-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Roma
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Piano di marketing a Roma
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Romae2 altra sede.
- Milano
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
... frontiere del marketing on line come asset strategici su cui fondare il successo dell’azienda. Il Master in Digital Marketing che ti offre di più: un Percorso... Impara:: Link building, Comunicazione e marketing, Media management...
... frontiere del marketing on line come asset strategici su cui fondare il successo dell’azienda. Il Master in Digital Marketing che ti offre di più: un Percorso... Impara:: Link building, Comunicazione e marketing, Media management...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
Il corso era ben organizzato e soprattutto denso di contenuti. Grazie al test finale e alla redazione di una tesina ho potuto controllare i miei progressi e approfondire l'argomento che più mi ha interessato.
← | →
-
Grazie a questo corso e all'ottimo servizio di placement della scuola ho trovato lavoro molto in fretta, le prime richieste di colloquio sono arrivate prima della fine del corso! Un esperienza professionalizzante e qualificante.
← | →
- Master
- Romae6 altre sedi
- Roma, Napoli, Padova, Torino, Milano, Bologna
- 12 apr 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...rilevando le loro esigenze e contribuendo ad individuare i prodotti e/o i servizi più adeguati; Utilizzare la strumentazione finanziaria a supporto... Impara:: International business, Canali distributivi, Internazionalizzazione d'impresa...
...rilevando le loro esigenze e contribuendo ad individuare i prodotti e/o i servizi più adeguati; Utilizzare la strumentazione finanziaria a supporto... Impara:: International business, Canali distributivi, Internazionalizzazione d'impresa...
-
Il corso era ben organizzato e soprattutto denso di contenuti. Grazie al test finale e alla redazione di una tesina ho potuto controllare i miei progressi e approfondire l'argomento che più mi ha interessato.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso e all'ottimo servizio di placement della scuola ho trovato lavoro molto in fretta, le prime richieste di colloquio sono arrivate prima della fine del corso! Un esperienza professionalizzante e qualificante.
← | → vedi tutte
- Evento
- Roma
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Il mercato del crowdfunding ha “raccolto” 2,8 miliardi di dollari nel 2012 nel mondo confermandosi come un mercato in pieno boom. L’Italia ha... Impara:: Classificazione del crowdfunding, Strutture del crowdfunding, Strumenti di marketing...
-
Corso ben tenuto con esposizione molto chiara da parte del docente. Grande disponibilità nel confrontarsi e scambiarsi idee e proposte.
Tempistiche rispettate e giornata scorsa in modo estremamente piacevole!
Assolutamente una bella esperienza!
← | →
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Livello base
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
... fornisce le competenze base per affrontare i propri mercati di riferimento e costruire un piano di marketing efficace che, da un lato, guidi l’azienda... Impara:: Social media marketing, Digital reputation, Piano di marketing...
... fornisce le competenze base per affrontare i propri mercati di riferimento e costruire un piano di marketing efficace che, da un lato, guidi l’azienda... Impara:: Social media marketing, Digital reputation, Piano di marketing...
-
Corso ben tenuto con esposizione molto chiara da parte del docente. Grande disponibilità nel confrontarsi e scambiarsi idee e proposte.
Tempistiche rispettate e giornata scorsa in modo estremamente piacevole!
Assolutamente una bella esperienza!
← | →
-
"Il master in Consulenza e Comunicazione Politica è stata un’esperienza molto importante . La notevole competenza dei docenti e l’ottimo livello dei miei colleghi hanno sicuramente fatto la differenza. La società Eidos Communication inoltre, grazie alla scrupolosa organizzazione, ha permesso di esprimerci al meglio e di creare un team di lavoro altamente qualificato.Ho avuto la possibilità di frequentare uno stage della durata di sei mesi all’interno dell’ufficio stampa della segreteria provinciale di Milano di un partito politico. Lo stage, mi ha dato la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti del master e inoltre scoprire sul campo come realmente si sviluppa il lavoro all’interno di un grande partito".
← | →
- Master
- Roma
- Scegli data
- 116h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di specializzazione in Consulenza Politica e Marketing Elettorale che permetterà l’iscrizione di diritto ad AICOP (Associazione Italiana dei Consulenti Politici... Impara:: Relazioni istituzionali, Addetto stampa, Pubblicità politica...
... di specializzazione in Consulenza Politica e Marketing Elettorale che permetterà l’iscrizione di diritto ad AICOP (Associazione Italiana dei Consulenti Politici... Impara:: Relazioni istituzionali, Addetto stampa, Pubblicità politica...
-
"Il master in Consulenza e Comunicazione Politica è stata un’esperienza molto importante . La notevole competenza dei docenti e l’ottimo livello dei miei colleghi hanno sicuramente fatto la differenza. La società Eidos Communication inoltre, grazie alla scrupolosa organizzazione, ha permesso di esprimerci al meglio e di creare un team di lavoro altamente qualificato.Ho avuto la possibilità di frequentare uno stage della durata di sei mesi all’interno dell’ufficio stampa della segreteria provinciale di Milano di un partito politico. Lo stage, mi ha dato la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti del master e inoltre scoprire sul campo come realmente si sviluppa il lavoro all’interno di un grande partito".
← | →
- Master
- Roma
- Ottobre
... & Communication Manager Giovani laureati che desiderano approfondire i temi del Marketing e della Comunicazione Account di agenzia ELEMENTI DISTINTIVI... Impara:: Piano di marketing...
- Corso
- Roma
- Scegli data
- 104h
...OFFERTA DI PRODOTTO/SERVIZIO• DEFINIRE LE CARATTERISTICHE CONNOTATIVE DEL PRODOTTO/SERVIZIO IN COERENZA CON GLI OBIETTIVI DI PROFITTO PREFISSATI• IDENTIFICARE... Impara:: Piano di marketing, Web master, Web marketing...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... i piani di marketing tra cui blog, social network e motori di ricerca. Particolare risalto verrà dato all’e-commerce e al marketplace e a cosa significa... Impara:: Web master, Social network, Piano di marketing...
- Corso
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 4h - 1 Giorno
... a sviluppare una “twitter tribe” e realizzare un “twitter marketing plan”, ottenendo risultati concreti da questo strumento senza disperdere tempo e risorse... Impara:: Strategie di marketing, Comunicazione innovativa, Social business...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
..., staccandosi definitivamente dal pensiero che la funzione marketing sia solo pubblicità, promozioni e vendite... Impara:: Marketing strategico, Blue Ocean Strategy, Creare una equity Brand...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Novembre
- 16h - 2 Giorni
...Il corso fornisce un approfondimento completo su tutte le leve di marketing e gli strumenti di comunicazione on e off-line, in un’ottica... Impara:: Piano di marketing, Marketing operativo multicanale, Street marketing...
-
ottima università
← | →
- Master
- Roma
- 12 Mesi
..., laboratories, individual coaching and career advisory sessions. Marketing Management is one of the Executive Master in Marketing Majors, a part time first level... Impara:: Campagne promozionali, Web marketing, Marketing Operations...
..., laboratories, individual coaching and career advisory sessions. Marketing Management is one of the Executive Master in Marketing Majors, a part time first level... Impara:: Campagne promozionali, Web marketing, Marketing Operations...
-
ottima università
← | →
- Corso
- Roma
- 8h
...La Tecnica del “2” La Tecnica dei Truismi La Tecnica dell’ AIDA La Tecnica dello SPIN SELLING Domande Potenti Il piano B strategico Parole e Domande Potenti... Impara:: Negoziazione commerciale, Strategie di comunicazione, Piano di azione...
- Corso
- Palestrina
- Livello avanzato
- 4h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...così il valore delle perfomances. Le modalità di verifica sono costituite da un questionario di valutazione dell’apprendimento (domande a risposta multipla e aperta)... Impara:: Consulenza marketing, Campagna web, Web analytics...
- Corso
- Roma
- 16h - 2 Giorni
...Il Corso traccia le linee guida per pianificare e attuare strategie di marketing, sia nell'ambito dei canali tradizionali sia in ambito digitale... Impara:: Piano di marketing, Analisi di mercato, Brand journalism...
- Scuola di specializzazione
- Roma
- 56h - 7 Giorni
...Il Centro Studi Giornalismo e Comunicazione è lieto di presentare su Emagister.it la II edizione del corso Specialista in Marketing Digitale... Impara:: Comunicazione web, Piano di marketing, Marketing aziendale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti