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Corsi Customer service a Milano
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Settimane
...di secondo livello: genitivo sassone, preposizioni, avverbi, presente progressivo, il verbo ‘potere’, pronomi L’inglese nella quotidianità: comprare un vestito... Impara:: Customer care, Lavoro di gruppo, Colloquio di lavoro...
- Corso
- Blended a Milano
- Tempo pieno
- Livello avanzato
- 24 mag 2024
- 1 Mese
...di customer care e customer satisfaction • L’ascolto attivo • Accoglienza e trattative di vendita: il suggerimento • Gestione complaints IV Modulo – Tendenze... Impara:: Customer service, Visual Merchandising, Sales manager...
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Ottimo corso ed elevata capacità del docente di trattare gli argomenti
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- Corso
- Milano
- 07 nov 2024
- 2 Giorni
...nel contempo, contenere costi e rischi di obsolescenza. Pur in contesti sempre più dinamici ed in continua evoluzione, è necessario raggiungere il corretto livello di copertura... Impara:: Strumenti di gestione, Gestione degli stock, Flusso di materiali...
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Ottimo corso ed elevata capacità del docente di trattare gli argomenti
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
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- Corso
- Milano
- Novembre
- 7 Mesi
...laureati che mirano a raggiungere specifiche competenze o a giovani professionisti che intendono rendere il proprio curriculum più competitivo nel mondo del lavoro... Impara:: Shopper marketing, Customer care, Visual design...
...laureati che mirano a raggiungere specifiche competenze o a giovani professionisti che intendono rendere il proprio curriculum più competitivo nel mondo del lavoro... Impara:: Shopper marketing, Customer care, Visual design...
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
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- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...a mettere in atto i comportamenti che funzionano e provando a fare qualcosa di nuovo per migliorare... Impara:: Relazione col cliente, Comunicazione assertiva, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Segrate
- 1 Giorno
...IBM Tealeaf cxReveal empowers customer service representatives to resolve customer issues quickly and with enhanced insight by leveraging IBM Tealeaf... Impara:: Customer service...
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...comunicazione efficace dei risultati, degli esiti del monitoraggio qualitativo, delle criticità emerse Processi e procedure : i vari Key Performance Indicators... Impara:: Operatore commerciale, Post vendita, Servizio clienti...
...comunicazione efficace dei risultati, degli esiti del monitoraggio qualitativo, delle criticità emerse Processi e procedure : i vari Key Performance Indicators... Impara:: Operatore commerciale, Post vendita, Servizio clienti...
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... del customer service. Il corso fornisce tutte le competenze chiave, hard e soft, per un’efficace gestione del servizio: strumenti per pianificare le strategie... Impara:: Differenza fra stress, Customer service, Strumenti del manager coach...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...L’ottimizzazione delle informazioni sulla Customer Base e il miglioramento dei processi relazionali sono considerati prioritari da ogni azienda ma gestire... Impara:: Customer satisfaction, Marketing digitale, Customer care...
- Master
- Milano
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Presentation Esiste la possibilità di frequentare anche solo uno o più moduli. Il costo di ciascun modulo è di 1.100€... Impara:: Business writing, Customer service, BULATS Exam...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...quadriennali di tutte le Università italiane. Shenker ti aiuterà nella compilazione della domanda e nella richiesta di finanziamento del Master Torno Subito... Impara:: Personal Branding, Comunicazione e marketing, Team working...
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Corso che va a toccare tutti i vari punti del matrimonio. Elena è brava e molto eloquente nelle spiegazioni, molto utile anche la parte pratica per mettere a punto la nostra fantasia.
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L'ottima riuscita delle prove, organizzare un "virtuale matrimonio" pescato tra tanti (quasi come nella realtà che i clienti sono diversi e può piacere o no la loro idea).
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Ho frequentato il corso di Ewa Wedding e mi è piaciuto molto: semplice, conciso e ho ricevuto le informazioni che mi mancavano ad un buon prezzo.
Mi è piaciuto il fatto che dopo la teoria, ci ha messe subito a lavoro, spiazzandomi all'inizio, ma apprezzando subito dopo.
Lo consiglio. A me è servito!
Grazie!!!
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- Corso
- Carugate
- Livello avanzato
- Scegli data
- 5 Settimane
...alla formazione di una figura professionale che sia in grado di unire creatività, originalità organizzazione e gestione. Il percorso di studi ha una durata... Impara:: Gestire un evento, Creazione eventi, Servizio Catering...
...alla formazione di una figura professionale che sia in grado di unire creatività, originalità organizzazione e gestione. Il percorso di studi ha una durata... Impara:: Gestire un evento, Creazione eventi, Servizio Catering...
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Corso che va a toccare tutti i vari punti del matrimonio. Elena è brava e molto eloquente nelle spiegazioni, molto utile anche la parte pratica per mettere a punto la nostra fantasia.
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L'ottima riuscita delle prove, organizzare un "virtuale matrimonio" pescato tra tanti (quasi come nella realtà che i clienti sono diversi e può piacere o no la loro idea).
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Ho frequentato il corso di Ewa Wedding e mi è piaciuto molto: semplice, conciso e ho ricevuto le informazioni che mi mancavano ad un buon prezzo.
Mi è piaciuto il fatto che dopo la teoria, ci ha messe subito a lavoro, spiazzandomi all'inizio, ma apprezzando subito dopo.
Lo consiglio. A me è servito!
Grazie!!!
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- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 2 Giorni
...e prove pratiche i partecipanti acquisiranno una chiara metodologia in ogni fase del processo di analisi, risoluzione del problema e presa di decisione... Impara:: Fidelizzazione cliente, Post vendita, Reporting mensile...
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Grandi professinisti! Offrono un servizio impeccabile
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
...Storia delle teorie, delle metodologie e delle tecniche per lo sviluppo della creatività personale e professionale.Esperienza di workshop: la sand therapy MODULO... Impara:: Crescita personale, Customer service, Psicologia comportamentale...
...Storia delle teorie, delle metodologie e delle tecniche per lo sviluppo della creatività personale e professionale.Esperienza di workshop: la sand therapy MODULO... Impara:: Crescita personale, Customer service, Psicologia comportamentale...
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Grandi professinisti! Offrono un servizio impeccabile
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- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Cesena, Firenze, Frosinone
- Scegli data
...la gestione della loro attività, introducendo formule vincenti di comunicazione e strategie consolidate di fidelizzazione rivolte al cliente. Corso... Impara:: Customer service, Customer care, Tecniche di vendita...
- Corso
- Segrate
- 1 Giorno
...queues, and service contracts. The module also provides an overview of service scheduling and service management. Customer service is important to a customer... Impara:: Microsoft Dynamics, Customer service...
- Master
- Milano
- Settembre
- 6 Mesi
...Data & Digital Management 6. People Management & Soft Skills... Impara:: Digital management, Customer satisfaction, Customer service...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 5 Settimane
...e supporto dell'assistenza post vendita. Il corso è diretto in particolar modo a tutti coloro che, alla ricerca di un lavoro e in assenza di competenze tecniche specifiche... Impara:: Customer satisfaction, Comunicazione efficace, Assistenza post vendita...
- Corso
- Milano
...dal lunedì al venerdì. Per poter partecipare è necessario essere maggiorenni, ed in possesso dei seguenti documenti: • carta d’identità; • codice fiscale alfanumerico... Impara:: CAPACITA' RELAZIONALI, Business english, Back office...
- Corso
- Milano
- 04 lug 2024
- 2 Giorni
...e della sua evoluzione in linea con clienti sempre più esigenti e preparati. Attraverso esercitazioni e prove pratiche i partecipanti acquisiranno... Impara:: Customer care, Curve di caduta, Azione commerciale...
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Ottima esperienza!
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- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Anni
...in modo da instaurare rapporti interpersonali fondati sul confronto positivo e sul principio di reciprocità (utili per esempio per creare un clima di empatia... Impara:: Role playing esperienzale, Comunicazione nel counseling, Role playing...
...in modo da instaurare rapporti interpersonali fondati sul confronto positivo e sul principio di reciprocità (utili per esempio per creare un clima di empatia... Impara:: Role playing esperienzale, Comunicazione nel counseling, Role playing...
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Ottima esperienza!
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...della gestione del cliente, addetti marketing e comunicazione, social media managerr, agenzia di comunicazione e PR 9.00 Panoramica... Impara:: Social reputation, Social manager, Brand communication...
- ITS
- Milano
- 2 Anni
...di marketing e web marketing Gestire il personale secondo le normative di comparto Monitorare le strategie di fidelizzazione della clientela e la customer satisfaction Definire... Impara:: Customer service, Web master, Promozione del territorio...
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