-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione
- Corso
- Volterra
...per affermare o abbattere un nome, un azienda, un prodotto. I due Corsi hanno durata complessiva di otto ore di lezione. Gli affari piu' importanti si fanno a tavola!...
- Corso
- Volterra
...Rivolto a: professionisti del settore pubblico e privato. professionisti del settore pubblico e privato Il Corso di Business e Global Etiquette...
- Corso
- Volterra
...Rivolto a: Commercianti, professionisti, privati. Commercianti, professionisti, privati. Sviluppare la capacità di gestire in modo efficace i rapporti interpersonali di lavoro...
- Corso
- Volterra
...Rivolto a: Sia a farmacisti ospedalieri che proprietari (e ai loro collaboratori), sia ai responsabili di health corner della GDO e delle parafarmacie...
- Corso
- Volterra
...Scegliere la formazione : dentro o fuori l’azienda 4. Il concetto di Learning 5. Valutare i risultati della formazione 6. Gestire il budget della formazione...
- Corso
- Volterra
...tempo, soddisfazione 5. Le variabili di base della segmentazione nel marketing one-to-one 6. La definizione e gestione dei clusters 7. Le leve di gestione del cliente...
- Corso
- Volterra
...Il Data Base per il DM e l’one-to-one Communications 3. I media per il Direct 4. Vantaggi e svantaggi del DM 5. DM e persuasione 7. Web Communications e New Media...
- Corso
- Volterra
- Livello avanzato
...Dopo quattro anni nel marketing L’Oreal Italia, entra in pubblicità in Dolci Advertising. Oggi è Direttore Generale. Ha lavorato per Bmw, Toyota...
- Corso
- Volterra
...Faculty Barbara Bernardi Consulente e docente di Business Communications e Marketing presso Business School, Master Universitari e Società di Formazione...
- Corso
- Volterra
...Il problem setting e le tecniche di problem solving; 8. Comportamenti comunicativi determinanti per il successo di una riunione; 9. Moderazione...
- Corso
- Volterra
...di assessment secondo il metodo DoLquest che prevede un debriefing personalizzato per ciascun partecipante. Rivolto a: Chiunque sia chiamato ad esercitare forme di leadership...
- Corso
- Volterra
...ai percorsi di carriera Stili di leadership e di management in ottica di genere Conflitto e autorevolezza: pregiudizi e realtà a confronto Ansie...
- Corso
- Volterra
...Sessione di condivisione sui temi del corso Workshop finale su “Gli scenari futuri: problematiche e prospettive” • L’analisi dei bisogni del consumatore...
- Corso
- Volterra
...un pernottamento con prima colazione, due pranzi, una cena e coffee break durante le lezioni. Sono previsti sconti e facilitazioni...
- Corso
- Volterra
...il corpo in movimento, posizioni ed espressioni Uso di metodologie di apprendimento coinvolgenti e interattive PREZZI La quota di partecipazione al corso...
- Corso
- Volterra
...rilevanti delle procedure di acquisto (ai fini dell’individuazione delle diverse forme di inefficienza) Presentare e discutere il modello CONSIP e le sue...
- Corso
- Volterra
...situazioni di rapporto capo-collaboratore Gli atteggiamenti personali e il loro impatto sui comportamenti e sulla leadership, in particolare nei momenti...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: Fornire strumenti all’avanguardia per la gestione della relazione con i clienti. Rivolto a: Farmacisti. Farmacisti OBIETTIVI Comprendere...
- Corso
- Volterra
...Presentare e analizzare i fattori alla base della dinamica della spesa sanitaria e farmaceutica e le diverse politiche di contenimento della spesa Approfondire...
- Corso
- Volterra
...giuridici principali del processo di acquisto in sanità Descrivere e analizzare le diverse procedure attivabili Evidenziare i vantaggi e gli svantaggi...