-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Internet marketing a Bologna
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione è dedicata alle evoluzioni recenti in materia di marketing... Impara:: Comunicazione interna, Comunicazione di impresa, Social media marketing...
... management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione è dedicata alle evoluzioni recenti in materia di marketing... Impara:: Comunicazione interna, Comunicazione di impresa, Social media marketing...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 3 Mesi
...fargliele riconoscere, affrontare gli argomenti più difficili. • Sviluppare la capacità di contattare la clientela. • Saper trarre un quadro completo del cliente... Impara:: Analisi di mercato, Analisi della concorrenza, Tecniche di vendita...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 210h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...comunicazione del brand Strategic Fashion Merchandising & Buying Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product Management Product... Impara:: Brand management, Retail management, Fashion buyer...
...comunicazione del brand Strategic Fashion Merchandising & Buying Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product Management Product... Impara:: Brand management, Retail management, Fashion buyer...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Corso
- Molinella
- Scegli data
- 30h
...Rivolto a tutti coloro che desiderano imparare l'indicizzazione dei siti web e a sviluppare le tecniche di vendita on line. Tecniche di indicizzazione... Impara:: Informatica per il marketing, Informatica per l'e-commerce, Internet marketing...
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 12 Giorni
... ripercussioni sulla gestione strategica dell’impresa. Oggi si va sempre più diffondendo il concetto di World of Mouth Marketing, cioè l’arte di creare un’azienda... Impara:: Web master, Link bulding, Social media marketing...
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 48h - 6 Giorni
... a ridefinire le principali scelte di marketing e comunicazione. Cambiano infatti i bisogni dei clienti e anche il modo di comunicare, acquistare e usare... Impara:: Web master, Web 2.0, Strumenti Google...
... a ridefinire le principali scelte di marketing e comunicazione. Cambiano infatti i bisogni dei clienti e anche il modo di comunicare, acquistare e usare... Impara:: Web master, Web 2.0, Strumenti Google...
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...di veicolare con efficacia il proprio Brand, potenziando le proprie opportunità professionali. Particolare attenzione sarà data alla divulgazione digitale... Impara:: Internet marketing, Fidelizzazione cliente, Pianificazione strategica...
Altri corsi simili online e a distanza
- Corso
- Online
- Scegli data
... dei competitor e degli analytics. È un percorso finalizzato a favorire la rapida acquisizione di conoscenze e competenze relative all’internet marketing, con focus... Impara:: Comunicazione e marketing, Internet marketing...
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
...tramite questo ciclo formativo imparerai a valutare quale social è idoneo ad un’azienda, a creare siti internet con WordPress e gestire pagine aziendali... Impara:: Social network, Internet marketing, Marketing digitale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti