-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale E-commerce
- ITS
- Reggio Emilia
- Ottobre
- 2 Anni
...-commerce. • valorizzare le specialità delle diverse filiere del Made in Italy agroalimentare nel loro legame con il territorio • comunicare e promuovere sui... Impara:: Marketing digitale, Supply Chain Management, Formazione Superiore...
- ITS
- Parma
- Ottobre
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Il corso per Tecnico Superiore è finalizzato a formare Tecnici superiori in grado di inserirsi nelle imprese del settore agro-alimentare del sistema economico-produttivo dell’Emilia-Romagna... Impara:: Business english, Informatica e tecnologia, Tecniche di formazione...
-
Ho apprezzato moltissimo il tirocinio di 850 ore: ho messo in pratica quanto appreso durante le lezioni. Poter sfruttare quelle conoscenze subito mi ha aiutato ad entrare nel mondo del lavoro preparata. Ottima anche l'esperienza con i docenti, preparati e molto disponibili.
← | →
-
Il corso mi ha aiutato a ottenere le conoscenze necessarie riguardanti il mercato dell’enogastronomia, utili per padroneggiare le tecniche e gli strumenti che servono al fine di narrare sui canali social aziendali e su altri media il valore del prodotto enogastronomico delle Marche e di altre regioni italiane.
← | →
- ITS
- Loreto
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... e strumenti di content marketing Strumenti di grafica digitale e video per il web Strumenti di e-commerce... Impara:: Analisi sensoriale, Grafica digitale, Public speaking...
... e strumenti di content marketing Strumenti di grafica digitale e video per il web Strumenti di e-commerce... Impara:: Analisi sensoriale, Grafica digitale, Public speaking...
-
Ho apprezzato moltissimo il tirocinio di 850 ore: ho messo in pratica quanto appreso durante le lezioni. Poter sfruttare quelle conoscenze subito mi ha aiutato ad entrare nel mondo del lavoro preparata. Ottima anche l'esperienza con i docenti, preparati e molto disponibili.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi ha aiutato a ottenere le conoscenze necessarie riguardanti il mercato dell’enogastronomia, utili per padroneggiare le tecniche e gli strumenti che servono al fine di narrare sui canali social aziendali e su altri media il valore del prodotto enogastronomico delle Marche e di altre regioni italiane.
← | → vedi tutte
-
È un corso completo che aiuta a comprendere a pieno le dinamiche concrete del mondo del lavoro.
← | →
- ITS
- Romae1 altra sede.
- Pomezia
- 2 Anni
... abilitanti • Experience design • Piattaforme di logistica e commercio elettronico • Contrattualistica • Autoimprenditorialità • Sistema cooperativo... Impara:: Design e multimedia, Business plan, Comunicazione commerciale...
... abilitanti • Experience design • Piattaforme di logistica e commercio elettronico • Contrattualistica • Autoimprenditorialità • Sistema cooperativo... Impara:: Design e multimedia, Business plan, Comunicazione commerciale...
-
È un corso completo che aiuta a comprendere a pieno le dinamiche concrete del mondo del lavoro.
← | →
- Corso
- Padova
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...dei contenuti per le campagne WordPress per l’inserimento dei contenuti Tools di web marketing per la pubblicizzazione delle campagne Il marketing mix... Impara:: Marketing digitale, Gestione e progettazione di unità progettuali, Social manager...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
... per e-commerce, Developer Tools, elementi SEO. Louis Formazione è uno dei centri più competenti nel campo della formazione professionale. Con i vari percorsi... Impara:: Web master, Web design, Web designer...
- ITS
- Roma
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... in azienda (per controllare la produzione di un prodotto di alta qualità), che in frantoi, strutture di rappresentanza, consorzi, agenzie deputate al commercio... Impara:: Social media marketing, Digital Marketing, Export manager...
- Corso
- Firenze
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...DIGITAL BASIC - le basi della comunicazione digitale Project Management I Electronic Business & E-Commerce I Customer Relationship Management... Impara:: Web developer, Web writing, Web advertising...
-
La frequenza
← | →
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | →
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
...DURANTE IL CORSO VERRA' SVOLTO IL SEGUENTE PROGRAMMA: Social media SEM SEO Mobile marketing E-commerce Personal branding Web reputation Matching... Impara:: Digital design, Email marketing, Web marketing...
...DURANTE IL CORSO VERRA' SVOLTO IL SEGUENTE PROGRAMMA: Social media SEM SEO Mobile marketing E-commerce Personal branding Web reputation Matching... Impara:: Digital design, Email marketing, Web marketing...
-
La frequenza
← | → vedi tutte
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | → vedi tutte
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Start up & Digital Innovation presso Digital Coach. Sono una libera professionista che lavora come consulente per aziende di banchettistica o location per eventi. Ritengo che la scelta fatta sia stata la migliore possibile: avevo bisogno di capire come promuovere e lanciare al meglio la mia attività e il Master mi ha dato tutti gli strumenti necessari; dovevo imparare a gestire la parte Web e Social per i miei clienti e ho trovato le risposte che cercavo. Ad ogni nuova lezione vedevo immediatamente la possibilità di un'applicazione pratica nel lavoro quotidiano. E' INDISPENSABILE, in un'epoca come quella che stiamo vivendo, tenersi aggiornati ed essere preparati per poter affrontare il mondo del Web con competenza e sicurezza. Questo Master mi ha permesso di rimanere al passo coi tempi.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Start up & Digital Innovation presso Digital Coach. Sono una libera professionista che lavora come consulente per aziende di banchettistica o location per eventi. Ritengo che la scelta fatta sia stata la migliore possibile: avevo bisogno di capire come promuovere e lanciare al meglio la mia attività e il Master mi ha dato tutti gli strumenti necessari; dovevo imparare a gestire la parte Web e Social per i miei clienti e ho trovato le risposte che cercavo. Ad ogni nuova lezione vedevo immediatamente la possibilità di un'applicazione pratica nel lavoro quotidiano. E' INDISPENSABILE, in un'epoca come quella che stiamo vivendo, tenersi aggiornati ed essere preparati per poter affrontare il mondo del Web con competenza e sicurezza. Questo Master mi ha permesso di rimanere al passo coi tempi.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Stage / Tirocinio
... la formazione di Digital Coach che si struttura tra 3 ambiti formativi: web, e-commerce e social media marketing. Inoltre, fin dall’inizio è possibile... Impara:: Creazione di start up, Facebook Advertising, Web analytics...
... la formazione di Digital Coach che si struttura tra 3 ambiti formativi: web, e-commerce e social media marketing. Inoltre, fin dall’inizio è possibile... Impara:: Creazione di start up, Facebook Advertising, Web analytics...
-
Ho frequentato il Master in Start up & Digital Innovation presso Digital Coach. Sono una libera professionista che lavora come consulente per aziende di banchettistica o location per eventi. Ritengo che la scelta fatta sia stata la migliore possibile: avevo bisogno di capire come promuovere e lanciare al meglio la mia attività e il Master mi ha dato tutti gli strumenti necessari; dovevo imparare a gestire la parte Web e Social per i miei clienti e ho trovato le risposte che cercavo. Ad ogni nuova lezione vedevo immediatamente la possibilità di un'applicazione pratica nel lavoro quotidiano. E' INDISPENSABILE, in un'epoca come quella che stiamo vivendo, tenersi aggiornati ed essere preparati per poter affrontare il mondo del Web con competenza e sicurezza. Questo Master mi ha permesso di rimanere al passo coi tempi.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Start up & Digital Innovation presso Digital Coach. Sono una libera professionista che lavora come consulente per aziende di banchettistica o location per eventi. Ritengo che la scelta fatta sia stata la migliore possibile: avevo bisogno di capire come promuovere e lanciare al meglio la mia attività e il Master mi ha dato tutti gli strumenti necessari; dovevo imparare a gestire la parte Web e Social per i miei clienti e ho trovato le risposte che cercavo. Ad ogni nuova lezione vedevo immediatamente la possibilità di un'applicazione pratica nel lavoro quotidiano. E' INDISPENSABILE, in un'epoca come quella che stiamo vivendo, tenersi aggiornati ed essere preparati per poter affrontare il mondo del Web con competenza e sicurezza. Questo Master mi ha permesso di rimanere al passo coi tempi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello base
- 1 Mese
... marketing: contenuti e Campagne Adv - Blog: funzionalità e marketing tramite blog Modulo 5: E-commerce - Normative per l’e-commerce - Le piattaforme... Impara:: Copywriting pubblicitario, Web marketing, Social media...
- Qualifica professionale
- Napoli
- 1 Mese
...è possibile iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti. Rendere verificabili le competenze digitali degli insegnanti per l’assolvimento al ruolo... Impara:: Navigare sicuri, Apprendimento digitale, Animatore digitale...
- Qualifica professionale
- Online
... Tecniche SEO – Indicizzazione del Sito nei Motori di Ricerca Wordpress Realizzazione Sito e-Commerce Il Master in Grafica Editoriale & Web Design è un corso... Impara:: Tecniche SEO, Tecniche di formazione, Web design...
- Qualifica professionale
- A distanza
- 6 Mesi
...Web con Dreamweaver Progettazione UI con Adobe XD Elementi di SEO: indicizzazione nei Motori di Ricerca Elementi di web marketing Progettazione sito... Impara:: Grafica digitale, Siti web, Web master...
- IFTS
- Busto Arsizio
- 1 Anno
... e comunicazione basati sui dati. Il Tecnico di digital strategy e customer care opera in aziende dei settori commercio, turismo e terziario e ovunque si possano... Impara:: Big Data, Analisi clientela, Strategia digitale...