-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione
- Corso
- Volterra
...per affermare o abbattere un nome, un azienda, un prodotto. I due Corsi hanno durata complessiva di otto ore di lezione. Gli affari piu' importanti si fanno a tavola!...
- Corso
- Volterra
...della durata complessiva di otto ore di lezione, prevede un excursus su tutte le regole base del Bon Ton, per assimilare un comportamento che è...
- Corso
- Volterra
...come alternativa alla “trattativa di posizione” questo sia in situazioni commerciali che professionali o private in genere...
- Corso
- Volterra
...Programma Saranno previsti quindi quattro gruppi di materie omogenee. I Modulo: L’economia e la politica del farmaco 1. Elementi di economia sanitaria...
- Corso
- Volterra
...come impostare un modello adatto alla propria realtà aziendale 2. Analizzare i bisogni e progettare una formazione coerente con gli obiettivi aziendali...
- Corso
- Volterra
...Gli step per lo sviluppo del posizionamento 7. Le scelte tra posizionamento di prodotto, di servizio, di marca, d’azienda 8. La valutazione del posizionamento efficace...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: A gestire la comunicazione coi propri clienti, col proprio mercato di riferimento, con i propri partnere, con la forza vendita...
- Corso
- Volterra
- Livello avanzato
...Rivolto a: professionisti in particolar modo avvocati, studi legali che hanno la consapevolezza delle opportunità che il marketing e la comunicazione possono loro offrire...
- Corso
- Volterra
...Prodotti Promozionali della Panini-Modena e Responsabile dell’Ufficio di Bologna di Partners in Communications JWT Group. Ha ricoperto il ruolo di Responsabile...
- Corso
- Volterra
...i processi di comunicazione esterna ed interna nelle organizzazioni. E’ stato docente presso l’Istituto per la Comunicazione dell’Università Cattolica di Milano...
- Corso
- Volterra
...Centro San Domenico. è stata formatrice per Euform, CFP Bassa Reggiana, Regione Emilia Romagna. Attualmente collabora con EbyG, Cofimp, Iscom E...
- Corso
- Volterra
...Una opportunità per lavorare anche su alcuni elementi spesso trascurati nello sviluppo delle competenze manageriali e dirigenziali : Motivazione individuale...
- Corso
- Volterra
...Associazioni provinciali di Federfarma. Componenti dei consigli direttivi delle Associazioni provinciali di Federfarma CONTENUTI ED ARGOMENTI Scenari presenti...
- Corso
- Volterra
...(Health Technology Assessment - HTA). Rivolto a: Farmacisti. Farmacisti OBIETTIVI Presentare e analizzare i fattori alla base della dinamica della spesa...
- Corso
- Volterra
...motivare, cogliere le soluzioni migliori per la struttura in cui si opera Allenare le diverse attitudini d'ascolto nell'area del non-verbale...
- Corso
- Volterra
...procedure elettroniche Analizzare le esperienze regionali e inter-aziendali maggiormente significative di gestione degli acquisti Evidenziare le specificità...
- Corso
- Volterra
...situazioni di rapporto capo-collaboratore Gli atteggiamenti personali e il loro impatto sui comportamenti e sulla leadership, in particolare nei momenti...
- Corso
- Volterra
...merchandising ed esposizione del prodotto; comportamento del personale di vendita CONTENUTI Comunicare e relazionarsi con i clienti della farmacia Vendere...
- Corso
- Volterra
...Presentare e analizzare i fattori alla base della dinamica della spesa sanitaria e farmaceutica e le diverse politiche di contenimento della spesa Approfondire...
- Corso
- Volterra
...giuridici principali del processo di acquisto in sanità Descrivere e analizzare le diverse procedure attivabili Evidenziare i vantaggi e gli svantaggi...