-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Concorrenza
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... strategica per definire il valore differenziante di un’azienda rispetto alla concorrenza, il tutto in funzione dei bisogni del consumatore. METODO DI STUDIO... Impara:: Analisi di mercato, Marketing strategico, Brand positioning...
- Corso
- Online
- Scegli data
... nella conoscenza degli strumenti e delle strategie. Si parlerà di: - check-in e check-out - analisi della concorrenza - possibili migliorie d'apportare alla propria...
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... e Outsourcing Organizzazione aziendale & Execution Fiscalità, Legalità & Controllo di gestione Digitalizzazione Brand concorrenza & differenziazione Presenza... Impara:: Social commerce, Social manager, Digitalizzazione documenti...
- Laurea Triennale
- Pisa
... del consumatore alla sicurezza e qualità dell’alimento e ad una corretta informazione; garanzia di leale concorrenza delle imprese sul mercato. Programma di esame... Impara:: Diritto privato, Diritto penale, Economia politica...
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | →
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | →
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Giorni
...di acquisire le giuste tecniche e i segreti per avere successo sul mercato... Impara:: Brand communication, Piano di marketing, Network marketing...
...di acquisire le giuste tecniche e i segreti per avere successo sul mercato... Impara:: Brand communication, Piano di marketing, Network marketing...
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | → vedi tutte
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | → vedi tutte
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, ne sono uscito molto preparato e soddisfatto.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Giorni
... per svolgere un ruolo fondamentale per il corretto funzionamento delle aziende. Nell’epoca della globalizzazione e della concorrenza internazionale... Impara:: Acquisti e logistica nei centri sanitari, Tecniche di gestione, Organizzazione degli acquisti...
... per svolgere un ruolo fondamentale per il corretto funzionamento delle aziende. Nell’epoca della globalizzazione e della concorrenza internazionale... Impara:: Acquisti e logistica nei centri sanitari, Tecniche di gestione, Organizzazione degli acquisti...
-
Ottimo corso, ne sono uscito molto preparato e soddisfatto.
← | →
-
Come ex studente dell'Università Mercatorum posso dire di aver vissuto un'esperienza fantastica. Grazie a tutti i docenti e allo staff amministrativo!
← | →
-
Per me è stata un'esperienza favolosa
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...grazie allo sviluppo di project work e allo stage garantito. Tutti i partecipanti saranno supportati dal tutor di riferimento del master che li accompagnerà... Impara:: Marketing strategico, Leadership management, Formazione per dirigenti...
...grazie allo sviluppo di project work e allo stage garantito. Tutti i partecipanti saranno supportati dal tutor di riferimento del master che li accompagnerà... Impara:: Marketing strategico, Leadership management, Formazione per dirigenti...
-
Come ex studente dell'Università Mercatorum posso dire di aver vissuto un'esperienza fantastica. Grazie a tutti i docenti e allo staff amministrativo!
← | → vedi tutte
-
Per me è stata un'esperienza favolosa
← | → vedi tutte
-
Coach For Change si focalizza sulla crescita personale, professionale o aziendale.
In particolare lo Strategic Coaching For Change, l'Enneagramma, il NeuroEnneagramCoaching, il Coaching collaborativo su argomenti legali, il Coaching sportivo,
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
...Giorgio Nardone ha studiato Enneagramma e NeuroEnneagramCoaching in Spagna. Dotare il cliente di uno strumento personalizzato, rapido ed efficace per affrontare... Impara:: Pianificazione aziendale, Leadership di progetti, Coaching motivazionale...
...Giorgio Nardone ha studiato Enneagramma e NeuroEnneagramCoaching in Spagna. Dotare il cliente di uno strumento personalizzato, rapido ed efficace per affrontare... Impara:: Pianificazione aziendale, Leadership di progetti, Coaching motivazionale...
-
Coach For Change si focalizza sulla crescita personale, professionale o aziendale.
In particolare lo Strategic Coaching For Change, l'Enneagramma, il NeuroEnneagramCoaching, il Coaching collaborativo su argomenti legali, il Coaching sportivo,
← | →
- Master
- Milano
- Settembre
... dei competitor e la concorrenza nascosta Digital Marketing e Customer Lifecycle La gestione strategica del pricing e delle promozioni Comunicazione d’impresa... Impara:: Gestione strategica, Business plan, Pianificazione strategica...
-
Ottimo corso, argomento interessante, corso chiaro ed esaustivo.
← | →
-
Davvero un ottimo corso, fornisce molte informazioni interessanti ed è anche ben strutturato. Lo consiglio vivametne
← | →
-
Davvero un ottimo corso, fornisce molte informazioni interessanti ed è anche ben strutturato. Lo consiglio vivametne
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...spiega come impostare il prezzo dei prodotti (dando il giusto valore) che si vogliono vendere in base alla domanda e al tipo di mercato potendo seguire... Impara:: Corso online, Prodotto di qualità, Tecniche di vendita...
...spiega come impostare il prezzo dei prodotti (dando il giusto valore) che si vogliono vendere in base alla domanda e al tipo di mercato potendo seguire... Impara:: Corso online, Prodotto di qualità, Tecniche di vendita...
-
Ottimo corso, argomento interessante, corso chiaro ed esaustivo.
← | → vedi tutte
-
Davvero un ottimo corso, fornisce molte informazioni interessanti ed è anche ben strutturato. Lo consiglio vivametne
← | → vedi tutte
-
Davvero un ottimo corso, fornisce molte informazioni interessanti ed è anche ben strutturato. Lo consiglio vivametne
← | → vedi tutte
- Corso
- Palermo
- Scegli data
- 4 Giorni
... della concorrenza La nozione di vantaggio competitivoTipologia di situazioni concorrenzialiLe strategie di approccio al mercato Strategie di sviluppoStrategie... Impara:: Management dei beni culturali, Marketing Operativo, Analisi della concorrenza...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...utili a presentare la propria attività professionale come differente – o meglio: come unica e quindi "migliore" – rispetto a quelle dei concorrenti. Programma del Corso 1...
- Corso
- Online
- Scegli data
... e l’insegna · PARTE 2 Le opere dell’ingegno ·Le invenzioni e i modelli industriali · La disciplina della concorrenza: la legislazione antimonopolistica... Impara:: Diritto commerciale...
- Corso
- San Secondo Di Pinerolo
- Scegli data
...Aziende e Privati. Aziende e Privati Come può un’azienda raddoppiare il proprio valore in meno di 18 mesi? Come può un’azienda aumentare del 20% la produttività... Impara:: Aumentare la produttività dell'impresa...
-
è sempre un piacere interfacciarsi con "qualcuno" del nostro settore che ha le idee chiare !! anche quando gli anni passano (-: (-
← | →
-
La professionalità e i temi trattati.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...marketing della ristorazione. La ristorazione, oggi, vive momenti difficili. Pertanto, i ristoratori hanno bisogno di "nuovi" stimoli e "nuove"... Impara:: Food and beverage Management, Pianificazione mezzi, Brand communication...
...marketing della ristorazione. La ristorazione, oggi, vive momenti difficili. Pertanto, i ristoratori hanno bisogno di "nuovi" stimoli e "nuove"... Impara:: Food and beverage Management, Pianificazione mezzi, Brand communication...
-
è sempre un piacere interfacciarsi con "qualcuno" del nostro settore che ha le idee chiare !! anche quando gli anni passano (-: (-
← | → vedi tutte
-
La professionalità e i temi trattati.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
... attività rispetto alla concorrenza è un obbligo. Una volta riusciti in questo, molto probabilmente seguirà una trattativa commerciale che si può concludere... Impara:: Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
... BIDIREZIONALE” CONOSCERE IL PROPRIO MERCATO • Analizzare il mercato • Individuare i bisogni del cliente/consumatore • Individuare e analizzare la concorrenza... Impara:: Agente di vendita, Ascolto attivo, Customer care...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 7 Giorni
... e l’analisi della concorrenza e del cambiamento; • l'engagement, la conquista e il presidio dei clienti business; • l’innovazione e il co-development... Impara:: Supply Chain Management, Business customer journey, Relationship Management...
- Corso
- Online
- Scegli data
... l'efficacia 6. Definire la strategia di pricing 6.1 Prezzo e valore 6.2 La rete e le similitudini con la concorrenza perfetta 6.3 Strategie di pricing in... Impara:: Marketing digitale, Gestione del portafoglio...
-
è un buon corso
← | →
-
Un buon corso con una infarinatura generale di tutte le informazioni. Direi che è un buon inizio.
← | →
-
Corso davvero interessante e per niente noioso. L’unica pecca è l’audio, alcune volte un pò basso. In ogni caso lo consiglio ai non esperti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... di mercato e della concorrenza, inoltre, i partecipanti potranno disegnare le strategie di marketing e comunicazione, adattando il pricing e budget... Impara:: Marketing e comunicazione, Strategie di marketing, Tecniche di marketing...
... di mercato e della concorrenza, inoltre, i partecipanti potranno disegnare le strategie di marketing e comunicazione, adattando il pricing e budget... Impara:: Marketing e comunicazione, Strategie di marketing, Tecniche di marketing...
-
è un buon corso
← | → vedi tutte
-
Un buon corso con una infarinatura generale di tutte le informazioni. Direi che è un buon inizio.
← | → vedi tutte
-
Corso davvero interessante e per niente noioso. L’unica pecca è l’audio, alcune volte un pò basso. In ogni caso lo consiglio ai non esperti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... rispetto alla concorrenza. Oggi più che mai la capacità di relazionarsi efficacemente con il cliente può fare la differenza. Per cogliere le opportunità... Impara:: Dire di no al cliente, Customer Experience, Superiore di comunicazione...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...Enterprice Risk Management. Risk Assessment: approcci, tecniche e strumenti. Internal Auditing: standard e frame work. Corporate Social Responsibility... Impara:: Brand communication, Risk assessment, Gestione del cambiamento...
- Corso
- Milano
...La costruzione della fedeltà del cliente Gli strumenti operativi di marketing - Come creare una comunicazione efficace - L’uso della newsletter e l’importanza del web... Impara:: Management aziendale, Fidelizzazione cliente, Brand management...