-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Fidelizzazione cliente
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Aprile
- 4 Giorni
..., strutturare una strategia di vendita sui clienti prospect, saper trattenere i clienti più profittevoli, accrescere la profittabilità dei clienti marginali... Impara:: Marketing mix, Vendita prodotti finanziari, Gestione clienti...
- Corso
- Sommacampagna
- Scegli data
- 2 Giorni
.... Un post-vendita efficiente e organizzato, in grado di soddisfare e fidelizzare i clienti, può rappresentare un vero e proprio “profit center” e costituire... Impara:: Fidelizzazione cliente, Gestione ordini, Post vendita...
- Corso
- Pordenone
..., che permetteranno al cliente finale di visualizzare immediatamente il prodotto. Modulo III Si opererà alla realizzazione dell’interno di un punto vendita, nell’aula... Impara:: Segmentazione verticale, Shopper marketing, Orientamento al cliente...
- Corso
- Online
...Obiettivi del corso: Posizionarsi in relazione a problemi spesso incontrati dal KAM.In questo corso apprenderete a valutare il vostro posizionamento... Impara:: Account manager, Direzione vendite, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Settimo Milanese
- 1 Giorno
...-vendita, momento cruciale per stabilire rapporti saldi e duraturi tra la propria impresa e i propri clienti, mirando a un crescente volume dei propri... Impara:: Efficacia commerciale delle imprese di pulizia, Analisi del mercato delle imprese di pulizie, Strategie di acquisizione clienti...
- Corso
- Online
...Comprensione delle opportunità ambientali e delle leve d'azione - Costruire una strategia con il metodo ZIP - Promuovere lo sviluppo di una dinamica di squadra... Impara:: Comprensione delle opportunità di vendita, Key account manager, Gestione cliente...
- Corso
- Online
... relazione con il cliente... Impara:: Business analysis, Fidelizzazione cliente, Account Business Plan...
- Corso
- Settimo Milanese
- Livello base
- 1 Giorno
.... Proseguendo con la formazione, si affronteranno le leggi fondamentali del marketing e la classificazione del mercato in base alla tipologia di clienti... Impara:: Acquisizione di nuovi clienti, Obiettivi della comunicazione, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...connessioni non cablateIl concetto di empatia rivisitato dalle neuroscienzeI neuroni specchio e la theory of mindRelazioni casuali o relazioni gestite GIORNO 2 Le emozioni... Impara:: Tecniche di vendita, Fidelizzazione cliente, Gestione delle vendite...
- Master
- Bari
- 10 Mesi
... stakeholder meglio dei competitor; ma il mercato, le tecnologie e le aspettative dei clienti cambiano continuamente. Per avere e mantenere il successo... Impara:: Comunicazione di impresa, Management aziendale, Marketing aziendale...
- Corso
- Cagliari
- 2 Mesi
...Definizioni, caratteristiche e scenario - Il piano di sponsorizzazione Le promozioni - Definizioni, caratteristiche e scenario - Le tre T: target... Impara:: Brand communication, Fidelizzazione cliente, Management aziendale...
- Corso
- Cagliari
- 4 Settimane
...la gestione dell'ufficio stampa Scrivere un comunicato stampa e preparare una cartella stampa Gli eventi per i media: conferenza stampa, incontro stampa... Impara:: Brand management, Pubblicità creativa, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Pordenone
...lavorano nel mondo del Retail come titolari di punti commerciali o addetti alle vendite che vogliono migliorare le proprie capacità nella realizzazione delle vetrine... Impara:: Visual Merchandising, Psicologia della vendita, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Rozzano
- 1 Giorno
... positivamente i clienti, trasferirgli le tecniche di persuasione e renderlo alto vendente, senza essere invadente spiegando i sistemi che creano fidelizzazione... Impara:: Fidelizzazione cliente, Post vendita, Strategie di comunicazione...
- Corso
- Online
...del Key Account Management - Riassumere gli impatti del Key Account Management - Definire la missione e i 4 ruoli strategici di un Key Account Manager... Impara:: Key Account, Fidelizzazione cliente, Ruoli strategici di un Key Account Manager...
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
...SEM DEM Strumenti Google Analisi Campagne Efficacia della comunicazione ROI Landing Page Blog News Reputation E-mail marketing Figure professionali e ruoli... Impara:: Campagna commerciale, Email marketing, Analisi dei dati...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →
- Master
- Firenze
- 20 Giorni
- Stage / Tirocinio
... della relazione con il cliente Social Media Strategy Google Ads Performance Marketing e Web Analytics Marketing automation Il Master si completa con due moduli... Impara:: Brand communication, Marketing management, Product manager...
... della relazione con il cliente Social Media Strategy Google Ads Performance Marketing e Web Analytics Marketing automation Il Master si completa con due moduli... Impara:: Brand communication, Marketing management, Product manager...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →