-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione
- Corso
- Volterra
...per affermare o abbattere un nome, un azienda, un prodotto. I due Corsi hanno durata complessiva di otto ore di lezione. Gli affari piu' importanti si fanno a tavola!...
- Corso
- Volterra
...della durata complessiva di otto ore di lezione, prevede un excursus su tutte le regole base del Bon Ton, per assimilare un comportamento che è...
- Corso
- Volterra
...come alternativa alla “trattativa di posizione” questo sia in situazioni commerciali che professionali o private in genere...
- Corso
- Volterra
...Tecniche di analisi di mercato 3. Evoluzione dei modelli di consumo 4. Fondamenti di marketing e di category management 5. Customer relationship management...
- Corso
- Volterra
...* Le dimensioni comportamentali e psicografiche * Target e internal marketing mix: cosa ogni target può “acquistare” 6. Il Change Management e il marketing InternoI 7...
- Corso
- Volterra
...Scopo ed importanza delle vendite 2. Principi della vendita personale 3. Elementi del processo di vendita 4. Responsabilità del sales manager e del key account manager...
- Corso
- Volterra
...e i criteri dell’efficacia 10. Il posizionamento nella comunicazione 2. Comunicazione istituzionale e Brand Communications (Settimana 4...
- Corso
- Volterra
- Livello avanzato
...Ha partecipato come relatore a numerosi seminari sul tema presso l’Ordine degl’Avvocati di Torino...
- Corso
- Volterra
...progettazione, stesura, revisione I principali generi della scrittura professionale: * lettere * brochure * progetti e relazioni * messaggi commerciali...
- Corso
- Volterra
...i processi di comunicazione esterna ed interna nelle organizzazioni. E’ stato docente presso l’Istituto per la Comunicazione dell’Università Cattolica di Milano...
- Corso
- Volterra
...AlmaProfingest-Bologna, CUOA-Altavilla Vicentina, Politecnico di Milano, Cofimp, Iscomer. Ha collaborato inoltre con molte aziende tra...
- Corso
- Volterra
...e docente di Business Communications e Marketing presso Business School, Master Universitari e Società di Formazione. Ha al suo attivo una esperienza pluriennale...
- Corso
- Volterra
...• Analisi di scenario • Interpretazione del cambiamento e individuazione degli strumenti per gestirlo • Tecniche di negoziazione • Gestione di relazioni...
- Corso
- Volterra
...e per tecnologie Politiche di contenimento della spesa sanitaria e della spesa per tecnologie L’Health Technology Assessment L’integrazione della dimensione...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: Comprendere il linguaggio della gestualità, perché ciò aiuta un ascolto più efficace che influenza il successo nei rapporti di comunicazione...
- Corso
- Volterra
...crescenti CONTENUTI Presentare e discutere i riferimenti giuridici principali in tema di acquisti e la loro evoluzione Analizzare i fondamenti economici...
- Corso
- Volterra
...OBIETTIVI Conoscere i propri stili prevalenti di comunicazione e i punti di forza e debolezza nella relazione con i collaboratori Essere consapevoli delle...
- Corso
- Volterra
...(Customer Relationship Management) in farmacia PREZZI La quota di partecipazione al corso comprende di materiale didattico, un pernottamento con prima colazione...
- Corso
- Volterra
...un pernottamento con prima colazione, due pranzi, una cena e coffee break durante le lezioni). Sono previsti sconti e facilitazioni...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: Approfondire le modalità di redazione di un capitolato tecnico. Rivolto a: Farmacisti. Farmacisti 10-11 GIUGNO 2009 OBIETTIVI Analizzare...