-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Comunicazione aziendale a Bologna
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | →
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | →
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 05 ott 2024
- 200h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...la gestione e la comunicazione di congressi associativi ed eventi aziendali quali: convention, incentive, lanci di prodotto, presentazioni istituzionali... Impara:: Incentive Industry, EVENTI AZIENDALI, Organizzazione eventi...
...la gestione e la comunicazione di congressi associativi ed eventi aziendali quali: convention, incentive, lanci di prodotto, presentazioni istituzionali... Impara:: Incentive Industry, EVENTI AZIENDALI, Organizzazione eventi...
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | → vedi tutte
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | → vedi tutte
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Bolognae57 altre sedi
- Padova, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...L’esperienza, la continua ricerca di innovazione e la determinazione, ci hanno portato a sviluppare dei corsi di formazione professionale all’avanguardia... Impara:: Segreteria commerciale, Lingua straniera, Marketing internazionale...
...L’esperienza, la continua ricerca di innovazione e la determinazione, ci hanno portato a sviluppare dei corsi di formazione professionale all’avanguardia... Impara:: Segreteria commerciale, Lingua straniera, Marketing internazionale...
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Blended a Bologna
- 4 Mesi
...e strutturare la serie Scrivere per i podcast: struttura narrativa di una serie e di una puntata L’importanza del suono nella scrittura - selezione fonti audio... Impara:: Sound editing, Story editor, Comunicazione aziendale...
- Corso
- Bologna
- Maggio
- 16h - 2 Giorni
...sguardo, posizione del corpo, gestualità. Impostazione e uso della voce: volume, ritmo e velocità, pause, accentuazioni. Strutturazione e articolazione... Impara:: Comunicazione visiva, Comunicazione pubblicitaria, Gestione della voce...
- Corso
- Monteveglio
- Livello intermedio
- 6h - 1 Giorno
...chi vuole raccontare se stesso e la propria azienda online a trovare il tono di voce, le parole e gli stimoli creativi per scrivere meglio, scrivere... Impara:: Scrittura narrativa, Marketing aziendale, Comunicazione aziendale...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 18h - 2 Giorni
...e laureati in economia appassionati al mondo delle risorse umane Compilazione del form online sul sito di HR Studio Consulting Le fasi della selezione... Impara:: Comunicazione aziendale, Selezione del personale, Assessment center...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 16h - 2 Mesi
...Obiettivo del corso: Partecipare in meeting in lingua inglese. Possono essere riunioni fisiche o online con interlocutori internazionali. Professionisti che presenziano... Impara:: Inglese parlato, Inglese base, Inglese tecnico...
-
FRAREG è una società di consulenza la cui attività consiste nell'integrare nuove competenze alla cultura aziendale; una delle nostre specializzazioni è la consulenza per l'adeguamento o l'utilizzazione al meglio delle nuove norme europee e internazionali (sicurezza ed igiene del lavoro, qualità, ambiente, privacy, CSR, agevolazioni per investimenti, ...) ma non è esclusiva.
← | →
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Roma, Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
... in materia di pronto soccorso per gli addetti alle squadre aziendali secondo la nuova disciplina imposta dal legislatore. Il programma, dettagliato in fondo... Impara:: Pronto soccorso, Prova pratica su manichino, Emergenza sanitaria...
... in materia di pronto soccorso per gli addetti alle squadre aziendali secondo la nuova disciplina imposta dal legislatore. Il programma, dettagliato in fondo... Impara:: Pronto soccorso, Prova pratica su manichino, Emergenza sanitaria...
-
FRAREG è una società di consulenza la cui attività consiste nell'integrare nuove competenze alla cultura aziendale; una delle nostre specializzazioni è la consulenza per l'adeguamento o l'utilizzazione al meglio delle nuove norme europee e internazionali (sicurezza ed igiene del lavoro, qualità, ambiente, privacy, CSR, agevolazioni per investimenti, ...) ma non è esclusiva.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...per fornirti ogni dettaglio in merito al corso di tuo interesse L’elemento produttivo principale per la realizzazione dei progetti:l’uomo e il team.Quali... Impara:: Comunicazione aziendale, Comunicazione efficace, Business plan...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- Scegli data
- 3h - 20 Settimane
...alias di posta, archivio ToDoist ToDo con o senza data, ToDo ricorrenti Progetti condivisi (cullaboratori/dipendenti) Plugin per Gmail, scorciatoie Accoglienza... Impara:: Lead auditor, Organizzazione del lavoro, Marketing strategico...
- Corso
- San Lazzaro Di Savena
- Scegli data
- 4h - 1 Giorno
...obbligatoria al personale addetto Esenzioni Spedizioni e Trasporto in “Quantità Limitata” (3.4 ADR) Spedizione in Esenzione per “Unità di Carico”... Impara:: Comunicazione aziendale, Formazione efficace, Comunicazione di impresa...
-
Il mio percorso con l' Agenzia Formativa Dante Alighieri iniziò ad Aprile 2021 quando decisi di intraprendere un corso professionale di Web Marketing che potesse conciliare studio e lavoro.
L' Agenzia Dante Alighieri dà la possibilità di studiare su una piattaforma fornendo tutto il materiale didattico necessario: videolezioni, dispense sui quali studiare e test di autovalutazione per un' ottima preparazione all'esame finale.
Il corso di Web Marketing è composto da una parte teorica di 240 ore da gestire liberamente.
È completa e ben strutturata ed è stata una delle ragioni per le quali ho scelto l'Agenzia. Essendo il “Marketing” un argomento molto vasto ho trovato molto interessante che il primo modulo del corso fosse composto da lezioni di economia aziendale e il secondo dedicato interamente alla nascita e a concetti specifici di marketing.
I moduli successivi dedicati alla creazione di contenuti, al Social Media Marketing, alla SEO e al Digital Marketing, forniscono elementi chiave per lo svolgimento della parte pratica.
Per tutta la durata del corso è possibile rivolgersi ad una tutor per qualsiasi dubbio, domanda o problema. La mia tutor è stata Erina Pellitteri e si è dimostrata sempre gentile e pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.
Superato l'esame con un buon risultato sono stata contattata dalla scuola per lo svolgimento del tirocinio di due mesi.
Il responsabile si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti e disposto a seguirmi nella realizzazione di alcuni progetti.
Insieme abbiamo realizzato, campagne con Google Ads e studio dei risultati., articoli per il blog, attività per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social network e la creazione di pagine di un sito web.
Inoltre, mi è sempre venuto incontro sapendo che lavoravo da un’altra parte proponendomi orari concordanti con il mio precedente lavoro
La mia esperienza formativa appresa durante il corso di Web Marketing è da considerare assolutamente positiva, completa ed esaustiva.
← | →
-
Ho sempre avuto la passione per il mondo del web, con questo corso sto apprendendo tutte le capacità tecniche che mi saranno utili nel mondo del lavoro.
← | →
- Corso
- Blended a Bolognae56 altre sedi
- Padova, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Como, Cremona, Firenze ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...L'Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta su Emagister.it il Corso di Formazione per Web Marketing. Il corso vuole formare una figura professionale... Impara:: Economia aziendale, Social manager, Marketing digitale...
...L'Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta su Emagister.it il Corso di Formazione per Web Marketing. Il corso vuole formare una figura professionale... Impara:: Economia aziendale, Social manager, Marketing digitale...
-
Il mio percorso con l' Agenzia Formativa Dante Alighieri iniziò ad Aprile 2021 quando decisi di intraprendere un corso professionale di Web Marketing che potesse conciliare studio e lavoro.
L' Agenzia Dante Alighieri dà la possibilità di studiare su una piattaforma fornendo tutto il materiale didattico necessario: videolezioni, dispense sui quali studiare e test di autovalutazione per un' ottima preparazione all'esame finale.
Il corso di Web Marketing è composto da una parte teorica di 240 ore da gestire liberamente.
È completa e ben strutturata ed è stata una delle ragioni per le quali ho scelto l'Agenzia. Essendo il “Marketing” un argomento molto vasto ho trovato molto interessante che il primo modulo del corso fosse composto da lezioni di economia aziendale e il secondo dedicato interamente alla nascita e a concetti specifici di marketing.
I moduli successivi dedicati alla creazione di contenuti, al Social Media Marketing, alla SEO e al Digital Marketing, forniscono elementi chiave per lo svolgimento della parte pratica.
Per tutta la durata del corso è possibile rivolgersi ad una tutor per qualsiasi dubbio, domanda o problema. La mia tutor è stata Erina Pellitteri e si è dimostrata sempre gentile e pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.
Superato l'esame con un buon risultato sono stata contattata dalla scuola per lo svolgimento del tirocinio di due mesi.
Il responsabile si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti e disposto a seguirmi nella realizzazione di alcuni progetti.
Insieme abbiamo realizzato, campagne con Google Ads e studio dei risultati., articoli per il blog, attività per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social network e la creazione di pagine di un sito web.
Inoltre, mi è sempre venuto incontro sapendo che lavoravo da un’altra parte proponendomi orari concordanti con il mio precedente lavoro
La mia esperienza formativa appresa durante il corso di Web Marketing è da considerare assolutamente positiva, completa ed esaustiva.
← | → vedi tutte
-
Ho sempre avuto la passione per il mondo del web, con questo corso sto apprendendo tutte le capacità tecniche che mi saranno utili nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 200h - 25 Giorni
...dell’elaborazione dei cedolini busta paga, considerata la normativa del lavoro, fiscale e previdenziale del lavoratore Inoltre è prevista una panoramica... Impara:: Organizzazione del lavoro, Buste paga, Adempimenti amministrativi...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 15h - 6 Giorni
...Il corso in “Organizzazione Eventi” permette di imparare i segreti per progettare, organizzare e gestire eventi di successo, partendo dall'obiettivo che... Impara:: Comunicazione visiva, Wedding planner, Organizzazione di congressi...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 160h - 20 Giorni
...Contenuti: Il corso presenterà le formule grammaticali di livello intermedio-avanzato; grande rilevanza verrà data alla comunicazione, in modo che il partecipante... Impara:: Assistente di direzione, Comunicazione telefonica, Comunicazione aziendale...
-
Sono i numeri uno indiscussi in questo campo.
← | →
-
Docenti preparati, chiarezza espositiva, luogo facile da raggiungere.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 24h - 4 Giorni
...sul Community Management e sulle Social PR. Dopo una breve introduzione ai concetti chiave del Web Marketing , ci concentreremo sul... Impara:: Social media marketing, Community management, Facebook Adv...
...sul Community Management e sulle Social PR. Dopo una breve introduzione ai concetti chiave del Web Marketing , ci concentreremo sul... Impara:: Social media marketing, Community management, Facebook Adv...
-
Sono i numeri uno indiscussi in questo campo.
← | → vedi tutte
-
Docenti preparati, chiarezza espositiva, luogo facile da raggiungere.
← | → vedi tutte
-
Il corso è validissimo, ben strutturato e vanta la presenza di insegnanti competenti e preparati.
← | →
- Corso
- San Giorgio Di Piano
- Livello intermedio
- 196h - 2 Mesi
...); - Uso di Microsoft Word e Excel in ambito amministrativo contabile; - Comunicazione e segreteria amministrativa. Si accede al corso SOLO tramite colloquio... Impara:: Buste paga, Amministrazione del personale, Modello 770...
...); - Uso di Microsoft Word e Excel in ambito amministrativo contabile; - Comunicazione e segreteria amministrativa. Si accede al corso SOLO tramite colloquio... Impara:: Buste paga, Amministrazione del personale, Modello 770...
-
Il corso è validissimo, ben strutturato e vanta la presenza di insegnanti competenti e preparati.
← | →
- Corso
- San Lazzaro Di Savena
- Scegli data
- 6h - 1 Giorno
...Esenzioni Spedizioni e Trasporto in “Quantità Limitata” (3.4 ADR) Spedizione in Esenzione per “Unità di Carico” (1.1.3.6 ADR) Movimentazione e stivaggio... Impara:: Rischi sul lavoro, Rischi psicosociali, Rischi di stress...
-
Il contributo del gruppo Samo ha aiutato la nostra azienda a imporsi nel mercato italiano.
← | →
-
Consiglio studio samo a tutti per affidabilità e competenza.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 12h - 2 Giorni
...social network principali (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+), con esempi pratici e case history di strategie di successo. Seguiranno focus... Impara:: Marketing strategico, Comunicazione e marketing, Seo copywriting...
...social network principali (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+), con esempi pratici e case history di strategie di successo. Seguiranno focus... Impara:: Marketing strategico, Comunicazione e marketing, Seo copywriting...
-
Il contributo del gruppo Samo ha aiutato la nostra azienda a imporsi nel mercato italiano.
← | → vedi tutte
-
Consiglio studio samo a tutti per affidabilità e competenza.
← | → vedi tutte
-
Il lavoro di squadra del team studio samo è encomiabile.
← | →
-
Mi ha aperto un mondo nuovo.
← | →
-
Gli interventi di tutti i relatori sono stati di qualità eccelsa.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 24h - 2 Settimane
...e della Comunicazione che desiderano approfondire tematiche inerenti al canale internet, per arricchire il proprio set di competenze Dopo una breve introduzione... Impara:: Web marketing, Social media marketing, Comunicazione aziendale...
...e della Comunicazione che desiderano approfondire tematiche inerenti al canale internet, per arricchire il proprio set di competenze Dopo una breve introduzione... Impara:: Web marketing, Social media marketing, Comunicazione aziendale...
-
Il lavoro di squadra del team studio samo è encomiabile.
← | → vedi tutte
-
Mi ha aperto un mondo nuovo.
← | → vedi tutte
-
Gli interventi di tutti i relatori sono stati di qualità eccelsa.
← | → vedi tutte
-
Gli esempi hanno molto aiutato a chiarire dubbi e perplessità.
← | →
- Corso
- Bologna
- 24h
...liberi professionisti, dipendenti, dirigenti, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti, disoccupati in cerca di lavoro. L’obiettivo è pratico... Impara:: Marketing digitale, Marketing strategico, Marketing aziendale...
...liberi professionisti, dipendenti, dirigenti, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti, disoccupati in cerca di lavoro. L’obiettivo è pratico... Impara:: Marketing digitale, Marketing strategico, Marketing aziendale...
-
Gli esempi hanno molto aiutato a chiarire dubbi e perplessità.
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti