-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Forlì-Cesena
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer service a Forlì-Cesena
- Corso
- Cesenae3 altre sedi
- Firenze, Milano, Frosinone
- Scegli data
- 4h
...la gestione della loro attività, introducendo formule vincenti di comunicazione e strategie consolidate di fidelizzazione rivolte al cliente. Corso... Impara:: Customer service, Visual Merchandising, Tecniche di vendita...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...Il marketing del reclamo: cos’è e come si usa; Come si valuta la gravità del reclamo; Quanto costa un cliente insoddisfatto; La corretta strategia di risoluzione di un reclamo... Impara:: Marketing alberghiero, Fidelizzazione cliente, Social network...
Altri corsi simili online e a distanza
-
Ottimo corso che ti permette con costo modico di apprendere tecniche di comunicazione per operare in autonomia in ogni tipo di struttura di vendita.
← | →
- Corso
- Online
- 1 Mese
...ti aspettiamo! Costruire figure professionali pronte ad accogliere i clienti, soddisfarli, fidelizzarli e operare in cassa, piena autonomia in ogni tipo di struttura di vendita... Impara:: Formazione continua, Registratore di cassa, Addetto front office...
...ti aspettiamo! Costruire figure professionali pronte ad accogliere i clienti, soddisfarli, fidelizzarli e operare in cassa, piena autonomia in ogni tipo di struttura di vendita... Impara:: Formazione continua, Registratore di cassa, Addetto front office...
-
Ottimo corso che ti permette con costo modico di apprendere tecniche di comunicazione per operare in autonomia in ogni tipo di struttura di vendita.
← | →
-
Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
← | →
-
I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
← | →
-
Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...rapido nell'area admin; aggiungere nuovi utenti con vari permessi nell'area admin; parametri "Menu" e "Merchant Expertise" MODULO 5: PREFERENZE Configurazione... Impara:: Customer care, Customer service, PAGINE WEB...
...rapido nell'area admin; aggiungere nuovi utenti con vari permessi nell'area admin; parametri "Menu" e "Merchant Expertise" MODULO 5: PREFERENZE Configurazione... Impara:: Customer care, Customer service, PAGINE WEB...
-
Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
← | → vedi tutte
-
I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti