-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Digital Update
-
Il docente riesce a tenere un ritmo serrato senza mai perdere nulla in termini di chiarezza dell’esposizione e fruibilità delle nozioni. Molto consigliato!
← | →
-
Il corso è stato chiaro, preciso, dritto al punto. Il docente è stato molto competente, preparato e sono entusiasta del suo lavoro. Di questo corso ho apprezzato soprattutto la metodologia, l’esperienza pratica e il valore della metafora: attraverso gli esercizi abbiamo vissuto in prima persona i valori alla base del Project Management Agile (e non).
← | →
-
Piero è un docente eccellente, non è banale tenere attiva una classe per 8 ore. Ottima l’organizzazione della giornata fra spunti teorici e esercizi pratici. Tratta dei temi molto utili per chi si occupa di marketing come me ma anche per i liberi professionisti e imprenditori presenti.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 1 Giorno
...Project management Introduzione alla gestione dei progetti Gestire progetti in ambito digital Modalità di gestione progetti Le certificazioni in Project... Impara:: Progetti di sviluppo, Project management, Gestione progetti...
...Project management Introduzione alla gestione dei progetti Gestire progetti in ambito digital Modalità di gestione progetti Le certificazioni in Project... Impara:: Progetti di sviluppo, Project management, Gestione progetti...
-
Il docente riesce a tenere un ritmo serrato senza mai perdere nulla in termini di chiarezza dell’esposizione e fruibilità delle nozioni. Molto consigliato!
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato chiaro, preciso, dritto al punto. Il docente è stato molto competente, preparato e sono entusiasta del suo lavoro. Di questo corso ho apprezzato soprattutto la metodologia, l’esperienza pratica e il valore della metafora: attraverso gli esercizi abbiamo vissuto in prima persona i valori alla base del Project Management Agile (e non).
← | → vedi tutte
-
Piero è un docente eccellente, non è banale tenere attiva una classe per 8 ore. Ottima l’organizzazione della giornata fra spunti teorici e esercizi pratici. Tratta dei temi molto utili per chi si occupa di marketing come me ma anche per i liberi professionisti e imprenditori presenti.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di Facebook Marketing e Business Manager, veramente interessante e ricco di spunti. Lo consiglio.
← | →
-
Un corso esaustivo, sono molto soddisfatto!
← | →
-
Quando ci si approccia al mondo del business manager si ha la sensazione di disorientamento. È un ambito ricco di cambiamenti che non aiutano certo, ma è indispensabile oggi usare facebook come strumento di comunicazione. Luca ci ha aiutato a fare ordine e a capire il BM, ora possiamo essere finalmente operativi sulle cose che contano.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
...al funzionamento di Business Manager, lo strumento più avanzato e potente per gestire risorse, campagne, annunci. Via via che studi sui video... Impara:: Campagna pubblicitaria, Business to business, Business process management...
...al funzionamento di Business Manager, lo strumento più avanzato e potente per gestire risorse, campagne, annunci. Via via che studi sui video... Impara:: Campagna pubblicitaria, Business to business, Business process management...
-
Ho frequentato il corso di Facebook Marketing e Business Manager, veramente interessante e ricco di spunti. Lo consiglio.
← | → vedi tutte
-
Un corso esaustivo, sono molto soddisfatto!
← | → vedi tutte
-
Quando ci si approccia al mondo del business manager si ha la sensazione di disorientamento. È un ambito ricco di cambiamenti che non aiutano certo, ma è indispensabile oggi usare facebook come strumento di comunicazione. Luca ci ha aiutato a fare ordine e a capire il BM, ora possiamo essere finalmente operativi sulle cose che contano.
← | → vedi tutte
-
Consiglierei questo corso perché, in una giornata, ho imparato tutti i concetti fondamentali di Google Analytics! Ho portato a casa un quadro d’insieme delle caratteristiche e delle potenzialità di GA e la possibilità di cominciare subito a utilizzare lo strumento. Il docente era preparatissimo e capace di trasmettere le proprie conoscenze.
← | →
-
Materia affascinante, interessante e molto vasta. Il corso è impegnativo ma ti fornisce una panoramica generale per cominciare a conoscere lo strumento e uno stimolo ad approfondire l’interpretazione dei dati.
← | →
-
Trovo il corso su Google Analytics con Enrico Pavan molto centrato sia come livello che come contenuti, sufficienti a fare la web analytics che serve nella maggior parte dei casi. Ottime anche location ed organizzazione.
← | →
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...finale Creare una dashboard Analizzare il traffico al sito e lo user path La quota comprende Il corso, il pranzo insieme al docente, le slide... Impara:: Data extraction, Web analytics, Google Analytics...
...finale Creare una dashboard Analizzare il traffico al sito e lo user path La quota comprende Il corso, il pranzo insieme al docente, le slide... Impara:: Data extraction, Web analytics, Google Analytics...
-
Consiglierei questo corso perché, in una giornata, ho imparato tutti i concetti fondamentali di Google Analytics! Ho portato a casa un quadro d’insieme delle caratteristiche e delle potenzialità di GA e la possibilità di cominciare subito a utilizzare lo strumento. Il docente era preparatissimo e capace di trasmettere le proprie conoscenze.
← | → vedi tutte
-
Materia affascinante, interessante e molto vasta. Il corso è impegnativo ma ti fornisce una panoramica generale per cominciare a conoscere lo strumento e uno stimolo ad approfondire l’interpretazione dei dati.
← | → vedi tutte
-
Trovo il corso su Google Analytics con Enrico Pavan molto centrato sia come livello che come contenuti, sufficienti a fare la web analytics che serve nella maggior parte dei casi. Ottime anche location ed organizzazione.
← | → vedi tutte
-
Il corso è un giusto mix di concetti di base, tool, esempi ed esercitazioni. Una giornata ricca ma mai pesante. Roberto è un ottimo insegnante!
← | →
-
Questo corso mi ha dato la giusta prospettiva sull'utilizzo della grafica! Molto utile anche il confronto in aula.
← | →
-
Organizzazione del corso impeccabile. Roberto trasmette le sue conoscenze ottimamente e si adatta alle necessità di noi partecipanti. Un corso ‘base’ che si è rivelato essere molto di più, ho portato a casa un bagaglio di informazioni fondamentali da mettere subito in pratica.
← | →
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...icone, disegni e font Dove prendere ispirazione Il corso non ha la pretesa di essere esaustivo nell’uso dei singoli programmi, ma offrirà una visione d’insieme sul loro utilizzo... Impara:: Web master, Elementi grafici, Grafica web...
...icone, disegni e font Dove prendere ispirazione Il corso non ha la pretesa di essere esaustivo nell’uso dei singoli programmi, ma offrirà una visione d’insieme sul loro utilizzo... Impara:: Web master, Elementi grafici, Grafica web...
-
Il corso è un giusto mix di concetti di base, tool, esempi ed esercitazioni. Una giornata ricca ma mai pesante. Roberto è un ottimo insegnante!
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi ha dato la giusta prospettiva sull'utilizzo della grafica! Molto utile anche il confronto in aula.
← | → vedi tutte
-
Organizzazione del corso impeccabile. Roberto trasmette le sue conoscenze ottimamente e si adatta alle necessità di noi partecipanti. Un corso ‘base’ che si è rivelato essere molto di più, ho portato a casa un bagaglio di informazioni fondamentali da mettere subito in pratica.
← | → vedi tutte
-
Il corso Facebook Marketing Advanced è stato eccezionale. Molti concetti teorici sono stati applicati ai casi concreti del docente. Consigliatissimo per chi desidera approfondire e migliorare le proprie competenze in ambito social. Ottima organizzazione di DigitalUpdate.
← | →
-
Ho seguito il corso di Enrico Marchetto 'Facebook Marketing Advanced'. Una giornata densa di strumenti utili, esempi concreti e strategia.
Lo consiglio a chiunque usi Facebook per promuovere la propria attività, o gestisca le pagine dei propri clienti.
Ottima l'organizzazione: impeccabile fin dai primi contatti. Precisione, disponibilità e gentilezza sono un plus ai corsi, già di altissima qualità.
← | →
-
Ho frequentato il corso di Facebook Marketing Advanced con Enrico Marchetto. È un corso veramente necessario per stare su Facebook con strategia ragionata, sensata e utile. Enrico semplifica i concetti non sempre immediati, e gli adv ora per me non hanno più misteri.
Ringrazio tutta l'organizzazione puntuale, accogliente e disponibile.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...quale obiettivo scegliere? quale target scegliere? su quale geolocalizzazione puntare? la nuova prospettiva della CBO, Campaign Budget Optimization L’ads... Impara:: Social network, Strategie di comunicazione, Customer satisfaction...
...quale obiettivo scegliere? quale target scegliere? su quale geolocalizzazione puntare? la nuova prospettiva della CBO, Campaign Budget Optimization L’ads... Impara:: Social network, Strategie di comunicazione, Customer satisfaction...
-
Il corso Facebook Marketing Advanced è stato eccezionale. Molti concetti teorici sono stati applicati ai casi concreti del docente. Consigliatissimo per chi desidera approfondire e migliorare le proprie competenze in ambito social. Ottima organizzazione di DigitalUpdate.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito il corso di Enrico Marchetto 'Facebook Marketing Advanced'. Una giornata densa di strumenti utili, esempi concreti e strategia.
Lo consiglio a chiunque usi Facebook per promuovere la propria attività, o gestisca le pagine dei propri clienti.
Ottima l'organizzazione: impeccabile fin dai primi contatti. Precisione, disponibilità e gentilezza sono un plus ai corsi, già di altissima qualità.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di Facebook Marketing Advanced con Enrico Marchetto. È un corso veramente necessario per stare su Facebook con strategia ragionata, sensata e utile. Enrico semplifica i concetti non sempre immediati, e gli adv ora per me non hanno più misteri.
Ringrazio tutta l'organizzazione puntuale, accogliente e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Lo consiglio assolutamente per l’importanza del tema; l’approccio al processo; l’alternanza tra teoria e pratica; la chiarezza espositiva; l’applicabilità. Complimenti!
← | →
-
È il corso perfetto per chi cerca una prima introduzione sia pratica sia teorica al Design Thinking.
← | →
-
Teoria più pratica è la combinazione perfetta. Se poi si aggiunge un team in aula con competenze diverse si ricava un nuovo bellissimo modo di lavorare. Super consigliato!
← | →
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...ai budget e agli obiettivi di business Personas, Scenarios, Journey Map: quando utilizzarli e come trasformarli in strumenti di lavoro concretamente utili Concept definition... Impara:: Design idee, Design Thinking, Progettazione multimediale...
...ai budget e agli obiettivi di business Personas, Scenarios, Journey Map: quando utilizzarli e come trasformarli in strumenti di lavoro concretamente utili Concept definition... Impara:: Design idee, Design Thinking, Progettazione multimediale...
-
Lo consiglio assolutamente per l’importanza del tema; l’approccio al processo; l’alternanza tra teoria e pratica; la chiarezza espositiva; l’applicabilità. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
È il corso perfetto per chi cerca una prima introduzione sia pratica sia teorica al Design Thinking.
← | → vedi tutte
-
Teoria più pratica è la combinazione perfetta. Se poi si aggiunge un team in aula con competenze diverse si ricava un nuovo bellissimo modo di lavorare. Super consigliato!
← | → vedi tutte
-
Molto spunti e punti di vista diversi, Alessandra trasmette le sue conoscenze in modo perfetto!
← | →
-
Consiglio questo corso perchè offre molti spunti di riflessione ed è impartito da docenti di altissimo livello.
← | →
-
Il corso è adatto a chi si avvicina all'email marketing e vuole capire l'importanza di questo canale nell'ambito della strategia digitale. Gli esempi proposti da Alessandra sono molto interessanti e applicabili da subito.
← | →
- Corso
- Bologna
...Analytics Usare gli A-B test per migliorare i risultati Nel corso della giornata la lezione si alterna a momenti di esercitazioni pratiche, individuali o in piccoli gruppi... Impara:: Mailing list, Email marketing, Comunicazione pubblicitaria...
...Analytics Usare gli A-B test per migliorare i risultati Nel corso della giornata la lezione si alterna a momenti di esercitazioni pratiche, individuali o in piccoli gruppi... Impara:: Mailing list, Email marketing, Comunicazione pubblicitaria...
-
Molto spunti e punti di vista diversi, Alessandra trasmette le sue conoscenze in modo perfetto!
← | → vedi tutte
-
Consiglio questo corso perchè offre molti spunti di riflessione ed è impartito da docenti di altissimo livello.
