-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...influenzano i mercati del lavoro e richiedono professionisti con competenze nuove e specifiche. Il corso di laurea in Digital Management, primo nel suo genere in Italia...
...influenzano i mercati del lavoro e richiedono professionisti con competenze nuove e specifiche. Il corso di laurea in Digital Management, primo nel suo genere in Italia...
...in due lingue straniere e allo stesso tempo di acquisire le competenze tecnico-scientifiche necessarie al profilo professionale del Mediatore linguistico per l’impresa editoriale... Impara:: Lingue straniere, Marketing editoriale, Mediazione linguistica...
...in due lingue straniere e allo stesso tempo di acquisire le competenze tecnico-scientifiche necessarie al profilo professionale del Mediatore linguistico per l’impresa editoriale... Impara:: Lingue straniere, Marketing editoriale, Mediazione linguistica...
...nel mondo del marketing diretto, della vendita e della creazione e gestione di reti di vendita. Sempre più spesso nel mondo delle PMI il successo imprenditoriale... Impara:: Marketing strategico...
...nel mondo del marketing diretto, della vendita e della creazione e gestione di reti di vendita. Sempre più spesso nel mondo delle PMI il successo imprenditoriale... Impara:: Marketing strategico...
...e lui rappresenta la figura che si pone come intermediario tra azienda e target. Questa formazione darà la possibilità di mettersi in gioco analizzando... Impara:: Formazione efficace, Laurea triennale, Fashion trends...
...e lui rappresenta la figura che si pone come intermediario tra azienda e target. Questa formazione darà la possibilità di mettersi in gioco analizzando... Impara:: Formazione efficace, Laurea triennale, Fashion trends...
...un agente di marketing professionale che individua e coglie le opportunità digitali. Lavorando da solo e in team multi-qualificati, si implementano strategie... Impara:: Psychology & Consumer Behaviour, Digital Business Concepts, Web master...
...un agente di marketing professionale che individua e coglie le opportunità digitali. Lavorando da solo e in team multi-qualificati, si implementano strategie... Impara:: Psychology & Consumer Behaviour, Digital Business Concepts, Web master...
...Il percorso di studi è finalizzato a fornire al laureato in Psicoeconomia le conoscenze e competenze necessarie ad analizzare le dinamiche sociali e psicologiche... Impara:: Marketing Operativo, Borsa trading finanza, Ricerche di mercato...
...Il percorso di studi è finalizzato a fornire al laureato in Psicoeconomia le conoscenze e competenze necessarie ad analizzare le dinamiche sociali e psicologiche... Impara:: Marketing Operativo, Borsa trading finanza, Ricerche di mercato...
...Conoscenze e abilità che caratterizzano il profilo. I laureati del corso di laurea devono: possedere conoscenze di metodiche di analisi e di interpretazione...
...Conoscenze e abilità che caratterizzano il profilo. I laureati del corso di laurea devono: possedere conoscenze di metodiche di analisi e di interpretazione...
...delle discipline di base coinvolte nel funzionamento dell'impresa in rapporto al suo ambiente, con particolare riferimento alle realtà aziendali di piccola...
...delle discipline di base coinvolte nel funzionamento dell'impresa in rapporto al suo ambiente, con particolare riferimento alle realtà aziendali di piccola...
...allo sviluppo di capacità di inquadramento teorico dei problemi e di apprendimento continuo, dall'altro all'acquisizione di conoscenze e capacità operative applicabili...
...allo sviluppo di capacità di inquadramento teorico dei problemi e di apprendimento continuo, dall'altro all'acquisizione di conoscenze e capacità operative applicabili...
...The curriculum of the major provides students with a firm basis in the core conceptual fields for a marketing professional, including the study of market... Impara:: Tecniche di marketing...
...The curriculum of the major provides students with a firm basis in the core conceptual fields for a marketing professional, including the study of market... Impara:: Tecniche di marketing...
...Master Primo Livello Durata: annuale Crediti: 60 Scadenza domanda di ammissione: presentazione domande ammissione dal 31/07/2015 al 03/11/2015 Data Inizio...
...Master Primo Livello Durata: annuale Crediti: 60 Scadenza domanda di ammissione: presentazione domande ammissione dal 31/07/2015 al 03/11/2015 Data Inizio...
...sull'analisi e l'approfondimento delle tematiche, dei metodi e degli strumenti operativi per la gestione e il lancio di nuovi prodotti, per la gestione...
...sull'analisi e l'approfondimento delle tematiche, dei metodi e degli strumenti operativi per la gestione e il lancio di nuovi prodotti, per la gestione...
...con una particolare attenzione alle strategie e alle tecniche digitali e social. Il corso di laurea magistrale in Comunicazione Digitale e Marketing tende... Impara:: Comunicazione di impresa, Marketing digitale, Comunicazione aziendale...
...con una particolare attenzione alle strategie e alle tecniche digitali e social. Il corso di laurea magistrale in Comunicazione Digitale e Marketing tende... Impara:: Comunicazione di impresa, Marketing digitale, Comunicazione aziendale...
...professionalità e direzione in tutti quegli ambiti che si occupano di comunicazione (pubblica, pubblicitaria, politica , ecc.) marketing, progettazione... Impara:: Psicologia della comunicazione, Comunicazione e marketing...
...professionalità e direzione in tutti quegli ambiti che si occupano di comunicazione (pubblica, pubblicitaria, politica , ecc.) marketing, progettazione... Impara:: Psicologia della comunicazione, Comunicazione e marketing...
...Come raggiungere potenziali nuovi clienti internazionali e far conoscere loro i propri prodotti? Il settore del marketing si basa sulla creazione della... Impara:: Marketing aziendale, Marketing digitale, Marketing Operativo...
...Come raggiungere potenziali nuovi clienti internazionali e far conoscere loro i propri prodotti? Il settore del marketing si basa sulla creazione della... Impara:: Marketing aziendale, Marketing digitale, Marketing Operativo...
...della digitalizzazione dei processi comunicativi. Il corso prepara laureati in grado di operare nei diversi settori della comunicazione in ambito pubblico... Impara:: Digital Marketing, Media relations, Eventi culturali...
...della digitalizzazione dei processi comunicativi. Il corso prepara laureati in grado di operare nei diversi settori della comunicazione in ambito pubblico... Impara:: Digital Marketing, Media relations, Eventi culturali...
...Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie. Il processo formativo del Master si articola in tre blocchi fondamentali: formazione (frontale)...
...Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie. Il processo formativo del Master si articola in tre blocchi fondamentali: formazione (frontale)...
...si riferisce alle strategie di marketing che si sviluppano nel mercato della domanda intermedia (distribuzione). A seguito del cambiamento ambientale...
...si riferisce alle strategie di marketing che si sviluppano nel mercato della domanda intermedia (distribuzione). A seguito del cambiamento ambientale...
...CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA IN MARKETING E' istituito il Corso di Laurea Specialistica in Marketing nell’ambito della classe di II livello...
...CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA IN MARKETING E' istituito il Corso di Laurea Specialistica in Marketing nell’ambito della classe di II livello...
...economico aziendale, informatico, linguistico giuridico e matematico statistico per comprendere e gestire il funzionamento dell'impresa nel mutevole contesto economico e competitivo...
...economico aziendale, informatico, linguistico giuridico e matematico statistico per comprendere e gestire il funzionamento dell'impresa nel mutevole contesto economico e competitivo...
..."Dichiarazione di Valore" rilasciate dalla Rappresentanza diplomatica italiana nel Paese dove lo stesso è stato conseguito). A tutti gli studenti in possesso...
..."Dichiarazione di Valore" rilasciate dalla Rappresentanza diplomatica italiana nel Paese dove lo stesso è stato conseguito). A tutti gli studenti in possesso...
...si concentra in particolare sulle discipline dell'area gestionale relative ai rapporti col mercato e su quelle dell'area statistica. Questi due gruppi...
...si concentra in particolare sulle discipline dell'area gestionale relative ai rapporti col mercato e su quelle dell'area statistica. Questi due gruppi...
...scientifica ai più alti gradi. Soci Fondatori dell'Associazione Alumni sono tutti quelli che sentono un debito di riconoscenza nei confronti di una Università...
...scientifica ai più alti gradi. Soci Fondatori dell'Associazione Alumni sono tutti quelli che sentono un debito di riconoscenza nei confronti di una Università...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento