-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione dei fornitori
-
Consigliato!
← | →
-
Corso ben strutturato
← | →
-
Ho frequentato con altre 9 persone il corso di contabilità professionale ed uso del software gestionale Zucchetti terminato il 19 aprile scorso e sono molto soddisfatta per i risultati. Corso suddiviso in una prima parte teorica di tenuta contabilità che è stato molto utile per dare una base solida delle regole della partita doppia compresi obblighi fiscali e normative i.v.a. Una seconda parte con esercitazioni pratiche realistiche con l'uso del software gestionale Zucchetti per capire come funziona la contabilità moderna attraverso l'utilizzo del computer. Ottima la preparzione tecnica e la professionalità del dott. Francesco nostro docente che ha potuto seguire molto attentamente ognuno di noi proprio perchè i corsi si svolgono a numero chiuso. Consiglio vivamente l'iscrizione a questo corso.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
... immediati e differiti La gestione degli assegni ecc... Il personale autonomo e dipendente Aspetti normativi Registrazione di Parcelle dei Liberi... Impara:: Chiusura di bilancio, Dichiarazione dei redditi, Gestione dei fornitori...
... immediati e differiti La gestione degli assegni ecc... Il personale autonomo e dipendente Aspetti normativi Registrazione di Parcelle dei Liberi... Impara:: Chiusura di bilancio, Dichiarazione dei redditi, Gestione dei fornitori...
-
Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Corso ben strutturato
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato con altre 9 persone il corso di contabilità professionale ed uso del software gestionale Zucchetti terminato il 19 aprile scorso e sono molto soddisfatta per i risultati. Corso suddiviso in una prima parte teorica di tenuta contabilità che è stato molto utile per dare una base solida delle regole della partita doppia compresi obblighi fiscali e normative i.v.a. Una seconda parte con esercitazioni pratiche realistiche con l'uso del software gestionale Zucchetti per capire come funziona la contabilità moderna attraverso l'utilizzo del computer. Ottima la preparzione tecnica e la professionalità del dott. Francesco nostro docente che ha potuto seguire molto attentamente ognuno di noi proprio perchè i corsi si svolgono a numero chiuso. Consiglio vivamente l'iscrizione a questo corso.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... amministrative e di gestione. Per gli aventi diritto, possibilità e ricerca di stage retribuito... Impara:: Anatomia e fisiologia umana, Segretaria studio medico, Gestione dei fornitori...
... amministrative e di gestione. Per gli aventi diritto, possibilità e ricerca di stage retribuito... Impara:: Anatomia e fisiologia umana, Segretaria studio medico, Gestione dei fornitori...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
-
Corso molto utile e docente molto competente e disponibile
← | →
-
É stato davvero un ottimo corso, ho approfondito le mie conoscenze su quest’ambito e lo consiglio in tanti.
← | →
-
Un corso completo ed esaustivo! Docente molto competente e disponibile, gli argomenti trattati durante il corso vengono spiegati con chiarezza. Consigliatissimo!!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
... del corso è fornire le conoscenze di base su attività riguardanti la logistica, come la gestione delle scorte, la gestione del magazzino e l’uso... Impara:: Logistica integrata, Logiche di prelievo, Gestione dei fornitori...
... del corso è fornire le conoscenze di base su attività riguardanti la logistica, come la gestione delle scorte, la gestione del magazzino e l’uso... Impara:: Logistica integrata, Logiche di prelievo, Gestione dei fornitori...
-
Corso molto utile e docente molto competente e disponibile
← | → vedi tutte
-
É stato davvero un ottimo corso, ho approfondito le mie conoscenze su quest’ambito e lo consiglio in tanti.
← | → vedi tutte
-
Un corso completo ed esaustivo! Docente molto competente e disponibile, gli argomenti trattati durante il corso vengono spiegati con chiarezza. Consigliatissimo!!
← | → vedi tutte
-
Formazione ottima, molto utile
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 92h - 12 Giorni
...Festo Academy propone il percorso Buyer Industriale volto ad integrare gli strumenti fondamentali per la gestione del ruolo con le competenze... Impara:: Gestione dei mancati, Costruire un albo fornitori, Supply Chain Management...
