-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Omnia Gestione Risorse Umane
-
Questa formazione permette agli studenti di specializzarsi nel campo delle risorse umane.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...metodo efficace per la descrizione di una mansione La raccolta dei dati inerenti l’azienda: · business, dimensioni, mercato · storia, obiettivi di sviluppo... Impara:: Costruizione del colloquio, Valutazione prestazioni, Strategie delle Risorse Umane...
...metodo efficace per la descrizione di una mansione La raccolta dei dati inerenti l’azienda: · business, dimensioni, mercato · storia, obiettivi di sviluppo... Impara:: Costruizione del colloquio, Valutazione prestazioni, Strategie delle Risorse Umane...
-
Questa formazione permette agli studenti di specializzarsi nel campo delle risorse umane.
← | →
-
Il corso vuole migliorare le competenze legate alla comunicazione con gli altri nelle situazioni quotidiane.
← | →
- Corso
- Milano
...comunicazione interpersonale · I principî base della comunicazione · Capire e farsi capire · I diversi canali della comunicazione · Le varie fasi del processo... Impara:: Power point, Gestione delle diapositive, MS Office...
...comunicazione interpersonale · I principî base della comunicazione · Capire e farsi capire · I diversi canali della comunicazione · Le varie fasi del processo... Impara:: Power point, Gestione delle diapositive, MS Office...
-
Il corso vuole migliorare le competenze legate alla comunicazione con gli altri nelle situazioni quotidiane.
← | →
- Corso
- Milano
...L’ICT per il Marketing Territoriale - Marketing interattivo e ambiente Internet - Conoscere il cliente:Customer analysis/ satisfaction - Marketing relazionale... Impara:: Marketing strategico, Piano di marketing, Sviluppo del territorio...
- Corso
- Milano
...di corsi di formazione ad hoc. Gli essenziali del marketing - Il comportamento d’acquisto del consumatore - Segmentazione del mercato e posizionamento... Impara:: Brand communication, Brand management, Strumenti di marketing...
- Corso
- Milano
...dimensioni, segmentazioni e trend - La concorrenza: forze e debolezze, strategie - I canali di distribuzione: peso e ruolo - Il consumatore... Impara:: Marketing non convenzionale, Piano di marketing, Marketing strategico...
- Corso
- Milano
...Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti... Impara:: Business plan, Gestione crediti, Impiegato amministrativo...
- Corso
- Milano
...statuto, patti parasociali, iscrizione registro imprese, documentazione specifica a seconda della tipologia giuridica scelta, inps, inail) Corporate Governance... Impara:: Business plan, Corporate Governance, Pianificazione dei costi...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...riscaldamento/raffrescamento Centrale termica • Impianti di riscaldamento/raffrescamento • Produzione ACS (Acqua Calda Sanitaria) • Pompe di calore • UTA... Impara:: Energy manager, Energy management, Installazione sistemi di misura...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...legale tradizionale e acquisire un valore aggiunto sul mercato. Programma Argomenti di Spagnolo generale (livello A2/B1 pre-intermedio-intermedio)... Impara:: Scienze servizi dei giuridici, Diritto commerciale, Servizi legali...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...Verificare la disponibilità dei medici e dei pazienti - Prenotare le attrezzature o i locali adeguati - Indicare ai pazienti le procedure preparatorie... Impara:: Accoglienza pazienti, Gestione amministrativa, Terminologia medica...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...tecniche specifiche delle verifiche ispettive soprattutto per un tema così delicato. Il corso si propone di fornire le competenze necessarie per eseguire... Impara:: Auditor interni, Quadro normativo europero sulla privacy, Auditing interno...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...Contenuti del corso - Il Contesto legislativo - Lo Scenario Energetico - Energy management e Ruolo dell’Energy Manager - Caratteristiche personali dell’Energy manager... Impara:: Energy management, Energy manager, Norme ISO...
- Corso
- Milano
...costruire il clima più favorevole · L'analisi dei risultati e la diagnosi dei problemi gestionali · L'analisi complessiva · Metodi della gestione dei colloqui... Impara:: Direttore delle Risorse Umane, Strategie delle Risorse Umane, Valutazione del personale...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Giorno
...Elementi di diritto comparato: punti di divergenza e punti di contatto - Analisi e commento di casi pratici... Impara:: Molestie sessuali, Conflittualità lavorativa, Diritto comparato...
- Corso
- Milano
...di corsi di formazione ad hoc. Modulo 1 Le forme di lavoro e le tipologie contrattuali (4 ore) Subordinato, parasubordinato, di agenzia, autonomo... Impara:: Buste paga, DL 81/2008, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro...
- Corso
- Milano
...HR Function · Role in organisation · Structure · Job/person specifications Recruitment & selection · Preparing for interview · Language for interview Appraisal... Impara:: Direttore delle Risorse Umane, Gestione risorse umane, Strategie delle Risorse Umane...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...capire il nostro interlocutore e farsi capire · Regole, vincoli e il sapersi esprimere con creatività · La comunicazione verbale e non verbale · La relazione... Impara:: Comunicazione telefonica, Tecniche di vendita, Forza di vendita...
- Corso
- Milano
...Progettare un corso di lunga durata con più docenti Progettare un intervento all’interno di un corso di lunga durata Adattare pacchetti didattici predisposti... Impara:: Public speaking, Tecniche di Public Speaking, Role playing...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...La politica dei canali distributivi · La politica della comunicazione · La politica di vendita personale Il piano annuale di marketing · Cosa è un piano... Impara:: Marketing aziendale, Campagna di lancio, Campagna commerciale...
- Corso
- Milano
...sostituisce allo stress emotivo penalizzante della non vendita un metodo di lavoro scientifico che lo supporta in tutte le fasi di vendita • Pianificare... Impara:: Approccio al cliente...