-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione
- Corso
- Volterra
...per affermare o abbattere un nome, un azienda, un prodotto. I due Corsi hanno durata complessiva di otto ore di lezione. Gli affari piu' importanti si fanno a tavola!...
- Corso
- Volterra
...Rivolto a: professionisti del settore pubblico e privato. professionisti del settore pubblico e privato Il Corso di Business e Global Etiquette...
- Corso
- Volterra
...sia interni sia esterni all'azienda, e delle situazioni conflittuali, puntando sull'approccio negoziale. Condividere un modello di negoziazione integrativa...
- Corso
- Volterra
...Tecniche di valutazione economica in sanità 5. Farmacoeconomia: strumenti teorici e casi pratici 6. Evoluzione dello scenario per interventi di liberalizzazione...
- Corso
- Volterra
...Responsabili del Personale o comunque a tutti coloro che per ruolo o vocazione si trovano a dover gestire persone e che sentano l’esigenza di aggiornare...
- Corso
- Volterra
...Le decisioni inerenti il prodotto 8. La definizione dei servizi correlati al prodotto 9. Il piano di marketing di prodotto 10. Le dimensioni di valutazione...
- Corso
- Volterra
...La Brand Equity 6. Marca e creazione di valore 7. La marca nella dimensione business to business 8. Il publishing 3. L’advertising...
- Corso
- Volterra
- Livello avanzato
...presso l’Università di Torino, docente al Master SAA e al Master in Marketing e Comunicazione di Torino, Visiting Professor all’Università di Teramo e al Master Ipsoa...
- Corso
- Volterra
...Hatu, Conad, Carisbo, Marvel, Guaber, Datalogic, Enel, Wind, Manpower, Adecco, Metis, Politecnico di Milano. Dario Turrini Laurea in Scienze geologiche...
- Corso
- Volterra
...è docente di Comunicazione e Marketing presso: AlmaProfingest-Bologna, CUOA-Altavilla Vicentina, Politecnico di Milano, Cofimp, Iscomer. Ha collaborato...
- Corso
- Volterra
...Apricot, Enel. è Business Coach e Assessor Accreditato DoLQuest...
- Corso
- Volterra
...emotiva ed intelligenza sociale Rapporto con i gruppi e team leadership Differenze di genere nell’automotivazione al potere Faculty Barbara Bernardi Consulente...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: Il corso è finalizzato a fornire ai dirigenti Federfarma strumenti conoscitivi e operativi che consentano di affrontare con maggiore...
- Corso
- Volterra
...tecnica e della dimensione economica Le tecniche di valutazione economica delle tecnologie biomediche PREZZI La quota di partecipazione al corso comprende materiale didattico...
- Corso
- Volterra
...Rivolto a: Farmacisti. Farmacisti OBIETTIVI Educare a "saper ascoltare", qualità che costituisce un'attitudine essenziale per convincere, persuadere...
- Corso
- Volterra
...procedure elettroniche Analizzare le esperienze regionali e inter-aziendali maggiormente significative di gestione degli acquisti Evidenziare le specificità...
- Corso
- Volterra
...motivazioni di base sul lavoro e delle emozioni che generano passione CONTENUTI Le basi della leadership nella gestione dei collaboratori Principi fondamentali...
- Corso
- Volterra
...qualcosa a qualcuno è servizio Il cliente interno vende al cliente esterno La Customer Experience e la Shopping Experience Applicazioni di...
- Corso
- Volterra
...Presentare e analizzare i fattori alla base della dinamica della spesa sanitaria e farmaceutica e le diverse politiche di contenimento della spesa Approfondire...
- Corso
- Volterra
...al corso comprende materiale didattico, un pernottamento con prima colazione, due pranzi, una cena e coffee break durante le lezioni). Sono previsti sconti...