-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione contratti
- Corso
- Napolie4 altre sedi
- Caserta, Benevento, Avellino, Salerno
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Mesi
..., la gestione e la cancellazione degli oggetti come tabelle, grafici o immagini. Inoltre, si vedranno le funzioni più utilizzate, i filtri, la formattazione... Impara:: Bilancio con excel, Gestione contratti, Contabilità computerizzata...
-
Utile per qualsiasi azienda
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 22 mag 2024
- 8h - 2 Giorni
... Gestione delle situazioni di tensione Comprendere cause e meccanismi del conflitto Gestire le proprie emozioni Resistere all’attitudine conflittuale... Impara:: Strategia commerciale, Negoziazione con i fornitori, Negoziazione commerciale...
... Gestione delle situazioni di tensione Comprendere cause e meccanismi del conflitto Gestire le proprie emozioni Resistere all’attitudine conflittuale... Impara:: Strategia commerciale, Negoziazione con i fornitori, Negoziazione commerciale...
-
Utile per qualsiasi azienda
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...• • History, evolution and goals of time management and working methods • Elements of analysis time and analysis workstations. • Routing and production... Impara:: Gestione acquisti, Load Balancing, Supply Chain Management...
-
Il corso mi è sembrato molto pratico e tenuto da insegnanti competenti e con esperienza. Lo consiglio vivamente.
← | →
- Corso
- Bologna
- 16h - 2 Giorni
...Il corso in project management intende fornire le competenze per la corretta gestione delle variabili tecniche, economiche, qualitative, temporali... Impara:: Capacità di gestire i costi di un progetto, Progetti innovativi, Project financing...
...Il corso in project management intende fornire le competenze per la corretta gestione delle variabili tecniche, economiche, qualitative, temporali... Impara:: Capacità di gestire i costi di un progetto, Progetti innovativi, Project financing...
-
Il corso mi è sembrato molto pratico e tenuto da insegnanti competenti e con esperienza. Lo consiglio vivamente.
← | →
-
Professori molto preparati e disponibili.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 13h - 2 Giorni
...COME SI REDIGE UN CONTRATTO A PROVA DI CONTENZIOSO - Che cosa è un contratto? - Fonti di integrazione del contratto - Gli elementi di cui si compone... Impara:: Contratti commerciali, Clausole essenziali ed accessorie, Lista nera...
...COME SI REDIGE UN CONTRATTO A PROVA DI CONTENZIOSO - Che cosa è un contratto? - Fonti di integrazione del contratto - Gli elementi di cui si compone... Impara:: Contratti commerciali, Clausole essenziali ed accessorie, Lista nera...
-
Professori molto preparati e disponibili.
← | →
-
Ottimo.
Con Career Consulting Center ho frequentato tre corsi e mi sono trovato sempre molto bene.
per quanto riguarda questo corso, devo dire che è fantastico. In pochi giorni ho imparato ad elaborare la busta paga con competenze di diritto del lavoro.
← | →
-
La velocità con sui si apprende e si è in grado di lavorare da soli.
Non conoscevo le paghe e già al secondo giorno di corso elaboravo da sola intere mensilità.
La preparazione mi è servita moltissimo per trovare il lavoro
← | →
-
ECCELLENTE TUTTO . DOCENTI INEGUAGLIABILI
← | →
- Corso
- Milano
- 40h - 5 Giorni
... amministrative del contratto, fino al concetto di imponibile contributivo, contribuzione obbligatoria, tassazione, inail, e il modello... Impara:: Buste paga, Paghe con gestionali ed applicativi, Amministrazione del personale e buste paga...
... amministrative del contratto, fino al concetto di imponibile contributivo, contribuzione obbligatoria, tassazione, inail, e il modello... Impara:: Buste paga, Paghe con gestionali ed applicativi, Amministrazione del personale e buste paga...
-
Ottimo.
Con Career Consulting Center ho frequentato tre corsi e mi sono trovato sempre molto bene.
per quanto riguarda questo corso, devo dire che è fantastico. In pochi giorni ho imparato ad elaborare la busta paga con competenze di diritto del lavoro.
← | → vedi tutte
-
La velocità con sui si apprende e si è in grado di lavorare da soli.
Non conoscevo le paghe e già al secondo giorno di corso elaboravo da sola intere mensilità.
La preparazione mi è servita moltissimo per trovare il lavoro
← | → vedi tutte
-
ECCELLENTE TUTTO . DOCENTI INEGUAGLIABILI
← | → vedi tutte
- Master
- Napoli - Ercolano
- 1200h
... per il settore dello spettacolo: spettacolo dal vivo, cinema, televisione, eventi culturali, nuovi media. La gestione manageriale dello spettacolo richiede nuove... Impara:: Promozione culturale, Project management, Strumenti di gestione...
- Corso
- Online
... - Responsabilità e corresponsabilità dei soggetti coinvolti - Concetto di “gestione a proprio rischio” - Contratto d’opera - Collaudo Contratti di integrazione... Impara:: Gestione contratti...
- Master
- Online
... di Recruiting, alla gestione ed organizzazione del personale nelle attività e nella quotidianità aziendale, anche mediante nozioni di diritto del lavoro... Impara:: Risolvere conflitti in azienda, Welfare aziendale, Licenziamento collettivo...
-
Versatilità dei docenti
← | →
-
Ottimi docenti e un buon approccio al mondo aziendale e professionale.
← | →
-
La mia esperienza in Sida è iniziata con un colloquio di assessment, dove, dopo un'accurata selezione, ho avuto accesso ad una borsa di studio per il Master in Product & Project Management. Da lì a pochissimi giorni, ho avuto anche l'opportunità tramite Sida, di avere un colloquio con Eden Viaggi, eletto Miglior Tour Operator italiano nel 2016. Oggi lavoro con loro come Social Media Assistant nell'ufficio Web Marketing. Il master ha consolidato le mie conoscenze in ambito economico, con focus sulle dinamiche che ogni giorno si susseguono nelle aziende.
← | →
- Master
- Ancona
- 140h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...SOFT SKILLS Modulo 12. SVILUPPO IMPRENDITORIALE Modulo 13. SICUREZZA E PREVENZIONE NEI LUOGHI DI LAVORO Modulo 14. PROJECT MANAGEMENT BASE Corso propedeutico... Impara:: Project management, Gestione contratti, Product manager...
...SOFT SKILLS Modulo 12. SVILUPPO IMPRENDITORIALE Modulo 13. SICUREZZA E PREVENZIONE NEI LUOGHI DI LAVORO Modulo 14. PROJECT MANAGEMENT BASE Corso propedeutico... Impara:: Project management, Gestione contratti, Product manager...
-
Versatilità dei docenti
← | → vedi tutte
-
Ottimi docenti e un buon approccio al mondo aziendale e professionale.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza in Sida è iniziata con un colloquio di assessment, dove, dopo un'accurata selezione, ho avuto accesso ad una borsa di studio per il Master in Product & Project Management. Da lì a pochissimi giorni, ho avuto anche l'opportunità tramite Sida, di avere un colloquio con Eden Viaggi, eletto Miglior Tour Operator italiano nel 2016. Oggi lavoro con loro come Social Media Assistant nell'ufficio Web Marketing. Il master ha consolidato le mie conoscenze in ambito economico, con focus sulle dinamiche che ogni giorno si susseguono nelle aziende.
← | → vedi tutte
-
Non c’è campo della società civile che non sia finanziato dall’Unione Europea: formazione, turismo, ambiente ed energia, piccole e medie imprese. Ho deciso allora di frequentare il master Sida in Europrogettazione per acquisire le competenze necessarie che mi permettessero di capire i bandi e creare progetti europei al fine di aiutare altri ad impiegare al meglio i fondi europei. Il master mi ha resa autonoma nell’attività di progettazione, grazie soprattutto alla metodologia proposta che integra gli aspetti della formazione d’aula con strumenti innovativi come project work, case study e learning by doing) e mi ha permesso di acquisire le capacità necessarie per essere immediatamente operativa nel mondo del lavoro.
← | →
- Master
- Ancona
- 108h - 3 Mesi
... competenze per la Gestione di Progetti locali e sopratutto Europei. Il Master si svolge in aula durante l’arco di 3 mesi per 108 ore complessive. Obiettivo... Impara:: Strumenti di gestione, Project management, Gestione di PMI...
... competenze per la Gestione di Progetti locali e sopratutto Europei. Il Master si svolge in aula durante l’arco di 3 mesi per 108 ore complessive. Obiettivo... Impara:: Strumenti di gestione, Project management, Gestione di PMI...
-
Non c’è campo della società civile che non sia finanziato dall’Unione Europea: formazione, turismo, ambiente ed energia, piccole e medie imprese. Ho deciso allora di frequentare il master Sida in Europrogettazione per acquisire le competenze necessarie che mi permettessero di capire i bandi e creare progetti europei al fine di aiutare altri ad impiegare al meglio i fondi europei. Il master mi ha resa autonoma nell’attività di progettazione, grazie soprattutto alla metodologia proposta che integra gli aspetti della formazione d’aula con strumenti innovativi come project work, case study e learning by doing) e mi ha permesso di acquisire le capacità necessarie per essere immediatamente operativa nel mondo del lavoro.
← | →
-
Posso dire che è stato un percorso significativo e valido sia dal punto di vista formativo che lavorativo. Tutti noi partecipanti siamo stati inseriti in percorsi di stage, ognuno in un'azienda diversa e dopo lo stage, questo corso vanta un placement dell'80% circa. Non si tratta dei soliti stage dove i partecipanti sono chiamati a fare fotocopie o ad attendere indicazioni dal proprio tutor o capo, ma progetti formativi in cui la persona ha realmente la possibilità di crescere e di mettersi alla prova, svolgendo le attività dei collaboratori. Oltretutto tutti i docenti sono molto attenti allo sviluppo dei singoli partecipanti.
← | →
-
Il master in Business Administration mi ha dato la possibilità di potermi confrontare con compagni di corso e docenti su tematiche aziendali e di approfondire temi che in passato avevo visto in modo superficiale
Per le prossime edizioni si potrebbe aumentare la possibilità di analizzare meglio “casi aziendali”, cioè casi pratici in azienda. Per il resto il master lo consiglio vivamente a chiunque voglia raggiungere importanti obiettivi professionali!
← | →
-
Il master denota un elevato grado di determinazione nel raggiungere gli obiettivi e la volontà di migliorare ulteriormente le proprie competenze.
← | →
- MBA
- San Secondo Di Pinerolo
- 1300h - 9 Mesi
... a studenti universitari e laureati desiderosi di acquisire le giuste competenze Manageriali per un’efficace e efficiente gestione amministrativa aziendale... Impara:: Gestione di PMI, Strumenti di gestione, Team building...
... a studenti universitari e laureati desiderosi di acquisire le giuste competenze Manageriali per un’efficace e efficiente gestione amministrativa aziendale... Impara:: Gestione di PMI, Strumenti di gestione, Team building...
-
Posso dire che è stato un percorso significativo e valido sia dal punto di vista formativo che lavorativo. Tutti noi partecipanti siamo stati inseriti in percorsi di stage, ognuno in un'azienda diversa e dopo lo stage, questo corso vanta un placement dell'80% circa. Non si tratta dei soliti stage dove i partecipanti sono chiamati a fare fotocopie o ad attendere indicazioni dal proprio tutor o capo, ma progetti formativi in cui la persona ha realmente la possibilità di crescere e di mettersi alla prova, svolgendo le attività dei collaboratori. Oltretutto tutti i docenti sono molto attenti allo sviluppo dei singoli partecipanti.
← | → vedi tutte
-
Il master in Business Administration mi ha dato la possibilità di potermi confrontare con compagni di corso e docenti su tematiche aziendali e di approfondire temi che in passato avevo visto in modo superficiale
Per le prossime edizioni si potrebbe aumentare la possibilità di analizzare meglio “casi aziendali”, cioè casi pratici in azienda. Per il resto il master lo consiglio vivamente a chiunque voglia raggiungere importanti obiettivi professionali!
← | → vedi tutte
-
Il master denota un elevato grado di determinazione nel raggiungere gli obiettivi e la volontà di migliorare ulteriormente le proprie competenze.
← | → vedi tutte
-
Personale sempre disponibile e pronto a risolvere ogni tipo di problema. Materiale interessante e tanti spunti per chi insegna.
← | →
- Corso
- Verona
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
... le attività, le risorse, i tempi ed i costi. I corsisti apprenderanno i concetti chiave relativi alla gestione dei progetti, impareranno ad utilizzare... Impara:: Controllo di gestione e reporting, Microsoft Office, Diagrammi di flusso...
... le attività, le risorse, i tempi ed i costi. I corsisti apprenderanno i concetti chiave relativi alla gestione dei progetti, impareranno ad utilizzare... Impara:: Controllo di gestione e reporting, Microsoft Office, Diagrammi di flusso...
-
Personale sempre disponibile e pronto a risolvere ogni tipo di problema. Materiale interessante e tanti spunti per chi insegna.
← | →
-
il personale è molto competente e preparato e le aule
sono confortevoli.
← | →
- Master
- Milano
- 320h - 4 Mesi
... Continuity Management Approfondimento del processo di gestione che identifica le potenziali minacce per un’organizzazione e gli impatti che tali minacce,... Impara:: Imprenditoria giovanile, Analisi commerciale, Business Continuity Management...
... Continuity Management Approfondimento del processo di gestione che identifica le potenziali minacce per un’organizzazione e gli impatti che tali minacce,... Impara:: Imprenditoria giovanile, Analisi commerciale, Business Continuity Management...
-
il personale è molto competente e preparato e le aule
sono confortevoli.
← | →
-
La Camera di Commercio Belgo-Italiana scrive e gestisce progetti europei finanziati dalla Commissione, principalmente nei settori dell'imprenditorialità, della cooperazione, della formazione e del turismo. Da alcuni anni ha deciso di condividere con imprese, associazioni, enti locali, consulenti e giovani neolaureati la propria esperienza diretta di europrogettazione attraverso corsi di formazione tematici e fortemente orientati ad un approccio pratico.
← | →
- Corso
- Bruxelles (Belgio)
- Livello avanzato
- 5 Giorni
...Responsabili ed addetti all’Ufficio Europa - Personale delle Camere di Commercio italiane e italiane all’estero - Neolaureati e laureandi con una forte... Impara:: Progettazione comunitaria, Parlamento europeo, Project financing...
...Responsabili ed addetti all’Ufficio Europa - Personale delle Camere di Commercio italiane e italiane all’estero - Neolaureati e laureandi con una forte... Impara:: Progettazione comunitaria, Parlamento europeo, Project financing...
-
La Camera di Commercio Belgo-Italiana scrive e gestisce progetti europei finanziati dalla Commissione, principalmente nei settori dell'imprenditorialità, della cooperazione, della formazione e del turismo. Da alcuni anni ha deciso di condividere con imprese, associazioni, enti locali, consulenti e giovani neolaureati la propria esperienza diretta di europrogettazione attraverso corsi di formazione tematici e fortemente orientati ad un approccio pratico.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 3h - 1 Giorno
... con più di 9 unità immobiliari, di registrare i contratti di locazione per via telematica... Impara:: Paghe e contributi, Contratti commerciali, Ntermediazione immobiliare...
- Qualifica professionale
- Porto Sant'elpidio
- 86h - 2 Mesi
... di gestione di impresa, la legislazione del settore, la normativa Enasarco, accenni di normativa fiscale e tributaria, tecniche di vendita, ecc. Inoltre, a... Impara:: Normativa Fiscale, Normativa tributaria, Tecniche di vendita...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 90h - 10 Giorni
.... rispetto all'affido dei minori), ma essi travolgono anche problemi orizzontali e trasversali (p. es. le divisioni tra eredi o la gestione delle aziende... Impara:: Accoglienza delle emozioni, Negoziazione delle offerte, Gestione contratti...