-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi di formazione professionale Marketing e vendita
-
Ottimi insegnanti molto preparati sull'argomento.
← | →
- Qualifica professionale
- Napoli
- Scegli data
- 7 Giorni
...mira a fornire le basi della PNL applicate all'ambito professionale,con particolare riferimento alle seguenti aree: - Team Building - Problem Solving... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione efficace, Comunicazione di impresa...
...mira a fornire le basi della PNL applicate all'ambito professionale,con particolare riferimento alle seguenti aree: - Team Building - Problem Solving... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione efficace, Comunicazione di impresa...
-
Ottimi insegnanti molto preparati sull'argomento.
← | →
-
Corso molto interessante con insegnante preparata che sa di cosa parla e consiglia le operazioni da apportare per avere una maggiore visibilità.
La docente si soffermava anche dopo l'orario per completare le domande che gli venivano poste.
← | →
-
Docente molto competente
← | →
-
Mi piace molto oltre all'esposizione teorica, l'inserimento di compiti e attività pratiche. Essere coinvolti in prima persona ha reso tutto più vero ed immediamente applicabile alla realtà lavorativa che vivo. Piccola osservazione, resto in attesa della correzione di alcuni compiti, perchè credo molto nel punto di vista della docente. Sono certo non mancheranno le risposte.
Con la modalità FAD non si disturba chi "non" ha voglia/modo di partecipare sempre a tutta la lezione e viceversa. Personalmente io ho interagito come se fossi in presenza, chi non ha partecipato, lo ha fatto per scelta e così il corso è sempre stato chiaro e fluente. Nessuna interruzione indisciplinata, nessun primo della classe. Credo che sia il corso adatto a dei professionisti del lavoro che hanno voglia di approfondire ulteriormente la propria conoscenza.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
...40 ore FAD sincrona - Profilo QRSP 24.25: Esperto di marketing - Competenza: Esperto di marketing - Liv.: EQF 6 Il corso si propone di formare una figura... Impara:: Marketing Specialist, Verifica dei piani marketing, ANALISI STRATEGICA...
...40 ore FAD sincrona - Profilo QRSP 24.25: Esperto di marketing - Competenza: Esperto di marketing - Liv.: EQF 6 Il corso si propone di formare una figura... Impara:: Marketing Specialist, Verifica dei piani marketing, ANALISI STRATEGICA...
-
Corso molto interessante con insegnante preparata che sa di cosa parla e consiglia le operazioni da apportare per avere una maggiore visibilità.
La docente si soffermava anche dopo l'orario per completare le domande che gli venivano poste.
← | → vedi tutte
-
Docente molto competente
← | → vedi tutte
-
Mi piace molto oltre all'esposizione teorica, l'inserimento di compiti e attività pratiche. Essere coinvolti in prima persona ha reso tutto più vero ed immediamente applicabile alla realtà lavorativa che vivo. Piccola osservazione, resto in attesa della correzione di alcuni compiti, perchè credo molto nel punto di vista della docente. Sono certo non mancheranno le risposte.
Con la modalità FAD non si disturba chi "non" ha voglia/modo di partecipare sempre a tutta la lezione e viceversa. Personalmente io ho interagito come se fossi in presenza, chi non ha partecipato, lo ha fatto per scelta e così il corso è sempre stato chiaro e fluente. Nessuna interruzione indisciplinata, nessun primo della classe. Credo che sia il corso adatto a dei professionisti del lavoro che hanno voglia di approfondire ulteriormente la propria conoscenza.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Part-time / Tempo pieno
- Livello intermedio
...Il corso ha come obiettivo l’acquisizione di competenze e tecniche necessarie per progettare l’allestimento di un punto vendita/corner/spazio espositivo retail/wholesale... Impara:: Visual merchandiser, Vetrinistica e visual...
- Corso
- Genova
- 1 Giorno
...Ttiolari di centri e receptionist La giornata di corso, avrà una focalizzazione molto precisa : "come portare al successo un centro di estetica/benessere"...
- Corso
- Palermo
...disoccupati stagionali nel settore turistico alberghiero siciliano Il corso di Web Marketing ed E-commerce è rivolto a coloro i quali sono intenzionati...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 1 Mese
...marketing in grado di utilizzare una serie di strumenti che consentano di presentare al meglio gli immobili e ridurre così i tempi di vendita e di locazione degli stessi... Impara:: Marketing immobiliare, Gestione del cliente, Home staging...
- Corso
- Napoli
...e i suoi valori di riferimento. Ideare una strategia in grado di proporre l’atto di acquisto come un'esperienza di consumo. Conoscere, pianificare e gestire...
- Corso
- Ferrara
...e professionale ottimale per avere riscontro nel mercato del lavoro. Rivolto a: Titolari, manager e dipendenti di aziende pubbliche e private...
- Corso
- Oristano
...con un adeguato posizionamento e una efficace individuazione del proprio target. A pianificare e attuare il piano di Comunicazione efficace ed appropriato ai propri obiettivi...
- Corso
- Milano
...configurando campagne di marketing mirate e massimizzando il ritorno sugli investimenti. Rivolto a: CEO, Manager e Responsabili del settore Marketing e Retail... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Data Mining...
- Corso
- In company a Rimini
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...offerti dai social utili alle aziende nella gestione della propria reputazione in Rete, presentare la propria attività, rendersi visibile al target di riferimento... Impara:: Marketing digitale, Digital Media marketing...
- Corso
- Rho
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Capire le tecniche SEO Panoramica dei motori di ricerca La semantica nel web 2.0 Gli algoritmi di Google e i backlink Impostare la Strategia SEO senza... Impara:: Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 20 Giorni
...Verranno affrontate tematiche come gestione del cliente e comunicazione, per promuovere al meglio il proprio prodotto o servizio. L'obiettivo del corso è duplice... Impara:: Social manager, Comunicazione aziendale, Marketing digitale...
- Corso
- Giarree1 altra sede.
- Giarre
...di ricerca ed i trucchi e i segreti per ottenere un buon posizionamento ed aumentare la popolarità del sito. Nel settore “Agroalimentare e marketing prodotti agricoli”...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...tutto quello che c’è da sapere sui Motori di Ricerca (AdWords) e sul traffico organico (SEO). Il corso che si terrà nei giorni 10-11 Maggio 2013... Impara:: Indicizzazione di dati per i motori di ricerca, Web marketing, Posizionamento sui motori di ricerca...
- Qualifica professionale
- Padova
- 2 Mesi
...al programma Garanzia Giovani Veneto che abbiano l’ambizione di specializzarsi nel Web Marketing e nella creazione di contenuti multimediali... Impara:: Ottimizzazione siti, Web design, Web marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Giorni
...in modo più moderno il proprio ruolo in azienda, sappi che è importante sviluppare un piano di marketing efficace. The Next Step propone il corso “Che prodotto sei?... Impara:: Marketing personale, Promozione di se stessi...
- Corso
- Caiazzo
...da raggiungere gli obiettivi delle parti in causa. Rivolto a: Alle aziende che vogliono migliorare i propri profitti e a tutti gli interessati...
- Corso
- Pescara
- Livello intermedio
- Scegli data
...E' altresì aperto a organizzazioni e imprese che facciano della formazione continua dei loro dipendenti un loro punto di forza e che in particolare vogliano...
- Corso
- Cagliari
...per sviluppare le competenze necessarie ad utilizzare le opportunità offerte dai media digitali e dal web 2.0, presupposto per progettare, pianificare...
- Corso
- Taranto
- Livello avanzato
- 3 Mesi
...La Figura Lo SPA Manager - Direttore di Centri Benessere è la figura manageriale che si occupa della pianificazione, programmazione ed organizzazione... Impara:: Direttore centri benessere, Marketing management, SPA Manager...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 14 Giorni
...figura di un professionista esperto in comunicazione digitale, in grado di sviluppare la presenza online delle aziende sui Social Network, implementando... Impara:: Social network, Comunicazione efficace, Web marketing...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...e reputazione con l'intento di creare valore per essere notati e avere un immagine riconoscibile, e di acquisire strumenti per una Comunicazione Relazionale efficace... Impara:: Social media communication, Buzz (passaparola), Tecniche di content marketing...