-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione
- Corso
- Volterra
...per affermare o abbattere un nome, un azienda, un prodotto. I due Corsi hanno durata complessiva di otto ore di lezione. Gli affari piu' importanti si fanno a tavola!...
- Corso
- Volterra
...Rivolto a: professionisti del settore pubblico e privato. professionisti del settore pubblico e privato Il Corso di Business e Global Etiquette...
- Corso
- Volterra
...Rivolto a: Commercianti, professionisti, privati. Commercianti, professionisti, privati. Sviluppare la capacità di gestire in modo efficace i rapporti interpersonali di lavoro...
- Corso
- Volterra
...Legge Bersani) II Modulo: La gestione economico-finanziaria della farmacia 1. Elementi di economia aziendale 2. Norme civilistiche e societarie...
- Corso
- Volterra
...L’HR nei momenti critici (Settimana 10) 1. Ristrutturazioni aziendali e riduzione del personale 2. I cambiamenti organizzativi 3. Outplacement & Career Consulting...
- Corso
- Volterra
...dei fattori critici di successo 6. Dimensioni per l’analisi e la mappatura della concorrenza 7. Concorrenza verticale e orizzontale 8. La scelta dei vantaggi...
- Corso
- Volterra
...(Settimana 7) 1. Il processo strategico 2. Il brief per richiedere una comunicazione 3. La definizione dei contenuti e la copy strategy 4. Annunci e campagne...
- Corso
- Volterra
- Livello avanzato
...Dopo quattro anni nel marketing L’Oreal Italia, entra in pubblicità in Dolci Advertising. Oggi è Direttore Generale. Ha lavorato per Bmw, Toyota...
- Corso
- Volterra
...laurea in Filosofia, collabora con seminari e laboratori di semiologia dello spettacolo con il DAMS dell’Università di Bologna, e con i corsi di laurea...
- Corso
- Volterra
...è inoltre stata responsabile Prodotti Promozionali della Panini-Modena e Responsabile dell’Ufficio di Bologna di Partners in Communications JWT Group...
- Corso
- Volterra
...di ruolo, etc. in ambito di lavoro o associativo. Contenuti Il proprio stile cognitivo prevalente Il proprio stile potenziale di leadership Il proprio...
- Corso
- Volterra
...Collabora con l’Università di Bologna nella progettazione di percorsi formativi post laurea ed in questo contesto gestisce le relazioni con il mondo delle imprese...
- Corso
- Volterra
...Sessione di condivisione sui temi del corso Workshop finale su “Gli scenari futuri: problematiche e prospettive” • L’analisi dei bisogni del consumatore...
- Corso
- Volterra
...e per tecnologie Politiche di contenimento della spesa sanitaria e della spesa per tecnologie L’Health Technology Assessment L’integrazione della dimensione...
- Corso
- Volterra
...obiettivi dell'ascolto La teoria della comunicazione non verbale e il gesto Variazioni del contenuto non verbale e gestuale in funzione della situazione I comportamenti motori...
- Corso
- Volterra
...in una prospettiva interdisciplinare, le problematiche rilevanti della politica degli acquisti in sanità e le condizioni per conseguire margini di efficienza...
- Corso
- Volterra
...una cena e coffee break durante le lezioni). Sono previsti sconti e facilitazioni...
- Corso
- Volterra
...l’evoluzione del consumatore e del cittadino paziente e le competenze di vendita/servizio del farmacista moderno Capire il rapporto tra bisogni e desideri...
- Corso
- Volterra
...in una prospettiva interdisciplinare, le problematiche relative alla valutazione economica dei farmaci CONTENUTI Dinamica della spesa sanitaria e farmaceutica...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: Approfondire le modalità di redazione di un capitolato tecnico. Rivolto a: Farmacisti. Farmacisti 10-11 GIUGNO 2009 OBIETTIVI Analizzare...