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Corsi Omnia Gestione Risorse Umane
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Questa formazione permette agli studenti di specializzarsi nel campo delle risorse umane.
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...esercitarsi nella descrizione in base a processi conosciuti, presenti nella propria azienda. I risultati verranno poi discussi insieme al docente per trarne... Impara:: Gestione del personale, Gestione delle risorse umane, Valutazione del personale...
...esercitarsi nella descrizione in base a processi conosciuti, presenti nella propria azienda. I risultati verranno poi discussi insieme al docente per trarne... Impara:: Gestione del personale, Gestione delle risorse umane, Valutazione del personale...
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Questa formazione permette agli studenti di specializzarsi nel campo delle risorse umane.
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Il corso vuole migliorare le competenze legate alla comunicazione con gli altri nelle situazioni quotidiane.
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- Corso
- Milano
...sulla comunicazione verbale e non verbale, sull'ascolto attivo, sulla negoziazione. Tali esercizi mirano a far comprendere alcuni errori da evitare nella... Impara:: Power point, MS Office, Gestione delle diapositive...
...sulla comunicazione verbale e non verbale, sull'ascolto attivo, sulla negoziazione. Tali esercizi mirano a far comprendere alcuni errori da evitare nella... Impara:: Power point, MS Office, Gestione delle diapositive...
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Il corso vuole migliorare le competenze legate alla comunicazione con gli altri nelle situazioni quotidiane.
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- Corso
- Milano
...Individuazione delle azioni di marketing territoriale - Costruzione delle meccaniche promozionali del territorio - Individuazione e composizione del paniere... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Customer analysis, Marketing territoriale...
- Corso
- Milano
...legate alla gestione delle Risorse Umane; dalla ricerca e selezione del personale all'analisi del clima aziendale, dallo sviluppo organizzativo alla programmazione... Impara:: Pubblicità creativa, Piano di marketing, Strumenti di marketing...
- Corso
- Milano
...orientamento degli sforzi di marketing Esercitazione: analisi critica di un piano di marketing Metodologia Didattica Sarà illustrata a livello teorico... Impara:: Marketing non convenzionale, Marketing e merchandising, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milano
...BUSINESS PLAN Il progetto si concretizza in un supporto metodologico su: · che cos’è un Business Plan · indicazioni per comprendere l’elaborazione e redazione... Impara:: Impiegato commerciale, Gestione amministrativa, Business plan...
- Corso
- Milano
...Analisi di fattibilità Concorrenza Business plan · Raccolta dati finanziari Redazione del business plan Analisi Round di finanziamento · Identificazione... Impara:: Corporate Governance, Creazione di impresa, Sviluppo strategico...
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- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...elettrotecnica, termotecnica o ingegneria. Al termine del corso verrà svolto un test di verifica degli argomenti trattati. Il corso fornisce le basi... Impara:: Sistemi energetici, Fonti di energia rinnovabile, Norme ISO...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Copia della fattura verrà data il giorno dell’evento. La quota di iscrizione comprende la partecipazione al corso e il materiale didattico... Impara:: Scienze servizi dei giuridici, Spagnolo scritto, Spagnolo commerciale...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...affidata una grande responsabilità che comprende l’accoglienza, il segretariato, la direzione dello studio e la contabilità. A seconda della dimensione... Impara:: Accoglienza pazienti, Organizzazione esami clinica dentaria, Gestione delle pratiche mediche...
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- Milano
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...le verifiche ispettive interne, tramite l'insegnamento dei principi e delle tecniche di audit con numerose esercitazioni e casi di studio. Il corso è destinato... Impara:: DLgs 196/03, Auditor interni, Auditing interno...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...in azienda e massimizzare i vantaggi e le opportunità che derivano all’impresa quando si pone in una prospettiva di maggior sostenibilità eco-ambientale... Impara:: Gestione aziendale, Norma ISO 50001, Norma UNI 16001...
- Corso
- Milano
...Sviluppare e orientare la prestazione: Come utilizzare il Feedback · Criticare costruttivamente · Elogiare · Motivare · Rassicurare · Riorientare le prestazioni... Impara:: Produttività del personale, Valutazione del personale, Direttore delle Risorse Umane...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Giorno
...Come si può prevenire, affrontare e gestire i casi di conflittualità lavorativa nella realtà aziendale? Quali sono i doveri e le responsabilità del datore di lavoro in quest’ambito?... Impara:: Diritto comparato, Ex d.lgs. n. 231/2001, Conflittualità lavorativa...
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- Milano
...collettiva nazionale e integrativa aziendale Cassa integrazione Guadagni Licenziamenti collettivi e mobilità La gestione del contenzioso DL 81/2008... Impara:: Cessazione del rapporto di lavoro, Contrattazione collettiva, Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro...
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- Milano
...HR Function · Role in organisation · Structure · Job/person specifications Recruitment & selection · Preparing for interview · Language for interview Appraisal... Impara:: Direttore delle Risorse Umane, Gestione risorse umane, Strategie delle Risorse Umane...
- Corso
- Milano
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...e il feed back La comunicazione efficace al telefono · Le caratteristiche di un messaggio telefonico · Il linguaggio al telefono e la comunicazione non... Impara:: Psicologia della vendita, Forza di vendita, Vendita al telefono...
- Corso
- Milano
...le fasi del processo I vari livelli di progettazione: · La macro progettazione: definizione degli obiettivi di apprendimento e costruzione dell'impianto... Impara:: Public speaking, Role playing, Sociologia del lavoro...
- Corso
- Milano
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...di marketing · Come formulare il piano annuale di marketing Il controllo del piano di marketing · Le azioni correttive · Il benchmarking La Comunicazione... Impara:: Campagna di lancio, Marketing one to one, Marketing online...
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- Milano
...cliente e con il cliente • Comunicare con efficacia: capire il nostro interlocutore e farsi capire • Regole, vincoli e il sapersi esprimere con creatività... Impara:: Approccio al cliente...