-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...le conoscenze necessarie per diventare professionisti dei settori della comunicazione, tanto in ambito pubblico, come in quello privato. Al termine del corso... Impara:: Media management, Media online, Comunicazione aziendale...
...le conoscenze necessarie per diventare professionisti dei settori della comunicazione, tanto in ambito pubblico, come in quello privato. Al termine del corso... Impara:: Media management, Media online, Comunicazione aziendale...
...all'analisi e all'utilizzo degli strumenti della comunicazione moderna in tutte le sue dimensioni: pubblicità, marketing, comunicazione d'impresa... Impara:: Ricerca sociale, Ufficio stampa, Comunicazione e marketing...
...all'analisi e all'utilizzo degli strumenti della comunicazione moderna in tutte le sue dimensioni: pubblicità, marketing, comunicazione d'impresa... Impara:: Ricerca sociale, Ufficio stampa, Comunicazione e marketing...
...propria offerta formativa. Il corso di laurea magistrale Tecnologie e linguaggi della comunicazione consente di approfondire tutte le conoscenze necessarie... Impara:: Project management, Interaction Design, Economia aziendale...
...propria offerta formativa. Il corso di laurea magistrale Tecnologie e linguaggi della comunicazione consente di approfondire tutte le conoscenze necessarie... Impara:: Project management, Interaction Design, Economia aziendale...
...non e' facile comprenderne la rapida evoluzione. Obiettivo del Corso di Studi in Scienze della Comunicazione e' allora quello di fornire una solida preparazione di tipo multidisciplinare... Impara:: Corso di Laurea, Comunicazione istituzionale...
...non e' facile comprenderne la rapida evoluzione. Obiettivo del Corso di Studi in Scienze della Comunicazione e' allora quello di fornire una solida preparazione di tipo multidisciplinare... Impara:: Corso di Laurea, Comunicazione istituzionale...
...tecnologie ed economiche ad esso correlato. Tale percorso presenta diversi sbocchi occupazionali, riconducibili alle agenzie di comunicazione e di pubblicità... Impara:: Call center, Web master, Social media manager...
...tecnologie ed economiche ad esso correlato. Tale percorso presenta diversi sbocchi occupazionali, riconducibili alle agenzie di comunicazione e di pubblicità... Impara:: Call center, Web master, Social media manager...
...culturali, giuridiche, tecnologiche ed economiche ad esso correlate. Prepara laureati in con un'adeguata padronanza dei paradigmi disciplinari delle scienze umane e sociali... Impara:: Laurea triennale, Digital Marketing...
...culturali, giuridiche, tecnologiche ed economiche ad esso correlate. Prepara laureati in con un'adeguata padronanza dei paradigmi disciplinari delle scienze umane e sociali... Impara:: Laurea triennale, Digital Marketing...
...dai messaggi rivolti ai differenti target di riferimento si è passati alle conversazioni con le community, dai mass media ai social media. Gli Art Director... Impara:: Grafica pubblicitaria, Problem solving, Comunicazione pubblicitaria...
...dai messaggi rivolti ai differenti target di riferimento si è passati alle conversazioni con le community, dai mass media ai social media. Gli Art Director... Impara:: Grafica pubblicitaria, Problem solving, Comunicazione pubblicitaria...
...della digitalizzazione dei processi comunicativi. Il corso di laurea si prefigge l'obiettivo di formare laureati dotati di una solida preparazione culturale... Impara:: Addetto stampa, Abilità creative, Comunicazione audiovisuale...
...della digitalizzazione dei processi comunicativi. Il corso di laurea si prefigge l'obiettivo di formare laureati dotati di una solida preparazione culturale... Impara:: Addetto stampa, Abilità creative, Comunicazione audiovisuale...
...in termini di capacità e comprensione, per svolgere in contesti professionali pubblici e privati quelle funzioni di analisi, coordinamento e gestione... Impara:: SCIENZE UMANE, Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, Istituzioni di diritto del lavoro...
...in termini di capacità e comprensione, per svolgere in contesti professionali pubblici e privati quelle funzioni di analisi, coordinamento e gestione... Impara:: SCIENZE UMANE, Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, Istituzioni di diritto del lavoro...
...Vuoi creare una app persuasiva, un ambiente 3D usando la realtà virtuale o un'animazione in grado di cambiare il comportamento dei suoi utenti in meglio?... Impara:: Digitale marketing, Applicazioni multimediali, Virtual Reality...
...Vuoi creare una app persuasiva, un ambiente 3D usando la realtà virtuale o un'animazione in grado di cambiare il comportamento dei suoi utenti in meglio?... Impara:: Digitale marketing, Applicazioni multimediali, Virtual Reality...
...erogato dal centro educativo Università Telematica Internazionale Uninettuno. Il corso forma professionisti in grado di operare nei diversi settori della comunicazione... Impara:: Media management, Comunicazione efficace, Strumenti web per social media...
...erogato dal centro educativo Università Telematica Internazionale Uninettuno. Il corso forma professionisti in grado di operare nei diversi settori della comunicazione... Impara:: Media management, Comunicazione efficace, Strumenti web per social media...
...in aziende e altre organizzazioni (non profit, Ong, istituzioni pubbliche o politiche), in agenzie di comunicazione o come liberi professionisti. Il percorso... Impara:: Psicologia dei gruppi, Comunicazione e marketing, Marketing digitale...
...in aziende e altre organizzazioni (non profit, Ong, istituzioni pubbliche o politiche), in agenzie di comunicazione o come liberi professionisti. Il percorso... Impara:: Psicologia dei gruppi, Comunicazione e marketing, Marketing digitale...
...associazioni, enti, aziende, editori, testate giornalistiche, agenzie creative di comunicazione e di organizzazione di eventi culturali, centri media... Impara:: Sociologia della comunicazione, Community manager...
...associazioni, enti, aziende, editori, testate giornalistiche, agenzie creative di comunicazione e di organizzazione di eventi culturali, centri media... Impara:: Sociologia della comunicazione, Community manager...
...e-commerce, ecc. La proposta formativa è pensata in particolare per favorire lo sviluppo di competenze legate alle funzioni comunicative all'interno delle... Impara:: Comunicazione aziendale, Marketing digitale, Comunicazione istituzionale...
...e-commerce, ecc. La proposta formativa è pensata in particolare per favorire lo sviluppo di competenze legate alle funzioni comunicative all'interno delle... Impara:: Comunicazione aziendale, Marketing digitale, Comunicazione istituzionale...
...istituto d’eccellenza per il conseguimento della laurea magistrale, cui accedono per concorso i migliori studenti italiani e stranieri. Dipartimento...
...istituto d’eccellenza per il conseguimento della laurea magistrale, cui accedono per concorso i migliori studenti italiani e stranieri. Dipartimento...
...Sbocchi occupazionali: Per i laureati in Comunicazione Digitale gli sbocchi professionali di riferimento riguardano i diversi campi della comunicazione digitale... Impara:: Comunicazione digitale, Digital management, Comunicazione e marketing...
...Sbocchi occupazionali: Per i laureati in Comunicazione Digitale gli sbocchi professionali di riferimento riguardano i diversi campi della comunicazione digitale... Impara:: Comunicazione digitale, Digital management, Comunicazione e marketing...
...riconducibili alla sfera del digitale. In particolare, la Laurea Magistrale in Comunicazione Digitale prevede una scansione del percorso formativo... Impara:: Social network, Marketing digitale...
...riconducibili alla sfera del digitale. In particolare, la Laurea Magistrale in Comunicazione Digitale prevede una scansione del percorso formativo... Impara:: Social network, Marketing digitale...
...La laurea avrà una durata complessiva di 3 anni e si svolgerà a Milano. La formazione offrirà agli studenti le tecniche e le metodologie necessarie per diventare un vero designer... Impara:: Web content management, Sviluppo strategico, Web design...
...La laurea avrà una durata complessiva di 3 anni e si svolgerà a Milano. La formazione offrirà agli studenti le tecniche e le metodologie necessarie per diventare un vero designer... Impara:: Web content management, Sviluppo strategico, Web design...
...e Marketing ha come scopo principale la formazione di specialisti nel coordinamento dei processi di innovazione che coinvolgono la comunicazione interna... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione di impresa, Comunicazione efficace...
...e Marketing ha come scopo principale la formazione di specialisti nel coordinamento dei processi di innovazione che coinvolgono la comunicazione interna... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione di impresa, Comunicazione efficace...
...in termini di capacità e comprensione, per svolgere in contesti professionali pubblici e privati quelle funzioni di analisi, coordinamento e gestione... Impara:: Istituzioni di diritto del lavoro, Metodi e tecniche per l'analisi dei dati, Storia del lavoro e delle imprese...
...in termini di capacità e comprensione, per svolgere in contesti professionali pubblici e privati quelle funzioni di analisi, coordinamento e gestione... Impara:: Istituzioni di diritto del lavoro, Metodi e tecniche per l'analisi dei dati, Storia del lavoro e delle imprese...
...perché i clienti sono in grado di guardare ogni loro mossa sui social media e comunicare con il giornalismo tutto ciò che ruota intorno ai marchi è oggi... Impara:: Comunicazione internazionale, Digitale communication...
...perché i clienti sono in grado di guardare ogni loro mossa sui social media e comunicare con il giornalismo tutto ciò che ruota intorno ai marchi è oggi... Impara:: Comunicazione internazionale, Digitale communication...
...di un'adeguata padronanza dei metodi di analisi precipui delle scienze della comunicazione, in uno scenario oggi in profonda e costante trasformazione... Impara:: Processi cognitivi, Community manager, Arti visuali...
...di un'adeguata padronanza dei metodi di analisi precipui delle scienze della comunicazione, in uno scenario oggi in profonda e costante trasformazione... Impara:: Processi cognitivi, Community manager, Arti visuali...
...el mundo del periodismo y quieran dedicarse a este sector profesionalmente. Este grado pretende formarte como profesional del periodismo capacitados... Impara:: Análisis de audiencias, Effective Speaking Skills, Proyectos de comunicación...
...el mundo del periodismo y quieran dedicarse a este sector profesionalmente. Este grado pretende formarte como profesional del periodismo capacitados... Impara:: Análisis de audiencias, Effective Speaking Skills, Proyectos de comunicación...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento