-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi a Messina
-
Ciao matematica e geografia
← | →
-
Può diventar uno studio serio per chi lo volesse veramente. Consigliato.
← | →
- Liceo
- Messinae93 altre sedi
- Roma, L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Melfi, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Avellino ...
- Recupero anni scolastici
- Scegli data
...di avere debiti formativi o addirittura di dover ripetere l’anno. Il servizio è rivolto agli studenti in difficoltà con una o più materie scolastiche... Impara:: Recupero italiano, Recupero biologia, Storia contemporanea...
...di avere debiti formativi o addirittura di dover ripetere l’anno. Il servizio è rivolto agli studenti in difficoltà con una o più materie scolastiche... Impara:: Recupero italiano, Recupero biologia, Storia contemporanea...
-
Ciao matematica e geografia
← | → vedi tutte
-
Può diventar uno studio serio per chi lo volesse veramente. Consigliato.
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi ha permesso di imparare molto sull'interior design, l'insegnante è stato molto disponibile e lo staff sempre gentile.
← | →
-
Mi sono trovata benissimo sia con l'arch. Selena che con lo staff. - flessibilità dell'orario; - possibilità di effettuare il corso on line; - completezza del corso, dalla conoscenza dei materiali alla progettazione e al render
Con l'architetto Selenia mi sono trovata benissimo, nonostante partissi da zero sull'utilizzo di programmi di grafica mi ha permesso di realizzare la progettazione di un intero appartamento, superando le mie aspettative. Consiglio a chiunque abbia interesse nell'interior design di approfondirlo con questo corso.
← | →
-
Corso per arredo interno e tecniche di progettazione. Il miglior aspetto è la passione messa in pratica in questo corso attraverso le capicità e L insegnamento di un docente impeccabile e molto preparato.
← | →
- Corso
- Messinae28 altre sedi
- Agrigento, Siracusa, Ragusa, Enna, Palermo, Cosenza, Reggio Di Calabria, Bari, Trapani, Ancona, Rimini ...
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Mesi
...Attraverso questo corso ogni partecipante imparerà a progettare arredamenti per interni e quindi conoscerà materiali, acquisirà competenze e imparerà tecniche di progettazione... Impara:: Design e multimedia, Arredamento degli interni, Arredatore per interni...
...Attraverso questo corso ogni partecipante imparerà a progettare arredamenti per interni e quindi conoscerà materiali, acquisirà competenze e imparerà tecniche di progettazione... Impara:: Design e multimedia, Arredamento degli interni, Arredatore per interni...
-
Questo corso mi ha permesso di imparare molto sull'interior design, l'insegnante è stato molto disponibile e lo staff sempre gentile.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata benissimo sia con l'arch. Selena che con lo staff. - flessibilità dell'orario; - possibilità di effettuare il corso on line; - completezza del corso, dalla conoscenza dei materiali alla progettazione e al render
Con l'architetto Selenia mi sono trovata benissimo, nonostante partissi da zero sull'utilizzo di programmi di grafica mi ha permesso di realizzare la progettazione di un intero appartamento, superando le mie aspettative. Consiglio a chiunque abbia interesse nell'interior design di approfondirlo con questo corso.
← | → vedi tutte
-
Corso per arredo interno e tecniche di progettazione. Il miglior aspetto è la passione messa in pratica in questo corso attraverso le capicità e L insegnamento di un docente impeccabile e molto preparato.
← | → vedi tutte
-
1) Esperienza di studio e lavoro intrapresa in un momento non bello della mia vita che mi ha dato la possibilità di inseguire un sogno. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che avevo ancora la possibilità di poter finalmente fare ciò che realmente avrei sempre voluto fare. Possibilità che sono riuscita a vedere grazie all’Agenzia Dante Alighieri di Como. Ho contatto l’agenzia tramite il modulo informazioni e sono stata chiamata da un loro consulente, che in video chiamata mi ha spiegato tutto quello che sarebbe stato il mio percorso. In modo semplice , diretto e dettagliato.
Successivamente ho iniziato a seguire una parte teorica. Materiale scritto e video che mi hanno aiutato ad assimilare e conoscere quello che poi mi avrebbe aiutato per la parte pratica. Argomenti inerenti e preparatori alla professione. Il tutto studiato in pochi mesi (grazie al tempo libero che avevo) e conseguito tramite pc un esame finale di parte teorica.
2) Esperienza pratica. Successivamente all’esame teorico, l’Agenzia è riuscita a contattare uno dei migliori salone della mia zona, a pochissimi km dal mio domicilio. La struttura trovata è ottima, il salone è elegante, al passo con i tempi, in continuo aggiornamento e certificato 5 stelle plus dall’azienda Monacelli, che si basa su dei parametri qualitativi per assegnare ogni anno un punteggio. La mia titolare e le colleghe mi hanno subito accolto nel migliore dei modi facendomi subito toccare con mano quella che sarebbe stata la mia professione. Io mi sono affidata a loro e loro a me.
3) Dopo 500 ore di esperienza pratica sono ufficialmente assunta all’interno dello stesso.
Finalmente oggi posso dire che sono consulente di bellezza, parrucchiera grazie all’Agenzia Dante Alighieri, la mia tutor Pellitteri e lo stupendo salone che mi ha accolto.
← | →
-
ho eseguito il corso Specialista Hair, Wellness And Beauty – Parrucchiera perché volevo fare un'esperienza che potesse aprirmi strade lavorative nel settore del benessere, la cura e la bellezza dei capelli. La mia tutor è stata la Dott.ssa Di Santo Serena, mi ha seguita durante tutto il percorso, è stata disponibile, attenta e ha assecondato ogni mia esigenza. Ho seguito le lezioni di teoria sulla piattaforma dell’agenzia, una soluzione molto comoda che dà la possibilità di studiare on line fornendo tutto il materiale didattico necessario, video lezioni, dispense e test di autovalutazione per un’ottima preparazione all'esame finale. Tutti i contenuti erano infatti disponibili e consultabili in qualsiasi momento della giornata. Da enfatizzare la qualità e la pertinenza del programma in generale, anche se avrei gradito più argomenti relativi al mondo dei parrucchieri e la tricologia e un po’ meno relativi al mondo dell'estetista. Ho svolto lo stage nel salone di Reggio Emilia, facendo di questo stage un'esperienza positiva per mettere in pratica le conoscenze apprese durante le lezioni e toccare con mano la professione che ho deciso intraprendere. Dalla fine dello stage stabilizzeremo una collaborazione di lavoro nell’ambito della cura del cuoio capelluto e la bellezza e dei capelli. Ringrazio all'Agenzia Formativa Dante Alighieri e tutte quelle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare.
← | →
-
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'opportunità che mi avete concesso di iscrivermi al corso e di avermi accettato come uno degli allievi.
Per quanto riguarda il corso con la Vostra agenzia formativa, è stato piacevole sia
dalla parte di comunicazione con il tutor, in quanto sempre disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda o dubbio, sia dalla parte delle lezioni che ho trovato semplici e chiare, mirate a trasmettere tutti gli insegnamenti che servono ad imparare bene il mestiere.
Invece per quanto riguarda la struttura che mi ha ospitato, sinceramente mi sento fortunato perché è proprio il genere di struttura ideale che ti trasmette i segreti ed i punti forti del mestiere. Ti trasmette tutti i concetti base con cui puoi lanciarti nel mondo del parrucchiere, e mi ha dato l'opportunità di formarmi sul campo pratico con veri clienti e di capire tutte le tipologie di capelli e i vari trattamenti mirati ideali per ogni tipo di capello.
Ringrazio molto la proprietaria del negozio per questa fiducia e
per la sua ospitalità è stata molto gentile nei miei confronti. Ringrazio anche tutti i dipendenti del negozio. Sono stati gentilissimi nei miei confronti e mi hanno aiutato molto a svolgere tutte le mansioni che mi venivano affidate.
Per quanto riguarda una proposta di lavoro, in realtà non ho ricevuto niente, essendo che ci troviamo in un periodo un po' particolare a causa del virus covid, il lavoro è meno del solito e non c'è possibilità per inserire altre persone all'interno della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Messinae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Tricologia cosmetologica; Elementi di psicologia; Elementi di dermatologia Cenni di organizzazione aziendale; L'ambiente di lavoro; Nutrizione e alimentazione... Impara:: Acconciature capelli, Norme di igiene, Estetica capelli...
...Tricologia cosmetologica; Elementi di psicologia; Elementi di dermatologia Cenni di organizzazione aziendale; L'ambiente di lavoro; Nutrizione e alimentazione... Impara:: Acconciature capelli, Norme di igiene, Estetica capelli...
-
1) Esperienza di studio e lavoro intrapresa in un momento non bello della mia vita che mi ha dato la possibilità di inseguire un sogno. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che avevo ancora la possibilità di poter finalmente fare ciò che realmente avrei sempre voluto fare. Possibilità che sono riuscita a vedere grazie all’Agenzia Dante Alighieri di Como. Ho contatto l’agenzia tramite il modulo informazioni e sono stata chiamata da un loro consulente, che in video chiamata mi ha spiegato tutto quello che sarebbe stato il mio percorso. In modo semplice , diretto e dettagliato.
Successivamente ho iniziato a seguire una parte teorica. Materiale scritto e video che mi hanno aiutato ad assimilare e conoscere quello che poi mi avrebbe aiutato per la parte pratica. Argomenti inerenti e preparatori alla professione. Il tutto studiato in pochi mesi (grazie al tempo libero che avevo) e conseguito tramite pc un esame finale di parte teorica.
2) Esperienza pratica. Successivamente all’esame teorico, l’Agenzia è riuscita a contattare uno dei migliori salone della mia zona, a pochissimi km dal mio domicilio. La struttura trovata è ottima, il salone è elegante, al passo con i tempi, in continuo aggiornamento e certificato 5 stelle plus dall’azienda Monacelli, che si basa su dei parametri qualitativi per assegnare ogni anno un punteggio. La mia titolare e le colleghe mi hanno subito accolto nel migliore dei modi facendomi subito toccare con mano quella che sarebbe stata la mia professione. Io mi sono affidata a loro e loro a me.
3) Dopo 500 ore di esperienza pratica sono ufficialmente assunta all’interno dello stesso.
Finalmente oggi posso dire che sono consulente di bellezza, parrucchiera grazie all’Agenzia Dante Alighieri, la mia tutor Pellitteri e lo stupendo salone che mi ha accolto.
← | → vedi tutte
-
ho eseguito il corso Specialista Hair, Wellness And Beauty – Parrucchiera perché volevo fare un'esperienza che potesse aprirmi strade lavorative nel settore del benessere, la cura e la bellezza dei capelli. La mia tutor è stata la Dott.ssa Di Santo Serena, mi ha seguita durante tutto il percorso, è stata disponibile, attenta e ha assecondato ogni mia esigenza. Ho seguito le lezioni di teoria sulla piattaforma dell’agenzia, una soluzione molto comoda che dà la possibilità di studiare on line fornendo tutto il materiale didattico necessario, video lezioni, dispense e test di autovalutazione per un’ottima preparazione all'esame finale. Tutti i contenuti erano infatti disponibili e consultabili in qualsiasi momento della giornata. Da enfatizzare la qualità e la pertinenza del programma in generale, anche se avrei gradito più argomenti relativi al mondo dei parrucchieri e la tricologia e un po’ meno relativi al mondo dell'estetista. Ho svolto lo stage nel salone di Reggio Emilia, facendo di questo stage un'esperienza positiva per mettere in pratica le conoscenze apprese durante le lezioni e toccare con mano la professione che ho deciso intraprendere. Dalla fine dello stage stabilizzeremo una collaborazione di lavoro nell’ambito della cura del cuoio capelluto e la bellezza e dei capelli. Ringrazio all'Agenzia Formativa Dante Alighieri e tutte quelle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare.
← | → vedi tutte
-
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'opportunità che mi avete concesso di iscrivermi al corso e di avermi accettato come uno degli allievi.
Per quanto riguarda il corso con la Vostra agenzia formativa, è stato piacevole sia
dalla parte di comunicazione con il tutor, in quanto sempre disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda o dubbio, sia dalla parte delle lezioni che ho trovato semplici e chiare, mirate a trasmettere tutti gli insegnamenti che servono ad imparare bene il mestiere.
Invece per quanto riguarda la struttura che mi ha ospitato, sinceramente mi sento fortunato perché è proprio il genere di struttura ideale che ti trasmette i segreti ed i punti forti del mestiere. Ti trasmette tutti i concetti base con cui puoi lanciarti nel mondo del parrucchiere, e mi ha dato l'opportunità di formarmi sul campo pratico con veri clienti e di capire tutte le tipologie di capelli e i vari trattamenti mirati ideali per ogni tipo di capello.
Ringrazio molto la proprietaria del negozio per questa fiducia e
per la sua ospitalità è stata molto gentile nei miei confronti. Ringrazio anche tutti i dipendenti del negozio. Sono stati gentilissimi nei miei confronti e mi hanno aiutato molto a svolgere tutte le mansioni che mi venivano affidate.
Per quanto riguarda una proposta di lavoro, in realtà non ho ricevuto niente, essendo che ci troviamo in un periodo un po' particolare a causa del virus covid, il lavoro è meno del solito e non c'è possibilità per inserire altre persone all'interno della struttura.
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Blended a Messina
- Scegli data
...dei discenti ad almeno l'80% delle ore previste. La verifica finale del grado di acquisizione delle conoscenze di merito sui rispettivi programmi svolti... Impara:: Smaltimento amianto, Bonifica amianto, Ambiente e Sicurezza...
-
La professionalità e la capacità di trasmetterti la voglia di imparare sempre
Di più
Grazie ancora
← | →
-
Ho svolto con soddisfazione il corso di Photoshop ottimo rapporto qualità prezzo Rivolgo un ringraziamento particolare al docente per la chiarezza e la pazienza che ha dimostrato. Stefano
← | →
-
Sono appena uscita dal corso di social media manager organizzato da MAC Formazione e non posso che dare una recensione a 5 stelle La possibilità di personalizzare il corso è stata per me una comodità e ho apprezzato molto il fatto che il programma sia stato adattato alle mie esigenze e ai miei obiettivi specifici, rendendo il corso molto più utile e rilevante per me. Il docente del corso, che è stato eccezionale Ringrazio tutto lo staff del centro di formazione per leccellente servizio erogato. Consiglio vivamente questo corso a chiunque sia interessato a diventare un social media manager competente e qualificato. Grazie mille a MAC Formazione per questa esperienza fantastica
← | →
- Corso
- Messinae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...Il corso Photoshop, disponibile sia per Windows che per Mac, nasce per te che vuoi imparare a gestire il programma di computer grafica più completo e poliedrico in commercio... Impara:: Grafica digitale, Grafica pubblicitaria, Photoshop di base...
...Il corso Photoshop, disponibile sia per Windows che per Mac, nasce per te che vuoi imparare a gestire il programma di computer grafica più completo e poliedrico in commercio... Impara:: Grafica digitale, Grafica pubblicitaria, Photoshop di base...
-
La professionalità e la capacità di trasmetterti la voglia di imparare sempre
Di più
Grazie ancora
← | → vedi tutte
-
Ho svolto con soddisfazione il corso di Photoshop ottimo rapporto qualità prezzo Rivolgo un ringraziamento particolare al docente per la chiarezza e la pazienza che ha dimostrato. Stefano
← | → vedi tutte
-
Sono appena uscita dal corso di social media manager organizzato da MAC Formazione e non posso che dare una recensione a 5 stelle La possibilità di personalizzare il corso è stata per me una comodità e ho apprezzato molto il fatto che il programma sia stato adattato alle mie esigenze e ai miei obiettivi specifici, rendendo il corso molto più utile e rilevante per me. Il docente del corso, che è stato eccezionale Ringrazio tutto lo staff del centro di formazione per leccellente servizio erogato. Consiglio vivamente questo corso a chiunque sia interessato a diventare un social media manager competente e qualificato. Grazie mille a MAC Formazione per questa esperienza fantastica
← | → vedi tutte
-
Perfetta, ottimo materiale didattico, nuova tipologia di studio a distanza forse anche migliore dello studio nelle scuole dove si porta via tempo a chi non riesce e non può seguire per motivi di lavoro! Decisamente meravigliosa!
← | →
- Corso
- Messinae18 altre sedi
- Agrigento, Siracusa, Ragusa, Palermo, Cosenza, Ancona, Rimini, Padova, Firenze, Grosseto, Catania ...
- Scegli data
- 1 Giorno
...insegnante nella tua materia di estetica. Un corso di crescita personale per diventare l'insegnante che tutti vorrebbero! In questo corso di crescita personale... Impara:: Make up, Aesthetic Trainer, Insegnante di estetica...
...insegnante nella tua materia di estetica. Un corso di crescita personale per diventare l'insegnante che tutti vorrebbero! In questo corso di crescita personale... Impara:: Make up, Aesthetic Trainer, Insegnante di estetica...
-
Perfetta, ottimo materiale didattico, nuova tipologia di studio a distanza forse anche migliore dello studio nelle scuole dove si porta via tempo a chi non riesce e non può seguire per motivi di lavoro! Decisamente meravigliosa!
← | →
-
Ho frequentato il corso commercio estero sono molto soddisfatto e soprattutto grata alla mia tutor serena di santo per il suo aiuto e la sua disponibilità la consiglio moltissimo a chi vuol intraprendere un percorso professionale
← | →
-
Ho iniziato il corso online di formazione per Segretaria d’Azienda, rilasciato dall’Agenzia Formativa d’Ante Alighieri, a dicembre 2022. La parte teorica, svolta interamente da remoto è durata circa 4 mesi.
La parte torica è suddivisa in 4 moduli, più uno facoltativo:
• Il primo modulo riguarda gli elementi di segretariato, dalle nozioni principali di front office e back office ai cenni di amministrazione del personale, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro alla gestione dei rifiuti, alla logistica e alla gestione del magazzino; dalla fatturazione elettronica alla dichiarazione dei redditi e al 730. Ancora nel primo modulo si può imparare ad usare i programmi principali indispensabili se si vuole svolgere il lavoro di segretariato, come word, excel, power point, la posta elettronica e la gestione dell’agenda e degli appuntamenti tramite google calendar.
• Nel secondo modulo ho appreso gli elementi base di comunicazione: come relazionarsi con i clienti e i colleghi, oltre che con il proprio superiore, come accogliere i clienti e i visitatori, il miglior modo per rispondere alle telefonate e tutti gli elementi essenziali per avere una comunicazione efficace.
• Il terzo modulo mi ha permesso di imparare i concetti base del marketing tra cui come programmare al meglio campagne per il lancio di un nuovo prodotto oppure cosa comporta, in senso positivo, l’uso corretto e la scelta di testimonial e endorsement e la differenza tra questi due…
• Infine, nell’ultimo modulo ho imparato gli elementi base di economia aziendale, quindi i cenni sul bilancio, la definizione di economia aziendale e delle concetto di risorsa e bisogno, ancora la distinzione tra aziende e imprese, il punto di vista degli aziendalisti e la differenze tra soggetto giuridico e soggetto economico.
Questa prima parte mi ha dato le nozioni necessarie per intraprendere al meglio la seconda parte, ovvero lo stage in azienda, al meglio e senza alcun timore.
Ovviamente, senza parte pratica, su cui applicare tutti i concetti e le nozioni imparate, non si potrà mai sapere effettivamente cosa ti è servito di più e cosa meno. Sicuramente grazie allo stage ho avuto modo di mettere in pratica i vari argomenti affrontati nelle lezioni precedenti. C’è da dire però, che questa seconda parte pratica mi ha dato tanto in fatto di apprendimento.
Ho svolto uno stage di 6 mesi, come segretaria addetta al front office. Oltre che a rispondere al telefono e relazionarmi con i clienti, però, ho imparato anche molto del lato amministrativo: infatti, mi hanno insegnato ad utilizzare il loro gestionale per fare DDT (Documenti di Trasporto), Fatture e Fatture Pro Forma.
Non solo, mi è stato insegnato a compilare i CMR per i trasportatori che devono fare dogana, e a controllare i visti d’uscita della merce esportata all’estero.
Ho avuto modo anche di occuparmi delle assunzioni dei dipendenti e dei loro licenziamenti, il tutto sempre affiancata da un tutor molto preparato.
Ora, conclusi i 6 mesi di stage, mi è stata data l’opportunità di poter continuare a fare questo lavoro, permettendomi di fare il passo successivo e cioè quello dell’apprendistato.
Sono molto felice di ciò, perché questo lavoro mi da tante soddisfazioni e mi piace molto. I colleghi in ufficio sono tutte brave persone e mi hanno accolto fin dall’inizio insegnandomi anche oltre alle mie aspettative.
Non avrei mai creduto di poter imparare così tanto in così pochi mesi. E ora ho l’opportunità di fare il lavoro che ho sempre voluto fare.
← | →
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
- Corso
- Blended a Messinae57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...è rivolto a coloro che intendono operare da professionisti in aziende che hanno contatti o rapporti con l’estero. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure... Impara:: Segreteria commerciale, Economia aziendale, Market approach...
...è rivolto a coloro che intendono operare da professionisti in aziende che hanno contatti o rapporti con l’estero. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure... Impara:: Segreteria commerciale, Economia aziendale, Market approach...
-
Ho frequentato il corso commercio estero sono molto soddisfatto e soprattutto grata alla mia tutor serena di santo per il suo aiuto e la sua disponibilità la consiglio moltissimo a chi vuol intraprendere un percorso professionale
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato il corso online di formazione per Segretaria d’Azienda, rilasciato dall’Agenzia Formativa d’Ante Alighieri, a dicembre 2022. La parte teorica, svolta interamente da remoto è durata circa 4 mesi.
La parte torica è suddivisa in 4 moduli, più uno facoltativo:
• Il primo modulo riguarda gli elementi di segretariato, dalle nozioni principali di front office e back office ai cenni di amministrazione del personale, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro alla gestione dei rifiuti, alla logistica e alla gestione del magazzino; dalla fatturazione elettronica alla dichiarazione dei redditi e al 730. Ancora nel primo modulo si può imparare ad usare i programmi principali indispensabili se si vuole svolgere il lavoro di segretariato, come word, excel, power point, la posta elettronica e la gestione dell’agenda e degli appuntamenti tramite google calendar.
• Nel secondo modulo ho appreso gli elementi base di comunicazione: come relazionarsi con i clienti e i colleghi, oltre che con il proprio superiore, come accogliere i clienti e i visitatori, il miglior modo per rispondere alle telefonate e tutti gli elementi essenziali per avere una comunicazione efficace.
• Il terzo modulo mi ha permesso di imparare i concetti base del marketing tra cui come programmare al meglio campagne per il lancio di un nuovo prodotto oppure cosa comporta, in senso positivo, l’uso corretto e la scelta di testimonial e endorsement e la differenza tra questi due…
• Infine, nell’ultimo modulo ho imparato gli elementi base di economia aziendale, quindi i cenni sul bilancio, la definizione di economia aziendale e delle concetto di risorsa e bisogno, ancora la distinzione tra aziende e imprese, il punto di vista degli aziendalisti e la differenze tra soggetto giuridico e soggetto economico.
Questa prima parte mi ha dato le nozioni necessarie per intraprendere al meglio la seconda parte, ovvero lo stage in azienda, al meglio e senza alcun timore.
Ovviamente, senza parte pratica, su cui applicare tutti i concetti e le nozioni imparate, non si potrà mai sapere effettivamente cosa ti è servito di più e cosa meno. Sicuramente grazie allo stage ho avuto modo di mettere in pratica i vari argomenti affrontati nelle lezioni precedenti. C’è da dire però, che questa seconda parte pratica mi ha dato tanto in fatto di apprendimento.
Ho svolto uno stage di 6 mesi, come segretaria addetta al front office. Oltre che a rispondere al telefono e relazionarmi con i clienti, però, ho imparato anche molto del lato amministrativo: infatti, mi hanno insegnato ad utilizzare il loro gestionale per fare DDT (Documenti di Trasporto), Fatture e Fatture Pro Forma.
Non solo, mi è stato insegnato a compilare i CMR per i trasportatori che devono fare dogana, e a controllare i visti d’uscita della merce esportata all’estero.
Ho avuto modo anche di occuparmi delle assunzioni dei dipendenti e dei loro licenziamenti, il tutto sempre affiancata da un tutor molto preparato.
Ora, conclusi i 6 mesi di stage, mi è stata data l’opportunità di poter continuare a fare questo lavoro, permettendomi di fare il passo successivo e cioè quello dell’apprendistato.
Sono molto felice di ciò, perché questo lavoro mi da tante soddisfazioni e mi piace molto. I colleghi in ufficio sono tutte brave persone e mi hanno accolto fin dall’inizio insegnandomi anche oltre alle mie aspettative.
Non avrei mai creduto di poter imparare così tanto in così pochi mesi. E ora ho l’opportunità di fare il lavoro che ho sempre voluto fare.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Blended a Messina
- Scegli data
- 3 Mesi
...Corso obbligatorio per poter aprire un'attività con somministrazione di alimenti e bevande. Gli argomenti del corso saranno : Legislazione igienico sanitaria... Impara:: Formazione online, Diritto commerciale, Sicurezza sul lavoro...
-
Un corso molto bello ed esaustivo
← | →
- Corso
- Messinae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...Corso CAM Modalità scelta grezzo (multibody/assy) Lavorazione di profilo Lavorazione di sgrossatura parte Lavorazione di isoparametriche Lavorazione tasca... Impara:: Formazione efficace, Cad cam, Progettista cad cam...
...Corso CAM Modalità scelta grezzo (multibody/assy) Lavorazione di profilo Lavorazione di sgrossatura parte Lavorazione di isoparametriche Lavorazione tasca... Impara:: Formazione efficace, Cad cam, Progettista cad cam...
-
Un corso molto bello ed esaustivo
← | →
-
Oggi ho concluso il corso di epilazione Laser con la master Giada che ho trovato molto preparata e ha fornito risposte esaustive a tutti i nostri dubbi. Scuola master per me si conferma come una delle migliori scuole in cui formarsi se si vogliono acquisire competenze solide nel nostro settore.
← | →
-
Oggi ho concluso il corso di epilazione Laser con la master Giada che ho trovato molto preparata e ha fornito risposte esaustive a tutti i nostri dubbi. Scuola master per me si conferma come una delle migliori scuole in cui formarsi se si vogliono acquisire competenze solide nel nostro settore.
← | →
-
Giornata meravigliosa,l'insegnante mi ha messo a mio agio, non ho avuto nessun dubbio a fine corso
← | →
- Corso
- Messinae6 altre sedi
- Agrigento, Siracusa, Ragusa, Enna, Palermo, Catania
- Scegli data
- 1 Giorno
...Senza la necessità di frequentare una scuola per estetiste, le partecipanti apprenderanno gli strumenti tecnici per poter realizzare la ceretta grazie... Impara:: Anomalie nella crescita del pelo, Tecnica strappo pelo, Applicazione cera a freddo...
...Senza la necessità di frequentare una scuola per estetiste, le partecipanti apprenderanno gli strumenti tecnici per poter realizzare la ceretta grazie... Impara:: Anomalie nella crescita del pelo, Tecnica strappo pelo, Applicazione cera a freddo...
-
Oggi ho concluso il corso di epilazione Laser con la master Giada che ho trovato molto preparata e ha fornito risposte esaustive a tutti i nostri dubbi. Scuola master per me si conferma come una delle migliori scuole in cui formarsi se si vogliono acquisire competenze solide nel nostro settore.
← | → vedi tutte
-
Oggi ho concluso il corso di epilazione Laser con la master Giada che ho trovato molto preparata e ha fornito risposte esaustive a tutti i nostri dubbi. Scuola master per me si conferma come una delle migliori scuole in cui formarsi se si vogliono acquisire competenze solide nel nostro settore.
← | → vedi tutte
-
Giornata meravigliosa,l'insegnante mi ha messo a mio agio, non ho avuto nessun dubbio a fine corso
← | → vedi tutte
-
Da poco ho iniziato il corso di Gelateria e mi sono iscritta presso La agenzia ad Ancona e mi ha assistito Federico Api che è il responsabile regione Marche. Gentilissimo, ospitale, e sopratutto molto paziente con il cliente. Davvero professionale.
← | →
-
La sottoscritta Iuliana lascio una relazione della mia esperienza con la scuola Dante Alighieri
La mia esperienza durante il corso con l'Agenzia Dante Alighieri è stata molto buona, mi sono trovata benissimo in quanto sono sempre stata seguita tempestivamente durante tutto il corso ed ho sempre avuto risposta immediata alle mie domande ed incertezze. Con le lezioni mi hanno dato la possibilità di svolgere questa esperienza (comoda per chi come me lavora già). E' stata una una bellissima esperienza impegnativa ma molto educativa. Mi ha dato l'opportunità di studiare la mia passione e praticarla in ambito un professionale.