...Festo Academy propone il percorso Buyer Industriale volto ad integrare gli strumenti fondamentali per la gestione del ruolo con le competenze... Impara:: Gestione dei mancati, Costruire un albo fornitori, Supply Chain Management...
-
Formazione ottima, molto utile
← | →
-
Implementare in azienda le tattiche di negoziazione
← | →
-
L'importanza di impostare un piano strategico almeno di 3 anni
← | →
-
Implementerò in azienda la strategia a scacchiera
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 15 mag 2024
- 16h - 2 Giorni
... a farlo, la posizione di responsabile agli acquisti o approvigionamenti. Questa figura professionale è fondamentale sia per la gestione della maggior quota... Impara:: Gestione acquisti, Customer satisfaction, Team building...
... a farlo, la posizione di responsabile agli acquisti o approvigionamenti. Questa figura professionale è fondamentale sia per la gestione della maggior quota... Impara:: Gestione acquisti, Customer satisfaction, Team building...
-
Implementare in azienda le tattiche di negoziazione
← | → vedi tutte
-
L'importanza di impostare un piano strategico almeno di 3 anni
← | → vedi tutte
-
Implementerò in azienda la strategia a scacchiera
← | → vedi tutte
- Evento
- Milano
- Scegli data
- 8h
... le funzioni aziendali, ma anche tra i vari attori, vincolati da rapporti fornitore-cliente, chiamati a cooperare all’interno della stessa catena produttiva... Impara:: Gestione dei fornitori...
- Corso
- Brescia
- Livello base
- 13h - 2 Giorni
..., sopralluoghi a location, conoscenza di fornitori diretti e studio di diverse tipologie di matrimoni. Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato... Impara:: Professione Wedding Planner, Wedding planner, Gestione dei fornitori...
-
Vi ringrazio molto, sono rimasta davvero soddisfatta, é fatto veramente bene come corso!!!!
← | →
-
Vi ringrazio di tutto cuore per il supporto che mi avete dato durante il corso, le risposte tempestive, le delucidazioni che mi avete dato e... per avermi sopportata!
Il corso mi è `piaciuto molto e i manuali sono più che interessanti; complimenti!
← | →
-
Vi ringrazio infinitamente di tutto, è stato un magnifico master! Ancora grazie anche per la disponibilità! Auguri per tutto!! Cari Saluti
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
.... Cosa indossare e cosa evitare. Organizzare il matrimonio: metodi di selezione e gestione dei fornitori più adatti. Le stampe: le partecipazioni... Impara:: Decorazione matrimonio, Organizzazione di spettacoli, Organizzazione congressi...
.... Cosa indossare e cosa evitare. Organizzare il matrimonio: metodi di selezione e gestione dei fornitori più adatti. Le stampe: le partecipazioni... Impara:: Decorazione matrimonio, Organizzazione di spettacoli, Organizzazione congressi...
-
Vi ringrazio molto, sono rimasta davvero soddisfatta, é fatto veramente bene come corso!!!!
← | → vedi tutte
-
Vi ringrazio di tutto cuore per il supporto che mi avete dato durante il corso, le risposte tempestive, le delucidazioni che mi avete dato e... per avermi sopportata!
Il corso mi è `piaciuto molto e i manuali sono più che interessanti; complimenti!
← | → vedi tutte
-
Vi ringrazio infinitamente di tutto, è stato un magnifico master! Ancora grazie anche per la disponibilità! Auguri per tutto!! Cari Saluti
← | → vedi tutte
- Corso
- Brescia
- Scegli data
- 16h
... al ribasso. Tuttavia l’esperienza sul campo mostra che un rapporto più riflessivo con i fornitori, invece, determina un miglior utilizzo delle risorse... Impara:: Gestione dei fornitori...
-
Un corso ben strutturato, lo consiglio a tutti. Serietà e professionalità.
← | →
-
Ho seguito il corso a Torino e sono rimasta molto soddifatta, davvero utile!
← | →
-
Il corso è a carattere pratico, davvero molto esaustivo.
← | →
- Corso
- Genovae2 altre sedi
- Livorno, Brescia
- Scegli data
- 36h - 12 Giorni
...Emagister presenta il Corso di Contabilità IVA & Clienti/Fornitori, offerto da PM Formazione e rivolto ad amministratori e titolari, responsabili... Impara:: Fiscalità aziendale, Liquidazione IVA, Gestione dei fornitori...
