-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Piano di marketing a Milano
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Blended a Milano
- Gennaio
- 6 Mesi
... il Marketing Product Manager, il Category Manager e il Sales & Area Manager... Impara:: Brand manager, Management dell'innovazione, Business plan...
... il Marketing Product Manager, il Category Manager e il Sales & Area Manager... Impara:: Brand manager, Management dell'innovazione, Business plan...
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- IFTS
- Milano
... strumenti digitali, web communication, social media e content marketing. Approfondirai le logiche delle campagne SEO, SEM e AdWords e la gestione di un piano... Impara:: Comunicazione e marketing, Web marketing, Marketing Operativo...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
... Utilizzare i diversi strumenti operativi di benchmarking. Rivolto a: Manager Product Manager Responsabili Commerciali Responsabili Marketing... Impara:: Product marketing, Piano di marketing, Marketing strategico...
- Master
- Milano
- 6 Mesi
... di crediti per la Formazione Professionale Continua. Iscrivendoti al Mastersarai in grado di: • Fare un piano di comunicazione • Fare un piano di marketing... Impara:: Comunicazione interna, Relazioni Pubbliche, Team working...
-
Il brand ONE4 è la naturale evoluzione del gruppo OSM Network, che adeguandosi alle repentine modifiche del mercato ha strutturato una nuova serie di servizi e prodotti indispensabili allo sviluppo delle aziende clienti e, consapevole della sua forza, offre ai propri clienti una gamma di servizi che vanno a coprire a 360 gradi le esigenze di ogni impresa che desidera essere competitiva.
← | →
- Corso
- Rozzano
- 1 Giorno
... un piano marketing, con ampio focus ai media digitali, al budget per campagne pubblicitarie e al target di riferimento. Si imparerà inoltre a monitorare... Impara:: Web marketing, Campagna web, Piano di marketing...
... un piano marketing, con ampio focus ai media digitali, al budget per campagne pubblicitarie e al target di riferimento. Si imparerà inoltre a monitorare... Impara:: Web marketing, Campagna web, Piano di marketing...
-
Il brand ONE4 è la naturale evoluzione del gruppo OSM Network, che adeguandosi alle repentine modifiche del mercato ha strutturato una nuova serie di servizi e prodotti indispensabili allo sviluppo delle aziende clienti e, consapevole della sua forza, offre ai propri clienti una gamma di servizi che vanno a coprire a 360 gradi le esigenze di ogni impresa che desidera essere competitiva.
← | →
-
Progetto Europa nasce con l’obiettivo di offrire formazione e consulenza alle aziende ed ai privati in procinto di avviare un percorso lavorativo normato.
Da oltre vent’anni il solo strumento che utilizziamo per diffondere la nostra attività e la mailing list, il passaparola… i risultati. Ci rivolgiamo a chi ritiene la formazione un investimento.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...un corso intensivo rivolto a chi desidera diventare imprenditore o aprire una P.IVA. Obiettivo centrale del percorso formativo è quello di trasmettere... Impara:: Business plan, Sviluppo strategico, Piano budget...
...un corso intensivo rivolto a chi desidera diventare imprenditore o aprire una P.IVA. Obiettivo centrale del percorso formativo è quello di trasmettere... Impara:: Business plan, Sviluppo strategico, Piano budget...
-
Progetto Europa nasce con l’obiettivo di offrire formazione e consulenza alle aziende ed ai privati in procinto di avviare un percorso lavorativo normato.
Da oltre vent’anni il solo strumento che utilizziamo per diffondere la nostra attività e la mailing list, il passaparola… i risultati. Ci rivolgiamo a chi ritiene la formazione un investimento.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 3 Settimane
... strumenti necessari per gestire attività complesse nei settori del marketing, della comunicazione dai media tradizionali ai digitali fino alla Corporate... Impara:: Marketing sportivo, Social media marketing, Web marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...assortimento e gestione delle linee, pricing e distribuzione Il processo di innovazione, lo sviluppo e il lancio di un nuovo prodotto Il piano di marketing... Impara:: Piano di marketing, Gestione strategica del prodotto, Product management...
- Corso
- Milano
...Questo corso è il secondo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management, che data la multidisciplinarità degli argomenti trattati... Impara:: Piano di marketing, Marketing aziendale, Strumenti di marketing...
- Qualifica professionale
- In company a Milano
- 5 Mesi
... della definizione e dell’implementazione del piano di marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi, compresa la valutazione... Impara:: Web marketing, Business plan, Social network...
- Corso
- Milano
...Briefing management Organizzazione dei moderni sistemi distributivi Trade & Sales management nell’ambito - dei beni durevoli - dei servizi... Impara:: Sales manager, Sales management, Piano di marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...grazie a Microsoft Italia – con cui abbiamo instaurato una partnership di sviluppo formazione on line – webinar. Forniamo soluzioni per aiutare le ‘’Persone’’... Impara:: Marketing strategico, Product marketing, Fidelizzazione cliente...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 7 Giorni
.... La formazione è di tipo teorico-pratico, ricca di esercitazioni, uso di case history, role play, prove individuali e di gruppo. certificati mini master marketing... Impara:: Comunicazione web, Marketing digitale, Marketing aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 2 Settimane
...alle scelte di investimento e alla copertura dei fabbisogni finanziari. DESTINATARI -Imprenditori -Responsabili di funzione o di business... Impara:: Struttura organizzativa del mercato, Previsione economica del piano strategico, Business plan...
- Master
- Milano
...SPORT EVENTS & NEW TECHNOLOGY LE VISITE AZIENDALI: • VISITA ALLA FERRARI A MARANELLO I partecipanti effettueranno una visita guidata presso Ferrari Gestione... Impara:: Sport business, Digital communication, Project work...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Analisi strategica per una start up innovativa La progettazione del modello business L'approccio lean start up Secondo giorno Lavoro in aula su progetti... Impara:: Modelli di business, Finanziamento start up, Lean start up...