Per quanto riguarda la parte pratica svolta a Venezia nella Gelateria mi sono trovata molto bene. Il titolare della gelateria una persona molto cordiale e professionale mi ha seguito passo a passo nella lavorazione del gelato, ha avuto la pazienza di rispondere a tutte le mie domande riguardante la parte pratica e mi hanno insegnato il piu possibile sul gelato.
A fine corso pratico la gelateria mi ha detto che ce sempre un posto libero e sempre bisogno,oppure lavorare in fine settimana, però per il momento avendo già un contratto dove lavoro adesso mi è un po' impossibile lasciare tutto cosi su due piedi. Spero un giorno di riuscire ad aprire una mia gelateria.
← | →
-
Mi chiamo Alessandra e vivo in provincia di Ferrara. Ad aprile 2021 mi sono iscritta al corso di gelateria presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri poiché, dopo circa 30 anni di lavoro nel settore tessile/abbigliamento, mi sono ritrovata in cassa integrazione speciale (Naspi) per crisi aziendale e conseguente riduzione del personale. Ho quindi approfittato dei mesi di Cassa per frequentare questo corso online, negli orari a me più congeniali e nella comodità di casa mia. Grazie al supporto del mio tutor, che con cortesia e tempestività ha sempre risposto alle mie domande e chiarito i miei dubbi, ho superato brillantemente tutti gli "step" della parte teorica (lezioni, riassunti, test di autovalutazione ed esame finale) fino all'inserimento in una struttura per lo stage formativo inerente la parte pratica, in brevissimo tempo. Ho collaborato con professionisti del mestiere imparando continuamente cose nuove ed interagito con un pubblico molto vasto. La medesima struttura, alla fine dello stage, mi ha proposto un contratto di lavoro stagionale, che ho accettato ben volentieri. In meno di un anno ho realizzato il mio sogno nel cassetto: ho un nuovo lavoro nel settore della gelateria. Posso quindi affermare che, con la buona volontà ed il giusto supporto, a qualsiasi età (io ne ho 50), si può intraprendere qualunque strada e raggiungere l'obiettivo prefissata, come il "lavoro ideale". L'Agenzia Dante Alighieri è un valido strumento per raggiungerlo!
← | →
- Corso
- Blended a Messinae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Le miscele di base e bilanciate Pastorizzazione e maturazione della miscela Mantecatura e rassodamento del gelato Gli zuccheri e grassi Solidi del latte... Impara:: Igiene alimentare, Ristorazione commerciale, Approvvigionamento di alimenti e bevande...
...Le miscele di base e bilanciate Pastorizzazione e maturazione della miscela Mantecatura e rassodamento del gelato Gli zuccheri e grassi Solidi del latte... Impara:: Igiene alimentare, Ristorazione commerciale, Approvvigionamento di alimenti e bevande...
-
Da poco ho iniziato il corso di Gelateria e mi sono iscritta presso La agenzia ad Ancona e mi ha assistito Federico Api che è il responsabile regione Marche. Gentilissimo, ospitale, e sopratutto molto paziente con il cliente. Davvero professionale.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta Iuliana lascio una relazione della mia esperienza con la scuola Dante Alighieri
La mia esperienza durante il corso con l'Agenzia Dante Alighieri è stata molto buona, mi sono trovata benissimo in quanto sono sempre stata seguita tempestivamente durante tutto il corso ed ho sempre avuto risposta immediata alle mie domande ed incertezze. Con le lezioni mi hanno dato la possibilità di svolgere questa esperienza (comoda per chi come me lavora già). E' stata una una bellissima esperienza impegnativa ma molto educativa. Mi ha dato l'opportunità di studiare la mia passione e praticarla in ambito un professionale.
Per quanto riguarda la parte pratica svolta a Venezia nella Gelateria mi sono trovata molto bene. Il titolare della gelateria una persona molto cordiale e professionale mi ha seguito passo a passo nella lavorazione del gelato, ha avuto la pazienza di rispondere a tutte le mie domande riguardante la parte pratica e mi hanno insegnato il piu possibile sul gelato.
A fine corso pratico la gelateria mi ha detto che ce sempre un posto libero e sempre bisogno,oppure lavorare in fine settimana, però per il momento avendo già un contratto dove lavoro adesso mi è un po' impossibile lasciare tutto cosi su due piedi. Spero un giorno di riuscire ad aprire una mia gelateria.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Alessandra e vivo in provincia di Ferrara. Ad aprile 2021 mi sono iscritta al corso di gelateria presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri poiché, dopo circa 30 anni di lavoro nel settore tessile/abbigliamento, mi sono ritrovata in cassa integrazione speciale (Naspi) per crisi aziendale e conseguente riduzione del personale. Ho quindi approfittato dei mesi di Cassa per frequentare questo corso online, negli orari a me più congeniali e nella comodità di casa mia. Grazie al supporto del mio tutor, che con cortesia e tempestività ha sempre risposto alle mie domande e chiarito i miei dubbi, ho superato brillantemente tutti gli "step" della parte teorica (lezioni, riassunti, test di autovalutazione ed esame finale) fino all'inserimento in una struttura per lo stage formativo inerente la parte pratica, in brevissimo tempo. Ho collaborato con professionisti del mestiere imparando continuamente cose nuove ed interagito con un pubblico molto vasto. La medesima struttura, alla fine dello stage, mi ha proposto un contratto di lavoro stagionale, che ho accettato ben volentieri. In meno di un anno ho realizzato il mio sogno nel cassetto: ho un nuovo lavoro nel settore della gelateria. Posso quindi affermare che, con la buona volontà ed il giusto supporto, a qualsiasi età (io ne ho 50), si può intraprendere qualunque strada e raggiungere l'obiettivo prefissata, come il "lavoro ideale". L'Agenzia Dante Alighieri è un valido strumento per raggiungerlo!
← | → vedi tutte
-
Lo consiglierei moltissimo
← | →
-
Un buon posto per trascorrere un anno, ma il livello accademico era abbastanza basso
← | →
- Laurea Triennale
- Messina
- Scegli data
...Obiettivi formativi Il corso di laurea magistrale in Medicina Veterinaria si inquadra perfettamente negli obiettivi formativi della classe, cui si rimanda...
...Obiettivi formativi Il corso di laurea magistrale in Medicina Veterinaria si inquadra perfettamente negli obiettivi formativi della classe, cui si rimanda...
-
Lo consiglierei moltissimo
← | → vedi tutte
-
Un buon posto per trascorrere un anno, ma il livello accademico era abbastanza basso
← | → vedi tutte
-
ho frequentato un corso di Autocad 2D e 3D ed è stato molto utile per la mia formazione personale . Docente super preparato e cortese e personale Mac formazione sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio .
Consiglio a tutti questo corso.
← | →
-
Ho intrapreso il corso di autocad 2D 3D i risultati sono sorprendenti soprattutto per chi come me non èera inabile al pc e non ha mai avuto a che fare con questi programmi.Ho avuto la fortuna di essere seguita da un docente molto paziente e preparato per questo ringrazio tanto l’Ing.Aniello,mi ha insegnato davvero molto.
Ho finito gli studi e adesso sono capace di disegnare una piantina in 2D 3D con tanto di arredi .I corsi sono a misura secondo le proprie esigenze.Vantaggioso è di avere le proprie lezioni registrate.Sono davvero molto felice e soddisfatta tant’è che mi sono iscritta al corso di rendering non vedo l’ora di iniziare.
Consiglio a tutti Mac Formazione
Ringrazio tutto lo staff molto cordiali grazie anche a Daniela sempre disponibile.
Silvia
← | →
- Corso
- Messinae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...il più famoso programma firmato Autodesk, che da molti anni è il punto di riferimento dei progettisti. Il software CAD è infatti di gran lunga il più utilizzato nel settore... Impara:: Informatica e tecnologia, Rendering 3D, Autocad 2d...
...il più famoso programma firmato Autodesk, che da molti anni è il punto di riferimento dei progettisti. Il software CAD è infatti di gran lunga il più utilizzato nel settore... Impara:: Informatica e tecnologia, Rendering 3D, Autocad 2d...
-
ho frequentato un corso di Autocad 2D e 3D ed è stato molto utile per la mia formazione personale . Docente super preparato e cortese e personale Mac formazione sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio .
Consiglio a tutti questo corso.
← | → vedi tutte
-
Ho intrapreso il corso di autocad 2D 3D i risultati sono sorprendenti soprattutto per chi come me non èera inabile al pc e non ha mai avuto a che fare con questi programmi.Ho avuto la fortuna di essere seguita da un docente molto paziente e preparato per questo ringrazio tanto l’Ing.Aniello,mi ha insegnato davvero molto.
Ho finito gli studi e adesso sono capace di disegnare una piantina in 2D 3D con tanto di arredi .I corsi sono a misura secondo le proprie esigenze.Vantaggioso è di avere le proprie lezioni registrate.Sono davvero molto felice e soddisfatta tant’è che mi sono iscritta al corso di rendering non vedo l’ora di iniziare.
Consiglio a tutti Mac Formazione
Ringrazio tutto lo staff molto cordiali grazie anche a Daniela sempre disponibile.
Silvia
← | → vedi tutte
-
Non è la mia prima esperienza nella scuola di SCUOLA MASTER e non sarà l'ultima. Ho eseguito più corsi uno più interessante e completo dell'altro con delle insegnanti che vale la pena conoscere ed ascoltare. Complimenti vivi⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
← | →
-
Personale e Master seri e professionali e disponibili ❤️ ottimo trampolino di lancio per iniziare un nuovo percorso lavorativo! Lo stra consiglio.
← | →
-
Tutto. E’ stato un corso stimolante al massimo. Insegnante preparatissima e disponibile. Corso e Kit eccellente. Prodotti utilizzati di OTTIMA QUALITA’.
← | →
- Corso
- Messinae6 altre sedi
- Agrigento, Siracusa, Ragusa, Enna, Palermo, Catania
- Scegli data
- 1 Giorno
...si tratta di una formazione specifica volta a offrire competenze professionali veramente utili e spendibili nel mondo del lavoro. Il programma formativo... Impara:: Operatore del benessere, Moda donna, Estetica donna...
...si tratta di una formazione specifica volta a offrire competenze professionali veramente utili e spendibili nel mondo del lavoro. Il programma formativo... Impara:: Operatore del benessere, Moda donna, Estetica donna...
-
Non è la mia prima esperienza nella scuola di SCUOLA MASTER e non sarà l'ultima. Ho eseguito più corsi uno più interessante e completo dell'altro con delle insegnanti che vale la pena conoscere ed ascoltare. Complimenti vivi⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
← | → vedi tutte
-
Personale e Master seri e professionali e disponibili ❤️ ottimo trampolino di lancio per iniziare un nuovo percorso lavorativo! Lo stra consiglio.
← | → vedi tutte
-
Tutto. E’ stato un corso stimolante al massimo. Insegnante preparatissima e disponibile. Corso e Kit eccellente. Prodotti utilizzati di OTTIMA QUALITA’.
← | → vedi tutte
-
Buonasera con la vostra agenzia mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda lo stage, mi sono trovato benissimo, e anche il titolare con me del panificio piccolo forno .
Non c'è stata nessuna proposta d assunzione ma un accordo settimanale
← | →
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata positiva. Sin dal primo
momento c'è stata chiarezza su tutto il programma da seguire per arrivare al
termine del corso e saper applicare tutta la parte teorica studiata nella parte
pratica. Tutte le lezioni sono state chiare e anche le dispense sono state
molto utili. Con il percorso svolto proporrei a qualsiasi persona interessata la vostra agenzia.
Ho svolto la parte pratica del corso presso il panificio con cui sin dal primo giorno ho avuto un bel rapporto che penso continuerà anche dopo la fine del corso. Avendo molte difficoltà iniziali tutto lo staff del panificio mi è stato molto d'aiuto chiarendomi con calma tutte le procedure delle lavorazioni.
Durante questa esperienza mi è stato molto d'aiuto e ha capito sin dal primo giorno quello che io cercavo in questa esperienza; non solo imparare le basi della panificazione, ma anche migliorare il mio approccio verso il lavoro di squadra. Grazie a queste basi sulla panificazione sono riuscito a trovare un nuovo lavoro dove riuscirò ad applicare tutto ciò che questa esperienza mi ha trasmesso, cercando di migliorarmi sempre.
Ringrazio l'Agenzia per la loro professionalità e serietà.
← | →
-
La mia opinion è che il lavoro sia buono e il modo in cui insegna è. molto carino
← | →
- Corso
- Blended a Messinae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...banchetti e buffet Programmazione e coordinamento nell'attività ristorativa Elementi di dietologia Sicurezza alimentare Cenni di microbiologia Le vie... Impara:: Uso attrezzature da lavoro, Malattie del pane, Gestione delle scorte...
...banchetti e buffet Programmazione e coordinamento nell'attività ristorativa Elementi di dietologia Sicurezza alimentare Cenni di microbiologia Le vie... Impara:: Uso attrezzature da lavoro, Malattie del pane, Gestione delle scorte...
-
Buonasera con la vostra agenzia mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda lo stage, mi sono trovato benissimo, e anche il titolare con me del panificio piccolo forno .
Non c'è stata nessuna proposta d assunzione ma un accordo settimanale
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata positiva. Sin dal primo
momento c'è stata chiarezza su tutto il programma da seguire per arrivare al
termine del corso e saper applicare tutta la parte teorica studiata nella parte
pratica. Tutte le lezioni sono state chiare e anche le dispense sono state
molto utili. Con il percorso svolto proporrei a qualsiasi persona interessata la vostra agenzia.
Ho svolto la parte pratica del corso presso il panificio con cui sin dal primo giorno ho avuto un bel rapporto che penso continuerà anche dopo la fine del corso. Avendo molte difficoltà iniziali tutto lo staff del panificio mi è stato molto d'aiuto chiarendomi con calma tutte le procedure delle lavorazioni.
Durante questa esperienza mi è stato molto d'aiuto e ha capito sin dal primo giorno quello che io cercavo in questa esperienza; non solo imparare le basi della panificazione, ma anche migliorare il mio approccio verso il lavoro di squadra. Grazie a queste basi sulla panificazione sono riuscito a trovare un nuovo lavoro dove riuscirò ad applicare tutto ciò che questa esperienza mi ha trasmesso, cercando di migliorarmi sempre.
Ringrazio l'Agenzia per la loro professionalità e serietà.
← | → vedi tutte
-
La mia opinion è che il lavoro sia buono e il modo in cui insegna è. molto carino
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master di primo livello in Management Sanitario per le Funzioni di Coordinamento Infermieristico
Preparazione eccellente, molte lezioni. Buona la parte amministrativa legata all'università.
← | →
- Laurea Triennale
- Messina
- Scegli data
...loro immediata spendibilità nell'ambiente di lavoro. Particolare rilievo, come parte integrante e qualificante della formazione professionale...
...loro immediata spendibilità nell'ambiente di lavoro. Particolare rilievo, come parte integrante e qualificante della formazione professionale...
-
Ho frequentato il Master di primo livello in Management Sanitario per le Funzioni di Coordinamento Infermieristico
Preparazione eccellente, molte lezioni. Buona la parte amministrativa legata all'università.
← | →
-
Ho effettuato il corso di Seo + HTML con Mac formazione e mi sono trovato molto bene. Ho svolto il percorso online seguito sempre dallo stesso docente, che mi ha seguito in ogni passo. Consigliatissimo
← | →
- Corso
- Messinae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...come collocare la SEO nel web marketing differenziazione tra SEO, SEM e SEA in cosa consiste esattamente la SEO come funzionano i principali motori... Impara:: Link building, Google ads, Article marketing...
...come collocare la SEO nel web marketing differenziazione tra SEO, SEM e SEA in cosa consiste esattamente la SEO come funzionano i principali motori... Impara:: Link building, Google ads, Article marketing...
-
Ho effettuato il corso di Seo + HTML con Mac formazione e mi sono trovato molto bene. Ho svolto il percorso online seguito sempre dallo stesso docente, che mi ha seguito in ogni passo. Consigliatissimo
← | →
-
Mi è piaciuto il fatto che l'insegnante era molto preparata e tutti erano gentili e professionali.
← | →
- Corso
- Messinae5 altre sedi
- Siracusa, Cosenza, Padova, Catania, Macerata
- Scegli data
- 5 Mesi
...e professionali che qualsiasi campagna pubblicitaria, loghi, marchi, banner, cataloghi, depliants. In questo corso verranno insegnati i software di Adobe... Impara:: Disegno web, Web design, Web master...
...e professionali che qualsiasi campagna pubblicitaria, loghi, marchi, banner, cataloghi, depliants. In questo corso verranno insegnati i software di Adobe... Impara:: Disegno web, Web design, Web master...
-
Mi è piaciuto il fatto che l'insegnante era molto preparata e tutti erano gentili e professionali.
← | →
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata eccellent, grazie a mia tutor e tutti lavoratori dell'agenzia.
← | →
-
Ciao a tutti.
Sono Sophiko e ho scelto il corso di pizzaiolo.
Il corso è ben strutturato, le lezioni sono interessanti e ho potuto
seguirle tramite le videolezioni.
ll corso mi ha offerto una preparazione teorica solida che mi ha aiutato
nella fase pratica.
Per me il tirocinio era molto importante per fare progressi.
Inoltre, sono grata alla mia tutor, è stata sempre disponibile.
Sono contenta di aver scelto l'agenzia Dante Alighieri, la mia esperienza è stata molto positiva e vi ringrazio.
La consiglio!
← | →
-
1) Mi sono trovato bene con questa agenzia e con le lezioni, fondamentali per passare al corso di pratica con una
buona base di partenza.
2)Presso la struttura dove ho svolto la pratica mi sono trovato subito bene con il personale e partendo da zero mi hanno insegnato ogni cosa necessaria per
imparare a fare questo mestiere, nel limite delle ore consentite dal corso.
← | →
- Corso
- Blended a Messinae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Napoletana Preparazione ingredienti Lavorazione in pizzeria Ristorazione generale (parte facoltativa) La ristorazione commerciale La ristorazione collettiva... Impara:: PIZZA TRANCIO, Pizze tradizionali, Distribuzione alimentare...
...Napoletana Preparazione ingredienti Lavorazione in pizzeria Ristorazione generale (parte facoltativa) La ristorazione commerciale La ristorazione collettiva... Impara:: PIZZA TRANCIO, Pizze tradizionali, Distribuzione alimentare...
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata eccellent, grazie a mia tutor e tutti lavoratori dell'agenzia.
← | → vedi tutte
-
Ciao a tutti.
Sono Sophiko e ho scelto il corso di pizzaiolo.
Il corso è ben strutturato, le lezioni sono interessanti e ho potuto
seguirle tramite le videolezioni.
ll corso mi ha offerto una preparazione teorica solida che mi ha aiutato
nella fase pratica.
Per me il tirocinio era molto importante per fare progressi.
Inoltre, sono grata alla mia tutor, è stata sempre disponibile.
Sono contenta di aver scelto l'agenzia Dante Alighieri, la mia esperienza è stata molto positiva e vi ringrazio.
La consiglio!
← | → vedi tutte
-
1) Mi sono trovato bene con questa agenzia e con le lezioni, fondamentali per passare al corso di pratica con una
buona base di partenza.
2)Presso la struttura dove ho svolto la pratica mi sono trovato subito bene con il personale e partendo da zero mi hanno insegnato ogni cosa necessaria per
imparare a fare questo mestiere, nel limite delle ore consentite dal corso.
← | → vedi tutte
-
A Messina mi sono trovato molto bene! La città non è cara e l'università buona. Inoltre non ho avuto nessun problema con gli esami e i docenti. Vi consiglio di frequentare altri corsi oltre ad archeologia greca e romana.
← | →
- Laurea Triennale
- Messina
- Scegli data
...in possesso del diploma universitario abilitante e dell'iscrizione all'albo professionale, è responsabile dell'assistenza infermieristica pediatrica... Impara:: Infermieristica pediatrica...
...in possesso del diploma universitario abilitante e dell'iscrizione all'albo professionale, è responsabile dell'assistenza infermieristica pediatrica... Impara:: Infermieristica pediatrica...
-
A Messina mi sono trovato molto bene! La città non è cara e l'università buona. Inoltre non ho avuto nessun problema con gli esami e i docenti. Vi consiglio di frequentare altri corsi oltre ad archeologia greca e romana.
← | →
-
Mi ritengo soddisfatto del corso di Web Design svolto con Mac Formazione, ho trovato dei docenti preparati che mi hanno seguito durante il percorso, rivelandosi disponibili a rispiegarmi gli argomenti che non erano chiari.
← | →
- Corso
- Messinae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...Ottimizzazione del sito e posizionamento Pubblicazione del sito Web Test e verifiche... Impara:: Web design, Design multimediale, Web designer...
...Ottimizzazione del sito e posizionamento Pubblicazione del sito Web Test e verifiche... Impara:: Web design, Design multimediale, Web designer...
-
Mi ritengo soddisfatto del corso di Web Design svolto con Mac Formazione, ho trovato dei docenti preparati che mi hanno seguito durante il percorso, rivelandosi disponibili a rispiegarmi gli argomenti che non erano chiari.
← | →
-
Bellissima scuola
← | →
-
In questo corso ho trovato un'insegnante preparata e simpatica, mi ha fatto apprendere velocemente il lavoro, mi son trovata bene con le mie colleghe corsiste, insomma un ambiente amichevole e socievole mi son trovata a mio agio per tutto
← | →
-
Ottimo! Ho imparato tantissime tecniche utili in questo lavoro, la nostra insegnante è stata molto disponibile per qualsiasi dubbio o informazione , ci ha dato delle dispense utili , e anche nella tecnica ci ha fatte esercitare in maniera performante ed esaustiva. Abbiamo concluso il corso con un grandissimo bagaglio e tante idee .
← | →
- Corso
- Messinae6 altre sedi
- Agrigento, Siracusa, Ragusa, Enna, Palermo, Catania
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...avanzate e diventare truccatori visagisti professionisti. L’iscrizione è aperta a tutte le persone interessate e non sono richieste conoscenze previe specifiche... Impara:: Preparazione fondotinta, Correzione forma degli occhi, Studio proporzioni viso...
...avanzate e diventare truccatori visagisti professionisti. L’iscrizione è aperta a tutte le persone interessate e non sono richieste conoscenze previe specifiche... Impara:: Preparazione fondotinta, Correzione forma degli occhi, Studio proporzioni viso...
-
Bellissima scuola
← | → vedi tutte
-
In questo corso ho trovato un'insegnante preparata e simpatica, mi ha fatto apprendere velocemente il lavoro, mi son trovata bene con le mie colleghe corsiste, insomma un ambiente amichevole e socievole mi son trovata a mio agio per tutto
← | → vedi tutte
-
Ottimo! Ho imparato tantissime tecniche utili in questo lavoro, la nostra insegnante è stata molto disponibile per qualsiasi dubbio o informazione , ci ha dato delle dispense utili , e anche nella tecnica ci ha fatte esercitare in maniera performante ed esaustiva. Abbiamo concluso il corso con un grandissimo bagaglio e tante idee .
← | → vedi tutte
-
L’esperienza presso la struttura sita in Verona è stata di certo positiva, in quanto la condivisione ed il confronto con il personale della struttura, mi ha aiutato a sviluppare, conoscere e approfondire quello che più amavo, affinando un metodo ed un vocabolario tecnico mio, che ovviamente si perfezionerà nel tempo, applicando quotidianamente quanto fin qui appreso.
Questo percorso di studi ha avuto la sua importanza perché mi ha permesso di conoscere tecniche nuove e soprattutto mi ha insegnato che è meglio approcciare al settore con umiltà e di conseguenza liberarsi dai pregiudizi o false certezze.
Sicuramente la strada da percorrere per imparare a conoscere e riconoscere le qualità segrete del vino è ancora lunga, ma questa esperienza è sicuramente un trampolino di lancio per iniziare ad crescere la propria cultura nello splendido ed entusiasmante mondo del vino.
Parte integrante di questo programma è stato anche il tema relativo alle diverse funzioni del sommelier: dallo stile nel servizio, all’organizzazione di una cantina, all’uso corretto dei bicchieri, al rispetto della bottiglia e del suo prezioso contenuto, fino alle giuste temperature di servizio.
Storie di vigne, di tradizioni, di uomini e donne, di cultura millenaria si nascondono dietro una semplice bottiglia di vino. Il sommelier stesso sta in mezzo fra produttore e consumatore, per conoscere ed informarsi su ciò che di buono e di interessante viene messo in commercio, per proporlo poi ai clienti ed amici più attenti, oggi non più disposti alle approssimazioni di un tempo.
Concludo ringraziando tutte le persone che mi hanno “guidato” con professionalità in questo percorso formativo, la tutor, la scuola di formazione ed in particolar modo al proprietario della struttura che mi ha ospitato, persona semplice ed onesta che, con passione, scrupolosità e adeguata preparazione, svolge il proprio lavoro.
← | →
-
La mia esperienza con l’agenzia formativa Dante Alighieri è stata per me positiva, sia per una mia crescita personale, sia per una mia formazione nell’ambito da me scelto.
Ho svolto in questo anno il corso per sommelier. E’ stato un percorso lungo e difficile, ma davvero molto appassionante. Ho una grande passione per il vino e desideravo far crescere le mie conoscenze, soprattutto per piacere personale, ma anche per avere conoscenze per un possibile futuro lavoro, che sempre serve.
L’agenzia è sempre stata a mia disposizione, grazie al tutor al quale mi sono sempre potuto riferire.
Nella parte pratica da me svolta ho potuto far crescere il mio bagaglio personale sia nei rapporti di lavoro, sia per la mia passione. In futuro cercherò di migliorare ancora di più le mie conoscenze, anche se non credo di cercare di svolgere tutto ciò come attività lavorativa.
← | →
-
Bello
← | →
- Corso
- Blended a Messinae55 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...degli alimenti L'autocontrollo: obiettivi e scopi Normativa di riferimento Caratteristiche del Manuale di Autocontrollo Pericolo/rischio CCP/CP/LC Vantaggi... Impara:: Come si legge un'eticheta, Abbinamenti cibo/vino, Denominazione dei vini...
...degli alimenti L'autocontrollo: obiettivi e scopi Normativa di riferimento Caratteristiche del Manuale di Autocontrollo Pericolo/rischio CCP/CP/LC Vantaggi... Impara:: Come si legge un'eticheta, Abbinamenti cibo/vino, Denominazione dei vini...
-
L’esperienza presso la struttura sita in Verona è stata di certo positiva, in quanto la condivisione ed il confronto con il personale della struttura, mi ha aiutato a sviluppare, conoscere e approfondire quello che più amavo, affinando un metodo ed un vocabolario tecnico mio, che ovviamente si perfezionerà nel tempo, applicando quotidianamente quanto fin qui appreso.
Questo percorso di studi ha avuto la sua importanza perché mi ha permesso di conoscere tecniche nuove e soprattutto mi ha insegnato che è meglio approcciare al settore con umiltà e di conseguenza liberarsi dai pregiudizi o false certezze.
Sicuramente la strada da percorrere per imparare a conoscere e riconoscere le qualità segrete del vino è ancora lunga, ma questa esperienza è sicuramente un trampolino di lancio per iniziare ad crescere la propria cultura nello splendido ed entusiasmante mondo del vino.
Parte integrante di questo programma è stato anche il tema relativo alle diverse funzioni del sommelier: dallo stile nel servizio, all’organizzazione di una cantina, all’uso corretto dei bicchieri, al rispetto della bottiglia e del suo prezioso contenuto, fino alle giuste temperature di servizio.
Storie di vigne, di tradizioni, di uomini e donne, di cultura millenaria si nascondono dietro una semplice bottiglia di vino. Il sommelier stesso sta in mezzo fra produttore e consumatore, per conoscere ed informarsi su ciò che di buono e di interessante viene messo in commercio, per proporlo poi ai clienti ed amici più attenti, oggi non più disposti alle approssimazioni di un tempo.
Concludo ringraziando tutte le persone che mi hanno “guidato” con professionalità in questo percorso formativo, la tutor, la scuola di formazione ed in particolar modo al proprietario della struttura che mi ha ospitato, persona semplice ed onesta che, con passione, scrupolosità e adeguata preparazione, svolge il proprio lavoro.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l’agenzia formativa Dante Alighieri è stata per me positiva, sia per una mia crescita personale, sia per una mia formazione nell’ambito da me scelto.
Ho svolto in questo anno il corso per sommelier. E’ stato un percorso lungo e difficile, ma davvero molto appassionante. Ho una grande passione per il vino e desideravo far crescere le mie conoscenze, soprattutto per piacere personale, ma anche per avere conoscenze per un possibile futuro lavoro, che sempre serve.
L’agenzia è sempre stata a mia disposizione, grazie al tutor al quale mi sono sempre potuto riferire.
Nella parte pratica da me svolta ho potuto far crescere il mio bagaglio personale sia nei rapporti di lavoro, sia per la mia passione. In futuro cercherò di migliorare ancora di più le mie conoscenze, anche se non credo di cercare di svolgere tutto ciò come attività lavorativa.
← | → vedi tutte
-
Bello
← | → vedi tutte