-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...i temi relativi al mondo culturale e ai meccanismi utili per poter creare un progetto di marketing e di comunicazione strategica all’avanguardia che possa... Impara:: Marketing della moda, Laurea triennale, Eventi di moda...
...i temi relativi al mondo culturale e ai meccanismi utili per poter creare un progetto di marketing e di comunicazione strategica all’avanguardia che possa... Impara:: Marketing della moda, Laurea triennale, Eventi di moda...
...dynamics and consumer behavior theories, the comprehension of the marketing strategy scope, and the specific operation fields such as product and service management... Impara:: Tecniche di marketing...
...dynamics and consumer behavior theories, the comprehension of the marketing strategy scope, and the specific operation fields such as product and service management... Impara:: Tecniche di marketing...
...A SCELTA DELLO STUDENTE 1023765 - ECONOMIA AZIENDALE, BILANCIO, BUSINESS PLAN 1041923 - COMUNICAZIONE PER IL MANAGEMENT D'IMPRESA 1041928... Impara:: Relazioni istituzionali, Comunicazione di impresa...
...A SCELTA DELLO STUDENTE 1023765 - ECONOMIA AZIENDALE, BILANCIO, BUSINESS PLAN 1041923 - COMUNICAZIONE PER IL MANAGEMENT D'IMPRESA 1041928... Impara:: Relazioni istituzionali, Comunicazione di impresa...
...di specifiche figure professionali nel campo della sperimentazione preclinica, clinica e del monitoraggio post-marketing del farmaco. Tali figure professionali...
...di specifiche figure professionali nel campo della sperimentazione preclinica, clinica e del monitoraggio post-marketing del farmaco. Tali figure professionali...
...e gestione della vendita di prodotti e servizi - definizione di strategie commerciali, di marketing e di comunicazione aziendale sbocchi professionali... Impara:: Global marketing, Diritto delle comunicazioni, Global accounting...
...e gestione della vendita di prodotti e servizi - definizione di strategie commerciali, di marketing e di comunicazione aziendale sbocchi professionali... Impara:: Global marketing, Diritto delle comunicazioni, Global accounting...
...di giovani laureati con una formazione universitaria altamente qualificata e versatile nelle discipline dell’economia e del management. Il Corso di Laurea... Impara:: Economia e marketing, Business english, Gestione aziendale...
...di giovani laureati con una formazione universitaria altamente qualificata e versatile nelle discipline dell’economia e del management. Il Corso di Laurea... Impara:: Economia e marketing, Business english, Gestione aziendale...
...estetici, giuridici, linguistici e semiotici di riferimento, verrà veicolato attraverso una prospettiva inserita in un quadro socio-economico contemporaneo... Impara:: Linguaggi della televisione, Processi economici, Comunicazione multimediale...
...estetici, giuridici, linguistici e semiotici di riferimento, verrà veicolato attraverso una prospettiva inserita in un quadro socio-economico contemporaneo... Impara:: Linguaggi della televisione, Processi economici, Comunicazione multimediale...
...opening up your career options in this creative, fast-paced area. Don't hesitate to ask for more information through Emagister.co.uk and benefit from Aru's help!... Impara:: Strategic Management, Retail marketing, Business Organisation...
...opening up your career options in this creative, fast-paced area. Don't hesitate to ask for more information through Emagister.co.uk and benefit from Aru's help!... Impara:: Strategic Management, Retail marketing, Business Organisation...
...ed organizzazioni pubbliche, (nazionali) ed internazionali, nelle agenzie pubblicitarie, nell’editoria, nelle strutture del giornalismo stampato... Impara:: Ricerca sociale, Scienze della counicazione, Social network...
...ed organizzazioni pubbliche, (nazionali) ed internazionali, nelle agenzie pubblicitarie, nell’editoria, nelle strutture del giornalismo stampato... Impara:: Ricerca sociale, Scienze della counicazione, Social network...
...realizzare programmi per il management integrato delle conoscenze organizzative, rilevare e analizzare i fabbisogni dei pubblici interni ed esterni alle imprese... Impara:: Comunicazione di impresa...
...realizzare programmi per il management integrato delle conoscenze organizzative, rilevare e analizzare i fabbisogni dei pubblici interni ed esterni alle imprese... Impara:: Comunicazione di impresa...
...of innovation and represents one of the best gateways towards first-class careers in this area. Partner firms are deeply involved in the program... Impara:: Diritto industriale, Technologies for business intelligence, Economia industriale...
...of innovation and represents one of the best gateways towards first-class careers in this area. Partner firms are deeply involved in the program... Impara:: Diritto industriale, Technologies for business intelligence, Economia industriale...
...generate dalla globalizzazione, in particolar modo nell'ambito del management e del marketing, offrendo anche la possibilità di approfondire e contestualizzare... Impara:: Economia e management...
...generate dalla globalizzazione, in particolar modo nell'ambito del management e del marketing, offrendo anche la possibilità di approfondire e contestualizzare... Impara:: Economia e management...
...matematiche e statistiche; le prime rappresentano, comunque, il nucleo fondamentale degli insegnamenti impartiti e vengono declinate per aree funzionali e per settori aziendali... Impara:: Imprese manifatturiere...
...matematiche e statistiche; le prime rappresentano, comunque, il nucleo fondamentale degli insegnamenti impartiti e vengono declinate per aree funzionali e per settori aziendali... Impara:: Imprese manifatturiere...
...Il livello di approfondimento dei temi trattati durante il percorso formativo caratterizza il Laureato Magistrale per un'elevata preparazione tecnico-culturale... Impara:: Misure energetiche industriali, Ingegneria gestionale, Sistemi informativi aziendali...
...Il livello di approfondimento dei temi trattati durante il percorso formativo caratterizza il Laureato Magistrale per un'elevata preparazione tecnico-culturale... Impara:: Misure energetiche industriali, Ingegneria gestionale, Sistemi informativi aziendali...
...Il Corso di laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione si prefigge come obiettivo specifico la formazione di laureati con una conoscenza specializzata... Impara:: Digital marketing managemet, Retail management, Brand management...
...Il Corso di laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione si prefigge come obiettivo specifico la formazione di laureati con una conoscenza specializzata... Impara:: Digital marketing managemet, Retail management, Brand management...
...oltre ad avere una solida competenza relativa alle tecniche specialistiche della comunicazione d'impresa, abbiano una visione strategica del ruolo... Impara:: Strategic Communication...
...oltre ad avere una solida competenza relativa alle tecniche specialistiche della comunicazione d'impresa, abbiano una visione strategica del ruolo... Impara:: Strategic Communication...
...all'esigenza sempre più sentita da istituzioni finanziarie, aziende pubbliche e private (industriali e di servizi), organismi internazionali ed enti di ricerca... Impara:: Team management...
...all'esigenza sempre più sentita da istituzioni finanziarie, aziende pubbliche e private (industriali e di servizi), organismi internazionali ed enti di ricerca... Impara:: Team management...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento