuovo corso di analisi dati con Excel. Il corso è diretto a tutti coloro che vogliono imparare... Impara:: Dati anomali, Analisi dei dati, Statistica di mercato...
- Corso
- In company
- 1 Giorno
...coloro che hanno a che fare con attività di report, analisi di mercato o Business Intelligence. La formazione si terrà presso la sede principale del centro... Impara:: Capacità di intuito, Business intelligence, Dipendenze tra variabili...
- Corso
- Online
...supportando l’aspetto teorico con esempi pratici ed applicazioni in campo ingegneristico. Il corso si pone come obiettivo quello di fornire gli strumenti... Impara:: Statistica di basi di dati, Statistica inferenziale descrittiva, Statistica economica...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...lieta di presentare su Emagister questo nuovo corso che fa proprio al caso tuo. Il corso affronta le problematiche relative ad un processo decisionale per un singolo campione... Impara:: Statistica inferenziale, Statistica ingegneristica, Analisi dati...
- Corso
- In company
- 1 Giorno
...ancora molto utilizzateaper via della sua semplicità ed efficacia. Tale metodo offre infatti la possibilità di poter utilizzare Excel a fini predittivi... Impara:: Anomalie dati storici, Analisi classica, Variabilità dati...
- Corso
- In company
- 1 Giorno
...della spesa Metodo della disponibilità globale Indicatori: quota di mercato e fedeltà alla marca Seconda parte: METODI PREDITTIVI DELLA DOMANDA L'utilizzo... Impara:: Previsione di vendite, Modelli di mercato, Statistica di basi di dati...
- Corso
- A distanza
- 1 Giorno
...come direttori marketing, operatori del settore commerciale, addetti alla reportistica, che possano sfruttare queste conoscenze e volgerle a loro beneficio... Impara:: Data Analysis, Business intelligence, Modelli di business...
- Corso
- Online
- 1 Giorno
...Il corso affronta la problematica delle previsioni in ambito aziendale, concentrando l'attenzione sulla previsione di domanda di un prodotto... Impara:: Data Analysis, Statistica inferenziale descrittiva, Modelli di mercato...
- Corso
- In company
- 1 Giorno
...indicatore per la valutazione dell'attività commerciale dell'azienda. Il corso è incentrato sulle tecniche metodologiche di studio del mercato... Impara:: Data Analysis, Studio del consumatore, Marketing analysis...
- Corso
- A distanza
- 1 Giorno
...Se hai dei dubbi, richiedi informazioni attraverso la piattaforma di Emagister. In caso contrario, affrettati ed appuntati al corso! Il corso è incentrato... Impara:: Marketing management, Ricerca di mercato, Data Analysis...
- Corso
- Online
- 1 Giorno
...Il corso è incentrato sull'utilizzo degli strumenti statistici in fase di analisi dei consumi in riferimento ad una determinata popolazione... Impara:: Valutazione dei consumi, Marketing management, Analisi di mercato...
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Giorno
...Casi di successo di Data Visualization Introduzione Il caso John Snow Visualizzazione dati nella storia 2. Principi di percezione visiva Psicologia della... Impara:: Dati input, Percezione visiva, Visualizzazione di informazioni...
- Corso
- A distanza
- 3 Giorni
...Struttura dei modelli di previsione Variabile dipendente e variabili indipendenti Il rumore Modulo 2: Regressione lineare I principi di regressione Definizione... Impara:: Analisi serie, Predictive Analytics, Analisi classica...
- Corso
- A distanza
- Livello base
...anche per coloro che già operano in settori come marketing, commerciale, informatica e sviluppo di software, Big data e Business Intelligence... Impara:: Statistica di basi di dati, Statistica commerciale, Data Mining...