...Emagister presenta il Corso di Contabilità IVA & Clienti/Fornitori, offerto da PM Formazione e rivolto ad amministratori e titolari, responsabili... Impara:: Fiscalità aziendale, Liquidazione IVA, Gestione dei fornitori...
-
Un corso ben strutturato, lo consiglio a tutti. Serietà e professionalità.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito il corso a Torino e sono rimasta molto soddifatta, davvero utile!
← | → vedi tutte
-
Il corso è a carattere pratico, davvero molto esaustivo.
← | → vedi tutte
-
Eccellente piattaforma che offre corsi per ogni settore; anche i docenti sono preparati e disponibili per risolvere eventuali dubbi
← | →
-
Il corso è stato eccezionale, mi piace molto il metodo di formazione proposto dal centro, per cui ho trovato naturale seguire con loro differenti corsi. Avendo una formazione di base nel campo contabile ho trovato i corsi un interessante approfondimento.
← | →
-
Elementi di contabilità. Prezzo contenuto è argomenti esaurienti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... un rilevante peso nella gestione quotidiana dell'azienda, imponendo la presenza di personale qualificato e continuamente aggiornato. In tal senso questo corso... Impara:: Partita doppia, Contabilità commerciale, Bilancio di esercizio...
... un rilevante peso nella gestione quotidiana dell'azienda, imponendo la presenza di personale qualificato e continuamente aggiornato. In tal senso questo corso... Impara:: Partita doppia, Contabilità commerciale, Bilancio di esercizio...
-
Eccellente piattaforma che offre corsi per ogni settore; anche i docenti sono preparati e disponibili per risolvere eventuali dubbi
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato eccezionale, mi piace molto il metodo di formazione proposto dal centro, per cui ho trovato naturale seguire con loro differenti corsi. Avendo una formazione di base nel campo contabile ho trovato i corsi un interessante approfondimento.
← | → vedi tutte
-
Elementi di contabilità. Prezzo contenuto è argomenti esaurienti.
← | → vedi tutte
-
Da ex alunno posso affermare che il corso di alta formazione è di grande qualità e gli insegnanti sono stati sempre disponibili.
← | →
-
Sono un cuoco con un esperienza di 5 anni, ho scelto questo corso per approfondire gli aspetti di gestione manageriale. La cosa migliore è stata la varietà e la quantità degli argomenti trattati, che hanno abbracciato tutti gli aspetti principali che un Restaurant Manager deve necessariamente conoscere. Mi è piaciuta molto la lezione sul prodotto all'interno dell'Hotel Gallia Excelsior a Milano, tenuta dallo Chef Enrico Cerea: le sue conoscenze e la sua professionalità mi hanno dato molti spunti di riflessione.
← | →
-
Mi occupo di acquisti in un ristorante. Ho scelto il corso per capire a fondo i vari aspetti della gestione manageriale. Il modulo più interessante è stato quello sulla gestione economico finanziaria perché a mio parere è tra gli aspetti più importanti che guidano il processo decisionale di chi è alla guida dell'attività. Avevo delle lacune in questo ambito ed ho apprezzato molto la qualità dei docenti impegnati.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- Scegli data
- 9 Mesi
...- La scelta dei fornitori in ottica di qualità- Accordi e contrattazioni- La determinazione dei quantitativi- La gestione e programmazione degli ordini... Impara:: Food & beverage, Food beverage manager, Menu Engineering...
...- La scelta dei fornitori in ottica di qualità- Accordi e contrattazioni- La determinazione dei quantitativi- La gestione e programmazione degli ordini... Impara:: Food & beverage, Food beverage manager, Menu Engineering...
-
Da ex alunno posso affermare che il corso di alta formazione è di grande qualità e gli insegnanti sono stati sempre disponibili.
← | → vedi tutte
-
Sono un cuoco con un esperienza di 5 anni, ho scelto questo corso per approfondire gli aspetti di gestione manageriale. La cosa migliore è stata la varietà e la quantità degli argomenti trattati, che hanno abbracciato tutti gli aspetti principali che un Restaurant Manager deve necessariamente conoscere. Mi è piaciuta molto la lezione sul prodotto all'interno dell'Hotel Gallia Excelsior a Milano, tenuta dallo Chef Enrico Cerea: le sue conoscenze e la sua professionalità mi hanno dato molti spunti di riflessione.
← | → vedi tutte
-
Mi occupo di acquisti in un ristorante. Ho scelto il corso per capire a fondo i vari aspetti della gestione manageriale. Il modulo più interessante è stato quello sulla gestione economico finanziaria perché a mio parere è tra gli aspetti più importanti che guidano il processo decisionale di chi è alla guida dell'attività. Avevo delle lacune in questo ambito ed ho apprezzato molto la qualità dei docenti impegnati.
← | → vedi tutte
-
Corso molto utile e aperto ad ogni approfondimento. Giuseppe è molto disponibile e competente e cerca di rispondere ad ogni esigenza del cliente. Ottima la formula on line.
← | →
-
Un corso dal taglio pratico, che ti consente di inquadrare il processo di acquisto nella sua interezza.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
... in Italia che all'estero, secondo gli standards più evoluti sul mercato, presenta agli utenti di Emagister.it il corso di Gestione degli acquisti Il percorso... Impara:: Vendor rating, Direzione acquisti, Sistemi di acquisto integrato...
... in Italia che all'estero, secondo gli standards più evoluti sul mercato, presenta agli utenti di Emagister.it il corso di Gestione degli acquisti Il percorso... Impara:: Vendor rating, Direzione acquisti, Sistemi di acquisto integrato...
-
Corso molto utile e aperto ad ogni approfondimento. Giuseppe è molto disponibile e competente e cerca di rispondere ad ogni esigenza del cliente. Ottima la formula on line.
← | → vedi tutte
-
Un corso dal taglio pratico, che ti consente di inquadrare il processo di acquisto nella sua interezza.
← | → vedi tutte
-
Un centro di alto livello!
← | →
-
Un centro di alto livello!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 64h - 8 Giorni
... alternative nazionali e internazionali e gestione dei KPI, l'operatività, il flusso delle informazioni e le procedure doganali... Impara:: Supply-Chain Management, Supply chain, Logistica dei trasporti...
... alternative nazionali e internazionali e gestione dei KPI, l'operatività, il flusso delle informazioni e le procedure doganali... Impara:: Supply-Chain Management, Supply chain, Logistica dei trasporti...
-
Un centro di alto livello!
← | → vedi tutte
-
Un centro di alto livello!
← | → vedi tutte
-
L'esperienza lavorativa pregressa del docente gli permette di contestualizzare ciò che realmente sarebbe mera teoria
← | →
-
Il corso Formazione Pratica Compratori accresce le competenze per migliorare le performance d’acquisto (riduzione dei costi e miglioramento del servizio). Tramite i principali strumenti e tecniche questo corso permetterà di avere un quadro complessivo di tutto il processo d'acquisto migliorando le proprie competenze al fine di garantire un concreto miglioramento nel quotidiano aziendale.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 02 ott 2024
- 16h - 16 Giorni
... l’attività di buyer, figura che si dedica alla gestione degli acquisti dell’azienda, migliorando la performance, in quanto a riduzione costi e mantenendo... Impara:: Gestione contratti, Negoziazione commerciale, Negoziazione con i fornitori...
... l’attività di buyer, figura che si dedica alla gestione degli acquisti dell’azienda, migliorando la performance, in quanto a riduzione costi e mantenendo... Impara:: Gestione contratti, Negoziazione commerciale, Negoziazione con i fornitori...
-
L'esperienza lavorativa pregressa del docente gli permette di contestualizzare ciò che realmente sarebbe mera teoria
← | → vedi tutte
-
Il corso Formazione Pratica Compratori accresce le competenze per migliorare le performance d’acquisto (riduzione dei costi e miglioramento del servizio). Tramite i principali strumenti e tecniche questo corso permetterà di avere un quadro complessivo di tutto il processo d'acquisto migliorando le proprie competenze al fine di garantire un concreto miglioramento nel quotidiano aziendale.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato questo corso su internet e ne sono rimasta incuriosita per la novità della figura proposta, e per le possibilità che mi avrebbe potuto dare in ambito lavorativo
← | →
-
Grande empatia con gli altri corsisti e con la docente. Ottimo
← | →
-
La parte burocratica, quella dei matrimoni, di stile. Sono molto gli argomenti belli che abbiamo affrontato. Il docente spiega molto bene. Aspetto di fare la parte finale, la pratica.
← | →
- Corso
- Catania
- Livello base
- Scegli data
- 120h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... fornisce tutte le conoscenze necessarie e gli strumenti utili per avviarsi alla professione del Wedding Planner e alla gestione di un’agenzia... Impara:: Organizzazione matrimoni, Bon ton, Sala ricevimento...
... fornisce tutte le conoscenze necessarie e gli strumenti utili per avviarsi alla professione del Wedding Planner e alla gestione di un’agenzia... Impara:: Organizzazione matrimoni, Bon ton, Sala ricevimento...
-
Ho trovato questo corso su internet e ne sono rimasta incuriosita per la novità della figura proposta, e per le possibilità che mi avrebbe potuto dare in ambito lavorativo
← | → vedi tutte
-
Grande empatia con gli altri corsisti e con la docente. Ottimo
← | → vedi tutte
-
La parte burocratica, quella dei matrimoni, di stile. Sono molto gli argomenti belli che abbiamo affrontato. Il docente spiega molto bene. Aspetto di fare la parte finale, la pratica.
← | → vedi tutte
-
Un sogno che si sta avverando...ringrazio tutti per questo magnifico percorso❤
← | →
-
Grande organizzazione ed ottimo Staff ;) lo consiglio a chiunque voglia crescere nel proprio ambito lavorativo... docenti TOP!
← | →
-
Accademia fantastica!! Professori preparati! Io mi sono trovata benissimo!Provare per credere! ;-)
← | →
- Qualifica professionale
- Palermo
- Scegli data
- 2700h - 3 Anni
- Stage / Tirocinio
... di Parrucchieria avanzato uomo – donna; Taglio e cura della barba; Colorazione avanzata; Elementi di tricologia e dermatologia; Gestione magazzino e fornitori... Impara:: Acconciature capelli, Cura dei capelli, Parrucchiere femminile...
... di Parrucchieria avanzato uomo – donna; Taglio e cura della barba; Colorazione avanzata; Elementi di tricologia e dermatologia; Gestione magazzino e fornitori... Impara:: Acconciature capelli, Cura dei capelli, Parrucchiere femminile...
-
Un sogno che si sta avverando...ringrazio tutti per questo magnifico percorso❤
← | → vedi tutte
-
Grande organizzazione ed ottimo Staff ;) lo consiglio a chiunque voglia crescere nel proprio ambito lavorativo... docenti TOP!
← | → vedi tutte
-
Accademia fantastica!! Professori preparati! Io mi sono trovata benissimo!Provare per credere! ;-)
← | → vedi tutte
-
È un corso completo e d esaustivo. Molto utile per chi ha magari già seguito un corso base e desidera approfondire temi e argomenti.
← | →
-
Ottima qualità dei contenuti formativi. Corso eccellente!
← | →
-
Il materiale offerto dal corso è ampio e interessante per chiunque voglia cimentarsi con questa professione. Lo staff è gentile, preparato e sempre pronto a rispondere a qualsiasi dubbio.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Mese
... insieme un progetto costituito da varie fasi con scadenze da rispettare. Il manuale vi insegnerà, dapprima, la gestione dell’incontro con gli sposi... Impara:: Fotografia di matrimoni, Scelta dell'abito da sposa, Scelta ed invio partecipazioni...
... insieme un progetto costituito da varie fasi con scadenze da rispettare. Il manuale vi insegnerà, dapprima, la gestione dell’incontro con gli sposi... Impara:: Fotografia di matrimoni, Scelta dell'abito da sposa, Scelta ed invio partecipazioni...
-
È un corso completo e d esaustivo. Molto utile per chi ha magari già seguito un corso base e desidera approfondire temi e argomenti.
← | → vedi tutte
-
Ottima qualità dei contenuti formativi. Corso eccellente!
← | → vedi tutte
-
Il materiale offerto dal corso è ampio e interessante per chiunque voglia cimentarsi con questa professione. Lo staff è gentile, preparato e sempre pronto a rispondere a qualsiasi dubbio.
← | → vedi tutte
-
Siamo Esmeralda e Maria Grazia, due corsiste di Clara.
Abbiamo deciso di frequentare il suo corso, dopo aver letto il suo libro che fra tanti e il più interessante e completo.
Del suo corso, ci è piaciuto in modo particolare, il suo metodo di insegnamento e la sua disponibilità, ci ha illustrato in modo completo ed esauriente, ogni aspetto per diventare una buona wedding planner. Durante il corso è stato anche possibile prendere parte all'organizzazione di un matrimonio e grazie a Clara, abbiamo imparato tutti i segreti che ne riguardano i preparativi, per esaudire ogni sogno degli sposi.
Consigliamo il corso di Clara, a tutte le persone che desiderano intraprendere la professione di wedding planner.
← | →
-
Clara ti prende per mano, ti accompagna nel "contesto matrimonio" (nella sua struttura, nelle sue regole, nelle sue tradizioni, nel suo stile, nei suoi aspetti intimi e relazionali), ti stimola e, poi, ti invita alla sperimentazione consapevole e mai casuale.
Un percorso "lineare", dai toni amichevoli, ma sempre professionale e professionalizzante, che si sviluppa in maniera naturale - quasi non te ne accorgi - agile da apprendere e che si inscrive con forza nel tuo DNA di futuro Wedding Planner.
Non è da trascurare il fatto che Clara, quasi in una "formazione permanente", anche dopo il corso propriamente detto, rimane al tuo fianco per una possibile consulenza su specifici aspetti del matrimonio: un confronto che rassicura e rinforza e determina una vera e propria maturazione professionale. Inutile chiedermelo: scegliendo quel corso, sono certo di aver fatto la scelta giusta e lo consiglio volentieri a Chi voglia avvicendarsi nella professione di Wedding Planner senza improvvisarsi.
← | →
-
Sono Giorgia una corsista di Clara. Ho deciso di frequentare il suo corso dopo aver letto il libro che a mio avviso, tra tanti, è il più semplice e diretto. Clara è stata capace di trasmettere in maniera chiara e semplice le sue conoscenze, personalizzando il corso in base alle mie esigenze. Inoltre mi ha dato la possibilità di prendere parte alla preparazione di un matrimonio, portando l’attenzione a quei dettagli che solo un vero professionista sa riconoscere. Consiglierei il corso di Clara a chi come me vuole intraprendere questa strada e diventare un professionista del settore.
← | →
- Qualifica professionale
- Firenzee3 altre sedi
- Prato, Cagliari, Oderzo
- Scegli data
- 25h - 3 Giorni
... principali aree: Creatività, Gestione e Tempistica (per maggiori dettagli, consulta l’elenco completo del Programma qui in basso). Conseguimento... Impara:: Organizzazione matrimoni, Effetti visivi, Wedding Planning...
... principali aree: Creatività, Gestione e Tempistica (per maggiori dettagli, consulta l’elenco completo del Programma qui in basso). Conseguimento... Impara:: Organizzazione matrimoni, Effetti visivi, Wedding Planning...
-
Siamo Esmeralda e Maria Grazia, due corsiste di Clara.
Abbiamo deciso di frequentare il suo corso, dopo aver letto il suo libro che fra tanti e il più interessante e completo.
Del suo corso, ci è piaciuto in modo particolare, il suo metodo di insegnamento e la sua disponibilità, ci ha illustrato in modo completo ed esauriente, ogni aspetto per diventare una buona wedding planner. Durante il corso è stato anche possibile prendere parte all'organizzazione di un matrimonio e grazie a Clara, abbiamo imparato tutti i segreti che ne riguardano i preparativi, per esaudire ogni sogno degli sposi.
Consigliamo il corso di Clara, a tutte le persone che desiderano intraprendere la professione di wedding planner.
← | → vedi tutte
-
Clara ti prende per mano, ti accompagna nel "contesto matrimonio" (nella sua struttura, nelle sue regole, nelle sue tradizioni, nel suo stile, nei suoi aspetti intimi e relazionali), ti stimola e, poi, ti invita alla sperimentazione consapevole e mai casuale.
Un percorso "lineare", dai toni amichevoli, ma sempre professionale e professionalizzante, che si sviluppa in maniera naturale - quasi non te ne accorgi - agile da apprendere e che si inscrive con forza nel tuo DNA di futuro Wedding Planner.
Non è da trascurare il fatto che Clara, quasi in una "formazione permanente", anche dopo il corso propriamente detto, rimane al tuo fianco per una possibile consulenza su specifici aspetti del matrimonio: un confronto che rassicura e rinforza e determina una vera e propria maturazione professionale. Inutile chiedermelo: scegliendo quel corso, sono certo di aver fatto la scelta giusta e lo consiglio volentieri a Chi voglia avvicendarsi nella professione di Wedding Planner senza improvvisarsi.
← | → vedi tutte
-
Sono Giorgia una corsista di Clara. Ho deciso di frequentare il suo corso dopo aver letto il libro che a mio avviso, tra tanti, è il più semplice e diretto. Clara è stata capace di trasmettere in maniera chiara e semplice le sue conoscenze, personalizzando il corso in base alle mie esigenze. Inoltre mi ha dato la possibilità di prendere parte alla preparazione di un matrimonio, portando l’attenzione a quei dettagli che solo un vero professionista sa riconoscere. Consiglierei il corso di Clara a chi come me vuole intraprendere questa strada e diventare un professionista del settore.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...IPMA, AAPM) · Project organization · Time, quality and cost management · Techniques and tools for project management (Gantt, CPM, PERT, Critical Chain)... Impara:: Gestione dei fornitori, Gestione dei progetti, Gestione di PMI...
- Corso
- Provaglio D'iseo
- Scegli data
... di questo modulo del Corso Gestione Fornitori Tecniche Statistiche e Sistemi di Valutazione è di dare ai partecipanti metodi e tecniche per ottimizzare... Impara:: Gestione dei fornitori...
-
Mi è piaciuto il corso in se, come strutturato e come proposto, sono riuscita a seguire rispettando i miei orari ed i miei tempi ed ho potuto approfondire la mia formazione in campo contabile proprio come avevo stabilito di fare. Consiglierei questo corso, come consiglierei il centro di formazione in generale.
← | →
-
Valuto molto bene questo corso che, a parere mio, è molto utile per fornire le basi necessarie per capire di cosa si tratta quando si parla di contabilità. Lo consiglio a chi cerca un'infarinatura sul tema ma anche a chi ne sa già qualcosa e vorrebbe rinfrescarsi la memoria.
← | →
-
Purtroppo non me la sento di valutarlo molto bene, però potrei dire che è un corso che consiglierei a chi non ha esperienze in materia e si affaccia per la prima volta al mondo della contabilità.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... apprendere le basi per la gestione della contabilità generale d’azienda. Il corso, della durata flessibile da svolgere in modalità online, ha come obiettivo... Impara:: Contabilità e bilancio, Addetto contabile, Addetto alla contabilità...
... apprendere le basi per la gestione della contabilità generale d’azienda. Il corso, della durata flessibile da svolgere in modalità online, ha come obiettivo... Impara:: Contabilità e bilancio, Addetto contabile, Addetto alla contabilità...
-
Mi è piaciuto il corso in se, come strutturato e come proposto, sono riuscita a seguire rispettando i miei orari ed i miei tempi ed ho potuto approfondire la mia formazione in campo contabile proprio come avevo stabilito di fare. Consiglierei questo corso, come consiglierei il centro di formazione in generale.
← | → vedi tutte
-
Valuto molto bene questo corso che, a parere mio, è molto utile per fornire le basi necessarie per capire di cosa si tratta quando si parla di contabilità. Lo consiglio a chi cerca un'infarinatura sul tema ma anche a chi ne sa già qualcosa e vorrebbe rinfrescarsi la memoria.
← | → vedi tutte
-
Purtroppo non me la sento di valutarlo molto bene, però potrei dire che è un corso che consiglierei a chi non ha esperienze in materia e si affaccia per la prima volta al mondo della contabilità.
← | → vedi tutte
-
Dei veri professionisti
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 24h - 6 Giorni
... profonda delle conseguenze economiche di ogni azione di progetto, la valutazione delle performance, la gestione della motivazione, la gestione dei rischi... Impara:: Fund raising, Il progetto e la pianificazione, TQM e controllo del progetto...
... profonda delle conseguenze economiche di ogni azione di progetto, la valutazione delle performance, la gestione della motivazione, la gestione dei rischi... Impara:: Fund raising, Il progetto e la pianificazione, TQM e controllo del progetto...
-
Dei veri professionisti
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti