-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...deriva non soltanto dal marketing strategico – storicamente inteso come uno strumento di vendita più scientifico – ma questo avviene in maniera maggiore... Impara:: Marketing strategico...
...deriva non soltanto dal marketing strategico – storicamente inteso come uno strumento di vendita più scientifico – ma questo avviene in maniera maggiore... Impara:: Marketing strategico...
...all'interno delle quali inscrivere le attività economiche, nella consapevolezza che tali capacità saranno sempre più richieste ai professionisti e ai manager... Impara:: Borsa trading finanza, Ricerche di mercato, Marketing sociale...
...all'interno delle quali inscrivere le attività economiche, nella consapevolezza che tali capacità saranno sempre più richieste ai professionisti e ai manager... Impara:: Borsa trading finanza, Ricerche di mercato, Marketing sociale...
...ti consentirà di utilizzare le ultime tecnologie intelligenti per lo sviluppo di soluzioni, che contribuiranno a un futuro migliore per le persone e la società...
...ti consentirà di utilizzare le ultime tecnologie intelligenti per lo sviluppo di soluzioni, che contribuiranno a un futuro migliore per le persone e la società...
...Questi due gruppi di discipline rappresentano il corpus fondamentale di conoscenze specialistiche necessarie per mettere in grado il laureato di analizzare...
...Questi due gruppi di discipline rappresentano il corpus fondamentale di conoscenze specialistiche necessarie per mettere in grado il laureato di analizzare...
...abilità comunicative specifiche per posizioni di responsabilità. Il corso di laurea magistrale costituisce la prosecuzione ideale del corso di Laurea Triennale... Impara:: Comunicazione turistica, Comunicazione commerciale...
...abilità comunicative specifiche per posizioni di responsabilità. Il corso di laurea magistrale costituisce la prosecuzione ideale del corso di Laurea Triennale... Impara:: Comunicazione turistica, Comunicazione commerciale...
...preparano gli studenti ad applicare le conoscenze e gli strumenti appresi alla soluzione di problemi reali. Il percorso formativo del CdS, pur richiedendo...
...preparano gli studenti ad applicare le conoscenze e gli strumenti appresi alla soluzione di problemi reali. Il percorso formativo del CdS, pur richiedendo...
...preparano gli studenti ad applicare le conoscenze e gli strumenti appresi alla soluzione di problemi reali. Il percorso formativo del CdS, pur richiedendo... Impara:: Pubblicità ingannevole, Teoria dei giochi, Prodotti finanziari...
...preparano gli studenti ad applicare le conoscenze e gli strumenti appresi alla soluzione di problemi reali. Il percorso formativo del CdS, pur richiedendo... Impara:: Pubblicità ingannevole, Teoria dei giochi, Prodotti finanziari...
...e privato presso istituzioni, associazioni, enti, aziende, editori, testate giornalistiche, agenzie creative di comunicazione e di organizzazione di eventi culturali... Impara:: Media relations, Media online, Eventi culturali...
...e privato presso istituzioni, associazioni, enti, aziende, editori, testate giornalistiche, agenzie creative di comunicazione e di organizzazione di eventi culturali... Impara:: Media relations, Media online, Eventi culturali...
Altri corsi simili di altro tipo
...Il percorso formativo, che prevede un totale di 300 ore d’aula con frequenza nel weekend, è costruito su una solida base di marketing che, partendo dai principi fondamentali... Impara:: Comunicazione interna, Marketing Mobile, Internet marketing...
...Il percorso formativo, che prevede un totale di 300 ore d’aula con frequenza nel weekend, è costruito su una solida base di marketing che, partendo dai principi fondamentali... Impara:: Comunicazione interna, Marketing Mobile, Internet marketing...
...grazie alla conoscenza dei bisogni e degli approcci strategici dell'organizzazione e gli interessi dei clienti. Le funzioni di un community manager... Impara:: Tecniche di comunicazione, Community manager, Marketing dei social media...
...grazie alla conoscenza dei bisogni e degli approcci strategici dell'organizzazione e gli interessi dei clienti. Le funzioni di un community manager... Impara:: Tecniche di comunicazione, Community manager, Marketing dei social media...
...Così facendo verranno mostrati annunci pertinenti agli scopi dell'utente, migliorando così il posizionamento delle aziende. In questo corso di Carriere... Impara:: Google ads, Campagna pubblicitaria, Marketing digitale...
...Così facendo verranno mostrati annunci pertinenti agli scopi dell'utente, migliorando così il posizionamento delle aziende. In questo corso di Carriere... Impara:: Google ads, Campagna pubblicitaria, Marketing digitale...
...coinvolgimento emotivo e processo di persuasione, il Master analizza i principi di neuromarketing che si pongono alla base di una strategia di marketing customer-oriented... Impara:: Business english, Marketing bunker, Marketing one to one...
...coinvolgimento emotivo e processo di persuasione, il Master analizza i principi di neuromarketing che si pongono alla base di una strategia di marketing customer-oriented... Impara:: Business english, Marketing bunker, Marketing one to one...
...ma è legato anche al concetto di percezione del consumatore rispetto a un particolare prodotto o servizio, un fattore che risulta determinante nella scelta finale dei consumatori... Impara:: Corso di marketing, Marketing base, Marketing strategico...
...ma è legato anche al concetto di percezione del consumatore rispetto a un particolare prodotto o servizio, un fattore che risulta determinante nella scelta finale dei consumatori... Impara:: Corso di marketing, Marketing base, Marketing strategico...
...delle relazioni ØCostruzione della relazione attraverso la fiducia Ø Modulo 2 – Il CRM e la sua implementazione Ø Evoluzione: dal mass marketing al CRM... Impara:: Segmentazione di mercato, Customer satisfaction, Customer Satisfaction Management...
...delle relazioni ØCostruzione della relazione attraverso la fiducia Ø Modulo 2 – Il CRM e la sua implementazione Ø Evoluzione: dal mass marketing al CRM... Impara:: Segmentazione di mercato, Customer satisfaction, Customer Satisfaction Management...
...ed esaustiva di tutte le leve del marketing, dal prodotto al branding, dalla comunicazione dalla distribuzione, dal pricing alla customer experience... Impara:: Brand manager, Sales manager, Product manager...
...ed esaustiva di tutte le leve del marketing, dal prodotto al branding, dalla comunicazione dalla distribuzione, dal pricing alla customer experience... Impara:: Brand manager, Sales manager, Product manager...
...Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici... Impara:: Web writing, Marketing digitale, Metodi di lavoro...
...Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici... Impara:: Web writing, Marketing digitale, Metodi di lavoro...
...comunicazione, ottimizzazione dei contenuti, acquisto di spazi sui motori di ricerca, ecc. Per ricevere ulteriori dettagli su questa offerta formativa... Impara:: Social media manager, Influencer Marketing, Media management...
...comunicazione, ottimizzazione dei contenuti, acquisto di spazi sui motori di ricerca, ecc. Per ricevere ulteriori dettagli su questa offerta formativa... Impara:: Social media manager, Influencer Marketing, Media management...
...Il webinar permetterà di mettere a fuoco il contesto e i principali attori della digital transformation e di riflettere su come cambia l’economia e il consumatore... Impara:: Customer satisfaction, Marketing digitale, Digital Transformation...
...Il webinar permetterà di mettere a fuoco il contesto e i principali attori della digital transformation e di riflettere su come cambia l’economia e il consumatore... Impara:: Customer satisfaction, Marketing digitale, Digital Transformation...
...Figura grado di esaltare il prodotto/servizio con conoscenze di marketing, comunicazione e vendita. Rivolto a: addetti alle vendite, agenti di commercio... Impara:: Marketing strategico, Strategie di vendita, Aumentare fatturato...
...Figura grado di esaltare il prodotto/servizio con conoscenze di marketing, comunicazione e vendita. Rivolto a: addetti alle vendite, agenti di commercio... Impara:: Marketing strategico, Strategie di vendita, Aumentare fatturato...
...Lo Spa Manager ha un ruolo manageriale all'interno di un resort, soprattutto quando le aziende crescono e scalano la vetta del successo e si rende fondamentale... Impara:: Estetica e benessere, Gestione centri benessere, Direzioni generale...
...Lo Spa Manager ha un ruolo manageriale all'interno di un resort, soprattutto quando le aziende crescono e scalano la vetta del successo e si rende fondamentale... Impara:: Estetica e benessere, Gestione centri benessere, Direzioni generale...
...è il miglior metodo per generare un maggior ricavo? Aumentare il prezzo…punto! E’ inutile ci giri intorno. Ma per aumentare il prezzo devi VALERE di più e... Impara:: Marketing online, Brand reputation, Marketing aziendale...
...è il miglior metodo per generare un maggior ricavo? Aumentare il prezzo…punto! E’ inutile ci giri intorno. Ma per aumentare il prezzo devi VALERE di più e... Impara:: Marketing online, Brand reputation, Marketing aziendale...
...più avanzate e utilizzate nel mondo da figure come consulenti, manager, esperti di formazione, studiosi e comunicatori di professione per massimizzare le loro prestazioni... Impara:: Corso pnl, Il marketing nella pnl, Acquisisci informazioni con la pnl...
...più avanzate e utilizzate nel mondo da figure come consulenti, manager, esperti di formazione, studiosi e comunicatori di professione per massimizzare le loro prestazioni... Impara:: Corso pnl, Il marketing nella pnl, Acquisisci informazioni con la pnl...
...di allineare gli obiettivi del cliente e dell’azienda. Lo scenario economico e sociale degli ultimi anni, segnato da innovazione continua e costante cambiamento... Impara:: Soddisfazione cliente, Basi di Marketing, Le 4 P...
...di allineare gli obiettivi del cliente e dell’azienda. Lo scenario economico e sociale degli ultimi anni, segnato da innovazione continua e costante cambiamento... Impara:: Soddisfazione cliente, Basi di Marketing, Le 4 P...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento