-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Comunicazione pubblicitaria a Milano
-
Ottima formazione, utile e concreta, svolta da professionisti con poca teoría e sopratutto molta pratica per formare gli studenti alle professioni richieste maggiormente oggi dal mercato. Sede accogliente e bella. Complimenti.
← | →
- Corso
- Milano
- Novembre
- 5 Mesi
... Direction Lab approfondisce tutte le fasi che generano una campagna di comunicazione integrata all’interno di un’agenzia creativa. Il punto di vista sarà... Impara:: Innovazione tecnologica, Creatività pubblicitaria, Web master...
... Direction Lab approfondisce tutte le fasi che generano una campagna di comunicazione integrata all’interno di un’agenzia creativa. Il punto di vista sarà... Impara:: Innovazione tecnologica, Creatività pubblicitaria, Web master...
-
Ottima formazione, utile e concreta, svolta da professionisti con poca teoría e sopratutto molta pratica per formare gli studenti alle professioni richieste maggiormente oggi dal mercato. Sede accogliente e bella. Complimenti.
← | →
-
Il mio percorso con l' Agenzia Formativa Dante Alighieri iniziò ad Aprile 2021 quando decisi di intraprendere un corso professionale di Web Marketing che potesse conciliare studio e lavoro.
L' Agenzia Dante Alighieri dà la possibilità di studiare su una piattaforma fornendo tutto il materiale didattico necessario: videolezioni, dispense sui quali studiare e test di autovalutazione per un' ottima preparazione all'esame finale.
Il corso di Web Marketing è composto da una parte teorica di 240 ore da gestire liberamente.
È completa e ben strutturata ed è stata una delle ragioni per le quali ho scelto l'Agenzia. Essendo il “Marketing” un argomento molto vasto ho trovato molto interessante che il primo modulo del corso fosse composto da lezioni di economia aziendale e il secondo dedicato interamente alla nascita e a concetti specifici di marketing.
I moduli successivi dedicati alla creazione di contenuti, al Social Media Marketing, alla SEO e al Digital Marketing, forniscono elementi chiave per lo svolgimento della parte pratica.
Per tutta la durata del corso è possibile rivolgersi ad una tutor per qualsiasi dubbio, domanda o problema. La mia tutor è stata Erina Pellitteri e si è dimostrata sempre gentile e pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.
Superato l'esame con un buon risultato sono stata contattata dalla scuola per lo svolgimento del tirocinio di due mesi.
Il responsabile si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti e disposto a seguirmi nella realizzazione di alcuni progetti.
Insieme abbiamo realizzato, campagne con Google Ads e studio dei risultati., articoli per il blog, attività per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social network e la creazione di pagine di un sito web.
Inoltre, mi è sempre venuto incontro sapendo che lavoravo da un’altra parte proponendomi orari concordanti con il mio precedente lavoro
La mia esperienza formativa appresa durante il corso di Web Marketing è da considerare assolutamente positiva, completa ed esaustiva.
← | →
-
Ho sempre avuto la passione per il mondo del web, con questo corso sto apprendendo tutte le capacità tecniche che mi saranno utili nel mondo del lavoro.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe56 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Como, Cremona ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...L'Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta su Emagister.it il Corso di Formazione per Web Marketing. Il corso vuole formare una figura professionale... Impara:: Marketing Operativo, Web marketing, Content management...
...L'Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta su Emagister.it il Corso di Formazione per Web Marketing. Il corso vuole formare una figura professionale... Impara:: Marketing Operativo, Web marketing, Content management...
-
Il mio percorso con l' Agenzia Formativa Dante Alighieri iniziò ad Aprile 2021 quando decisi di intraprendere un corso professionale di Web Marketing che potesse conciliare studio e lavoro.
L' Agenzia Dante Alighieri dà la possibilità di studiare su una piattaforma fornendo tutto il materiale didattico necessario: videolezioni, dispense sui quali studiare e test di autovalutazione per un' ottima preparazione all'esame finale.
Il corso di Web Marketing è composto da una parte teorica di 240 ore da gestire liberamente.
È completa e ben strutturata ed è stata una delle ragioni per le quali ho scelto l'Agenzia. Essendo il “Marketing” un argomento molto vasto ho trovato molto interessante che il primo modulo del corso fosse composto da lezioni di economia aziendale e il secondo dedicato interamente alla nascita e a concetti specifici di marketing.
I moduli successivi dedicati alla creazione di contenuti, al Social Media Marketing, alla SEO e al Digital Marketing, forniscono elementi chiave per lo svolgimento della parte pratica.
Per tutta la durata del corso è possibile rivolgersi ad una tutor per qualsiasi dubbio, domanda o problema. La mia tutor è stata Erina Pellitteri e si è dimostrata sempre gentile e pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.
Superato l'esame con un buon risultato sono stata contattata dalla scuola per lo svolgimento del tirocinio di due mesi.
Il responsabile si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti e disposto a seguirmi nella realizzazione di alcuni progetti.
Insieme abbiamo realizzato, campagne con Google Ads e studio dei risultati., articoli per il blog, attività per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social network e la creazione di pagine di un sito web.
Inoltre, mi è sempre venuto incontro sapendo che lavoravo da un’altra parte proponendomi orari concordanti con il mio precedente lavoro
La mia esperienza formativa appresa durante il corso di Web Marketing è da considerare assolutamente positiva, completa ed esaustiva.
← | → vedi tutte
-
Ho sempre avuto la passione per il mondo del web, con questo corso sto apprendendo tutte le capacità tecniche che mi saranno utili nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...Il corso permette di capire le potenzialità dei social network per far conoscere la propria azienda e i propri prodotti, e fornisce le basi per implementare... Impara:: Comunicazione assertiva, Comunicazione pubblicitaria, Social networking...
- Master
- Milano
- Gennaio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...lusso sostenibile e il green market Distribuzione dei beni di lusso, Italia e l’estero Retailization: sfide, scenari e strategia del retail nel settore... Impara:: Made in italy, Food management, Comunicazione della moda...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...La nuova Scuola di Cucina di Sale&Pepe presenta su Emagister.it la nuova stagione di corsi di formazione professionale per diventare Food Blogger... Impara:: Analisi dei dati, Comunicazione efficace, Food blogger...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Settembre
- 2 Mesi
...e la destrezza nella creazione siti e sviluppo chiavi di lettura sui social del prodotto B2B e B2C realizzato e sviluppato . In altre parole... Impara:: Sviluppatore Intranet Aziendale, Web marketing, Comunicazione di impresa...
-
Cenni e metodi per il self marketing, dal logo ai social, dalla definizione di business al business plan. Ottimo il rapporto con i docenti, professionali e disponibili
← | →
-
Un corso eccellente per chi decide di puntare su se stesso.
Il tipo di temi trattati, dai social network, al marketing, la comunicazione, veicolati da docenti preparati e disponibili, possono contribuire in maniera abbastanza significativa nel cambiare le proprie prospettive lavorative, guadagnando in autostima, in autonomia mentale e divenendo in grado di creare una strategia d'azione nel mercato attuale.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 10 Giorni
...Web Marketing e strategie di promozione (8 ore)Presenza online: come progettare un sito web, usabilità, User Experience, accessibilità, aggiornare il proprio... Impara:: Web master, Comunicazione pubblicitaria, Liberi professionisti...
...Web Marketing e strategie di promozione (8 ore)Presenza online: come progettare un sito web, usabilità, User Experience, accessibilità, aggiornare il proprio... Impara:: Web master, Comunicazione pubblicitaria, Liberi professionisti...
-
Cenni e metodi per il self marketing, dal logo ai social, dalla definizione di business al business plan. Ottimo il rapporto con i docenti, professionali e disponibili
← | → vedi tutte
-
Un corso eccellente per chi decide di puntare su se stesso.
Il tipo di temi trattati, dai social network, al marketing, la comunicazione, veicolati da docenti preparati e disponibili, possono contribuire in maniera abbastanza significativa nel cambiare le proprie prospettive lavorative, guadagnando in autostima, in autonomia mentale e divenendo in grado di creare una strategia d'azione nel mercato attuale.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...4 ore • Cenni sulle caratteristiche della comunicazione verbale; • La comunicazione al telefono: il tono di voce, il contatto empatico, la capacità di ascolto attivo del cliente,l’assertività... Impara:: Marketing digitale, CRM e CustomerCentricity, Efficienza e efficacia...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 9 Giorni
...0249517681 tecniche di vendita assistenza al cliente (l'importanza dell'assistenza del cliente) comunicazione, tecniche di relazione ( come comunicare e dialogare con il cliente... Impara:: Comunicazione pubblicitaria, Assistenza clientela...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Bari
- 1 Anno
...che avranno come obbiettivo: comporre un portfolio lavori da allegare al proprio Curriculum Vitae. Studio e analisi di campagne considerabili casi di successo... Impara:: Web master, Marketing digitale, Web marketing...
- Corso
- Milano
...e proposta al cliente Rito civile e rito religioso a confronto Il galateo del matrimonio Il ricevimento e l’arte del ricevere Il servizio di ristorazione... Impara:: Eventi culturali, Organizzazione di eventi culturali, Wedding planner...
-
È stato un ottimo periodo formativo.
← | →
-
Fino ad ora mi piace molto
← | →
- Corso
- Milano
... pubblicitaria. Obiettivo è acquisire le tecniche più efficaci per promuovere, attraverso messaggi originali e mirati, un brand o un prodotto. Saranno definiti... Impara:: Content management, Content maketing, Comunicazione pubblicitaria...
... pubblicitaria. Obiettivo è acquisire le tecniche più efficaci per promuovere, attraverso messaggi originali e mirati, un brand o un prodotto. Saranno definiti... Impara:: Content management, Content maketing, Comunicazione pubblicitaria...
-
È stato un ottimo periodo formativo.
← | → vedi tutte
-
Fino ad ora mi piace molto
← | → vedi tutte
-
È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
← | →
- Scuola di specializzazione
- Milano
...Digital Advertising Desktop, Mobile e Cross Device MOBILE MARKETING - Dati sul mercato - Perché e come fare Mobile Advertising - Case di successo e Crisis Management... Impara:: Web analytics, Creatività pubblicitaria, Web design...
...Digital Advertising Desktop, Mobile e Cross Device MOBILE MARKETING - Dati sul mercato - Perché e come fare Mobile Advertising - Case di successo e Crisis Management... Impara:: Web analytics, Creatività pubblicitaria, Web design...
-
È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 3 Mesi
... di comunicazione e pubblicità. Pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici del marketing della moda... Impara:: Collezione di moda, Digital Marketing, Comunicazione pubblicitaria...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...dell’obiettivo Le regole d’oro per una presentazione di successo Modulo 5: Essere incisivi e disinvolti per arrivare all’obiettivo Durata: 2 ore Iniziare... Impara:: Comunicazione diretta, Comunicazione efficace, Comunicazione pubblica...
- Corso
- Settimo Milanese
- 1 Giorno
...mercato di riferimento - insegnare delle tecniche pratiche di approccio allo sviluppo della clientela - sviluppare meglio il contatto personale... Impara:: Comunicazione efficace, Analisi del mercato delle imprese di pulizie, Strategie di acquisizione clienti...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...per scopo e sostanza, ma tutte così simili per quanto riguarda una specifica necessità: quella di comunicare. Ma come? In che modo scrivere un comunicato stampa efficace?... Impara:: Comunicazione aziendale, Addetto stampa, Comunicazione pubblicitaria...
- Master
- Milano
- 13 Mesi
...cliente/agenzia/agenzia media; come procedere all'acquisto sul mercato degli spazi pubblicitari, sia nel mondo tradizionale dei media off-line... Impara:: Web master, Analisi dei risultati, Comunicazione pubblicitaria...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Settimana
- Stage / Tirocinio
...commettere Costruzione della “scaletta” l’Auditel e di come relazionarsi con esso Come relazionarsi con l’editore Le tipologie di conduzione... Impara:: Comunicazione pubblicitaria, Programmi televisivi, Maturare esperienza di fronte alla telecamera...
- Corso post laurea
- Blended a Milano
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
... in Lombardia”, ed al tempo stesso di apprendere le principali tecniche di marketing e comunicazione per diffonderne la qualità e la tradizione. Spesso infatti... Impara:: Comunicazione pubblicitaria, Marketing digitale, Merceologia degli alimenti...