← | → vedi tutte
-
Il corso è adatto a chi si avvicina all'email marketing e vuole capire l'importanza di questo canale nell'ambito della strategia digitale. Gli esempi proposti da Alessandra sono molto interessanti e applicabili da subito.
← | → vedi tutte
-
Marzo Ziero ci ha fornito una panoramica chiara ed esaustiva su un tema tutt'altro che facile. Ho apprezzato la suddivisione tra la mattina (inquadramento proprio per tutti) e il pomeriggio (più tecnico, ma presentato in modo che tutti potessero seguire).
← | →
-
I corsi di Digital Update sono utili anche per incontrare persone interessanti: potenziali amici, collaboratori, soci, “compagni di viaggio” di qualche tipo. Persone con cui si condividono interessi e con cui si possono fare collaborazioni importanti.
← | →
-
Le mie aspettative sono state soddisfatte al 100%. Ho fatto cinque corsi con Digital Update e sono sempre ottimi, sia per i cotenuti e i docenti ma anche per il clima di positività che si respira.
← | →
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...evoluzioni dell’algoritmo che definisce il posizionamento Il mercato dei servizi SEO: come scegliere? Impostare una strategia (SEO) Da chi vogliamo farci trovare Perché... Impara:: Marketing digitale, Link building...
...evoluzioni dell’algoritmo che definisce il posizionamento Il mercato dei servizi SEO: come scegliere? Impostare una strategia (SEO) Da chi vogliamo farci trovare Perché... Impara:: Marketing digitale, Link building...
-
Marzo Ziero ci ha fornito una panoramica chiara ed esaustiva su un tema tutt'altro che facile. Ho apprezzato la suddivisione tra la mattina (inquadramento proprio per tutti) e il pomeriggio (più tecnico, ma presentato in modo che tutti potessero seguire).
← | → vedi tutte
-
I corsi di Digital Update sono utili anche per incontrare persone interessanti: potenziali amici, collaboratori, soci, “compagni di viaggio” di qualche tipo. Persone con cui si condividono interessi e con cui si possono fare collaborazioni importanti.
← | → vedi tutte
-
Le mie aspettative sono state soddisfatte al 100%. Ho fatto cinque corsi con Digital Update e sono sempre ottimi, sia per i cotenuti e i docenti ma anche per il clima di positività che si respira.
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato gli argomenti concreti, accompagnati da un'ottima impostazione teorica. Ho trovato consigli validi specifici mantenendo anche la visione panoramica.
Consiglio il corso a tutti gli interessati.
← | →
-
Ho apprezzato molto il corso. Ho potuto fare lezione con il massimo esperto in italia e contattarlo anche dopo il corso per alcuni dubbi. Le spiegazioni sono state semplici e accessibili. Luca è stato super chiaro. Ho gradito molto anche la visione panoramica e generale in cui è stato inquadrato l’argomento: non solo Google oriented, anche se è lo strumento prevalente.
← | →
-
Corso semplice e chiaro, lo consiglio a tutti!
← | →
- Corso
- Online
...o per fare personal branding. Lavoreremo con il punto di vista di una recruiter e libera professionista che usa questa piattaforma sia per intercettare talenti... Impara:: Social media, Network marketing, Marketing digitale...
...o per fare personal branding. Lavoreremo con il punto di vista di una recruiter e libera professionista che usa questa piattaforma sia per intercettare talenti... Impara:: Social media, Network marketing, Marketing digitale...
-
Ho apprezzato gli argomenti concreti, accompagnati da un'ottima impostazione teorica. Ho trovato consigli validi specifici mantenendo anche la visione panoramica.
Consiglio il corso a tutti gli interessati.
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato molto il corso. Ho potuto fare lezione con il massimo esperto in italia e contattarlo anche dopo il corso per alcuni dubbi. Le spiegazioni sono state semplici e accessibili. Luca è stato super chiaro. Ho gradito molto anche la visione panoramica e generale in cui è stato inquadrato l’argomento: non solo Google oriented, anche se è lo strumento prevalente.
← | → vedi tutte
-
Corso semplice e chiaro, lo consiglio a tutti!
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato ad altri corsi di Mafe ma sempre in presenza. Con questo video-corso l’autrice è riuscita a diminuire la percentuale di passaggi logici taciti o inespressi. I passaggi non esplicitati in una lezione d’aula sono il peggior nemico di un “alunno” avido di conoscenza e, a quanto pare, sono meno frequenti in un video-corso.
Non ho ricordi che Mafe abbia spiegato con tale chiarezza il significato del concetto di STORIA, ho apprezzato moltissimo il livello di concretezza dei contenuti grazie soprattutto ai numerosi esempi pertinenti presenti nel video-corso.
← | →
- Corso
- Online
...i linguaggi il timone editoriale gli argomenti e la Regola del 5 le stagioni gli spin off il piano di produzione il social pig il copywriting ri-lavorare... Impara:: Scrittura creativa, Serie tv, Spin off...
...i linguaggi il timone editoriale gli argomenti e la Regola del 5 le stagioni gli spin off il piano di produzione il social pig il copywriting ri-lavorare... Impara:: Scrittura creativa, Serie tv, Spin off...
-
Ho partecipato ad altri corsi di Mafe ma sempre in presenza. Con questo video-corso l’autrice è riuscita a diminuire la percentuale di passaggi logici taciti o inespressi. I passaggi non esplicitati in una lezione d’aula sono il peggior nemico di un “alunno” avido di conoscenza e, a quanto pare, sono meno frequenti in un video-corso.
Non ho ricordi che Mafe abbia spiegato con tale chiarezza il significato del concetto di STORIA, ho apprezzato moltissimo il livello di concretezza dei contenuti grazie soprattutto ai numerosi esempi pertinenti presenti nel video-corso.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
...Content, Search Engine, Funnel Marketing, Growth Hacking ecc. sono tattiche sterili se gestite in silos separati dalla strategia di marketing... Impara:: Relazioni Pubbliche, Tipologie di differenziazione, Direct marketing...
- Corso
- Blended a Bologna
- 1 Giorno
...Durante la giornata - esplorerai tutte le funzionalità di Instagram e imparerai strumenti e trucchi del mestiere per sfruttarne al meglio le caratteristiche... Impara:: Social networking, Comunicazione audiovisuale, Social network...
- Corso
- Bologna
...I contenuti vanno progettati con una mentalità da designer, usando i metodi e gli strumenti giusti. In questo workshop, sintesi dell’esperienza ventennale di Nicola Bonora... Impara:: Basi per stimare il valore, Strumenti di base, Radiografia di un sito web...
- Corso
- Bologna
...meglio di quanto avresti potuto fare tu. Al corso “Copywriting pubblicitario” scopri come comunicare in modo originale e responsabile; come usare la creatività... Impara:: Scrittura relazionale, Copywriting pubblicitario, Scrittura sui social...
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...pregi e difetti delle infografiche: quando usarle e quando farne a meno regole base di impaginazione creare elementi grafici a supporto della narrazione... Impara:: Principali programmi professionali, Modalità di presentazione, Social network...
- Corso
- Bologna
...Include il video corso online. Se fino ad oggi hai pensato a Mailchimp come uno strumento per mandare newsletter, è ora di cambiare idea: con le Automation... Impara:: Impostare il trigger, Automation per il customer care, Configurazione generale...
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...Tocca a te: presentazione ai colleghi Come è andata? Debriefing condiviso I numeri del corso 7 ore 2 docenti 4 fasi 12 esercizi 90 immagini... Impara:: Presentazione ai colleghi, Template che funzionano, Body copy...
- Corso
- In company a Bologna
...i propri concorrenti Usabilità e siti che funzionano Contenuti che piacciono alle persone e a Google Social Media: perché, cosa, come Email marketing e messaggistica... Impara:: Relativi investimenti, Integrare online, Elementi del mix...
- Corso
- In company a Bologna
...le agenzie e il proprio tempo, evitando di imboccare strade improduttive. È quindi un corso di “marketing dell’ecommerce”, per imparare a vendere online al meglio... Impara:: Home page, Importanza di essere flessibili, Scrittura persuasiva...
- Corso
- In company a Bologna
...strategie e tecniche di SEO e AdWords Strutture ricettive, ristoranti, negozi “fisici” Store online Liberi professionisti (ad es. web designer... Impara:: Annunci a pagamento su Gmail, Domanda diretta, Strumenti di monitoraggio...