-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Attenzione al cliente online e a distanza
-
Organizzazione ottima e i docenti bravissimi
← | →
- Qualifica professionale
- A distanza
- 27 mag 2024
- 60 Giorni
- Lezioni virtuali
...analisi di casi ed esercitazioni, anche con l’uso di software specifici. L’obiettivo delle nostre lezioni è quello di fornire strumenti operativi che possano... Impara:: Attenzione al cliente, Relazioni con il pubblico, Comunicazione aziendale...
...analisi di casi ed esercitazioni, anche con l’uso di software specifici. L’obiettivo delle nostre lezioni è quello di fornire strumenti operativi che possano... Impara:: Attenzione al cliente, Relazioni con il pubblico, Comunicazione aziendale...
-
Organizzazione ottima e i docenti bravissimi
← | →
-
Sono molto contenta di aver scelto questo istituto per la mia formazione.
← | →
-
Ero titubante ma mi sono ricreduta, ottima la modalità, e anche lo staff si è rivelato molto gentile e professionale. Ringrazio tutti, in particolare la docente.
← | →
-
Ottimo corso
← | →
- Diploma professionale
- Online
- Gennaio
- Lezioni virtuali
- Campus online
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Stage / Tirocinio
...comunicative nell'interazione con i pazienti Prenotazioni e gestione dei pagamenti Archiviazione delle cartelle dei pazienti... Impara:: Segretaria di Studio Medico, Assistente medico, Attenzione al cliente...
...comunicative nell'interazione con i pazienti Prenotazioni e gestione dei pagamenti Archiviazione delle cartelle dei pazienti... Impara:: Segretaria di Studio Medico, Assistente medico, Attenzione al cliente...
-
Sono molto contenta di aver scelto questo istituto per la mia formazione.
← | → vedi tutte
-
Ero titubante ma mi sono ricreduta, ottima la modalità, e anche lo staff si è rivelato molto gentile e professionale. Ringrazio tutti, in particolare la docente.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante e piacevole ..serieta' e professionalità da parte degli insegnanti..e sono anche simpatici..lo consiglio davvero
← | →
-
Corso molto interessante e piacevole ..serieta' e professionalità da parte degli insegnanti..e sono anche simpatici..lo consiglio davvero
← | →
-
Un corso fatto molto bene . Serietà e professionalità di livello. .non potevo scegliere meglio
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- 4 Settimane
- Lezioni virtuali
- Esami presenziali
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
...e contrattuale dell'agente e rappresentante di commercio Legislazione tributaria Organizzazione di vendita e marketing Tutela assistenziale e previdenziale... Impara:: Agente di commercio, Diritto civile, CORSO ABILITANTE...
...e contrattuale dell'agente e rappresentante di commercio Legislazione tributaria Organizzazione di vendita e marketing Tutela assistenziale e previdenziale... Impara:: Agente di commercio, Diritto civile, CORSO ABILITANTE...
-
Corso molto interessante e piacevole ..serieta' e professionalità da parte degli insegnanti..e sono anche simpatici..lo consiglio davvero
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante e piacevole ..serieta' e professionalità da parte degli insegnanti..e sono anche simpatici..lo consiglio davvero
← | → vedi tutte
-
Un corso fatto molto bene . Serietà e professionalità di livello. .non potevo scegliere meglio
← | → vedi tutte
Altri corsi simili di altro tipo
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... conoscere i clienti, comprendere la loro situazione e dimostrare empatia affinché possano esprimere le loro preoccupazioni. In questo corso si apprenderà come... Impara:: Assistenza clienti, Rapporto con i clienti, Atteggiamento POSITIVO...
-
Interessante, ottimi spunti pratici.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 4 Giorni
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
... richiede una focalizzazione sul cliente pervasiva in tutti i processi della vendita. Nella vendita orientata al cliente è fondamentale saper gestire... Impara:: Risoluzione di conflitti, Attenzione al cliente, Momenti di incontro...
... richiede una focalizzazione sul cliente pervasiva in tutti i processi della vendita. Nella vendita orientata al cliente è fondamentale saper gestire... Impara:: Risoluzione di conflitti, Attenzione al cliente, Momenti di incontro...
-
Interessante, ottimi spunti pratici.
← | →
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | →
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | →
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Comunicazione non verbale, Attenzione al cliente, Gestione delle vendite...
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Comunicazione non verbale, Attenzione al cliente, Gestione delle vendite...
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
... con particolare attenzione all’analisi dei touch point digitali e al ruolo chiave del servizio al cliente sia online che offline. Il corso avrà una durata... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
... e la capacità di essere sulla stessa lunghezza d’onda del cliente, in modo da poter accontentare le sue richieste, mettendoci sempre del suo. Il tocco personale... Impara:: Attenzione al cliente, Processo di customizzazione, Luxury Interior...
-
Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
← | →
-
dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
← | →
-
un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Benvenuto... Impara:: Orientamento al cliente, Attenzione al cliente, Customer care...
...di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Benvenuto... Impara:: Orientamento al cliente, Attenzione al cliente, Customer care...
-
Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
← | → vedi tutte
-
dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
← | → vedi tutte
-
un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
← | → vedi tutte
-
Docente molto esperta, molto esaustiva nelle lezioni.
← | →
-
Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci
grazie
← | →
-
Faccio il rappresentante e questo corso mi ha aiutato tantissimo nel migliorare il mio approccio con il cliente e aumentare le vendite. M ha dato degli strumenti pratici e concreti da usare sul campo.
grazie
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
... in grado di gestire con successo il cliente. Il corso, della durata di 5 settimane da svolgere in modalità online, ha come obiettivo quello di fornire... Impara:: Attenzione al cliente, Linguaggio del corpo, Comunicazione non verbale...
... in grado di gestire con successo il cliente. Il corso, della durata di 5 settimane da svolgere in modalità online, ha come obiettivo quello di fornire... Impara:: Attenzione al cliente, Linguaggio del corpo, Comunicazione non verbale...
-
Docente molto esperta, molto esaustiva nelle lezioni.
← | → vedi tutte
-
Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci
grazie
← | → vedi tutte
-
Faccio il rappresentante e questo corso mi ha aiutato tantissimo nel migliorare il mio approccio con il cliente e aumentare le vendite. M ha dato degli strumenti pratici e concreti da usare sul campo.
grazie
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
... l'entusiasmo dei vostri clienti. Analizzare i vostri punti di forza e di miglioramento in materia di qualità del servizio. Tradurre il vostro bilancio in piano... Impara:: Customer service, Attenzione al cliente, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Esempi di applicazioni pratiche e analisi... Impara:: Orientamento al cliente, Fidelizzazione cliente, Marketing one to one...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Impara le migliori pratiche di chi lavora da anni a distanza e gestisci il tuo tempo e le tue competenze in autonomia, trasformando i tuoi clienti... Impara:: Attenzione al cliente, Smart working...
- Corso
- Online
- Scegli data
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
...novità nella versione Prestashop 1.7.x Traduzioni Email via FTP Traduzione Moduli via FTP Traduzione Template via FTP Traduzioni: novità nella versione Prestashop 1.7.x Spedizioni... Impara:: Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...MODULO III: 19/07/2021, MODULO IV: 26/07/2021 AGOSTO - MODULO I: 02/08/2021, MODULO II: 09/08/2021, MODULO III: 16/08/2021, MODULO IV: 23/08/2021 SETTEMBRE... Impara:: Attenzione al cliente, Qualità dei prodotti, Strutture ricettive...
-
Con il corso Online di Catering and Banqueting teoricamente hai tutto le base per iniziare un attività.
← | →
-
corso chiaro, preciso e soprattutto applicabile effettivamente. Veramente contento della mia decisione!
← | →
-
se volete essere professionali e preparati seguite questo corso.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
... la distribuzione di cibi e bevande, ideare/progettare eventi, curare il layout l’ambientazione degli spazi e fare estrema attenzione all’attenzione... Impara:: Organizzazione di eventi artistici, Settore alberghiero, Management del turismo...
... la distribuzione di cibi e bevande, ideare/progettare eventi, curare il layout l’ambientazione degli spazi e fare estrema attenzione all’attenzione... Impara:: Organizzazione di eventi artistici, Settore alberghiero, Management del turismo...
-
Con il corso Online di Catering and Banqueting teoricamente hai tutto le base per iniziare un attività.
← | → vedi tutte
-
corso chiaro, preciso e soprattutto applicabile effettivamente. Veramente contento della mia decisione!
← | → vedi tutte
-
se volete essere professionali e preparati seguite questo corso.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti... Impara:: Analisi dei clienti, Fidelizzazione cliente, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...riconosciuto a livello europeo. Avrai sempre a tua completa disposizione il tuo docente live!Il corso è anche erogabile in modalità Live/corso pre-registrato/aula... Impara:: Attenzione al cliente, Strutture ricettive, Concetto di caparra...
-
Questo corso non l'ho fatto io, l'ho comprato per la ragazza che lavora con me, per farla aggiornarsi e approfondire di più su questo ambito, ma era un corso molto basilare, no era quello che ci aspettavamo. Positivo per il rapporto qualità- prezzo costa poco, pero sostanzialmente il corso è poco.
← | →
-
Mi è piaciuto molto la chiarezza e la dispozione degli insegnanti,.Testi molto completi e utili.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
... che i tuoi agenti commerciali e gli addetti al servizio clienti sfruttino al meglio il telemarketing per aumentare le vendite? Bene, allora sei nel posto... Impara:: Psicologia della comunicazione, Marketing telefonico, Life learning...
... che i tuoi agenti commerciali e gli addetti al servizio clienti sfruttino al meglio il telemarketing per aumentare le vendite? Bene, allora sei nel posto... Impara:: Psicologia della comunicazione, Marketing telefonico, Life learning...
-
Questo corso non l'ho fatto io, l'ho comprato per la ragazza che lavora con me, per farla aggiornarsi e approfondire di più su questo ambito, ma era un corso molto basilare, no era quello che ci aspettavamo. Positivo per il rapporto qualità- prezzo costa poco, pero sostanzialmente il corso è poco.
← | → vedi tutte
-
Mi è piaciuto molto la chiarezza e la dispozione degli insegnanti,.Testi molto completi e utili.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
... diretti e/o indiretti della vostra equipe al coinvolgimento del cliente. Determinare il peso del vostro grado d'implicazione nella fidelizzazione... Impara:: Customer relationship, Attenzione al cliente, Customer care...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Al termine dell'intero corso, ci sarà un esame finale, in una data concordata. L'esame finale consiste nella redazione di una relazione finale che sarà... Impara:: Settore alberghiero, Costumer service, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
... della fidelizzazione dei clienti. Fissare due obiettivi imprescindibili nelle vostre priorità: diminuire le fonti di malcontento dei clienti e aumentare la qualità... Impara:: Attenzione al cliente, Successo commerciale, Analisi dei casi...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti