-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Web advertising
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 2 Mesi
... e Web Marketing: Impara a Promuovere il tuo Business in Rete. Il corso è destinato a chi devegestire un sito web, a dipendenti o liberi professionisti... Impara:: Email marketing, Web advertising, Link building...
- Corso
- Torino
... SEO Sito in wordpress e esempi Inbound marketing, Funnel, Landing page, Newsletter Scrivere per il web - Pagina sito/blog Target, audience... Impara:: Web master, Web analytics, Piano di marketing...
- Laurea Triennale
- Torinoe1 altra sede.
- Bologna
- Ott-2024
- 3 Anni
...studenti nel mondo del lavoro. Vengono approfonditi vari aspetti nell’ambito digital quali sound design, event design, digital strategy, realtà virtuale e aumentata... Impara:: Comunicazione e marketing, Web advertising, Progettazione multimediale...
- Corso
- Online
... o laterale della pagina web e, cosa da non sottovalutare, anche sulla rete YouTube. Grazie alla possibilità di scegliere accuratamente il target di riferimento... Impara:: Web advertising, Strategie di vendita, Vendere di più...
- Corso
- Online
- Scegli data
...”. il certificato EIPASS WEB, da scaricare entro 90 giorni dalla conclusione del percorso. Il certificato è spendibile in ambito concorsuale... Impara:: Web advertising, Web mobile, Web architect...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 1 Mese
... azienda ma anche una introduzione al Web Marketing. Il progetto è finalizzato a fornire le competenze informatiche di base per operare all’interno... Impara:: Informatica per adulti, Web advertising, Marketing digitale...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Content Marketing, Web analytics, Social media marketing...
..., seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Content Marketing, Web analytics, Social media marketing...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | → vedi tutte
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | → vedi tutte
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...In questo pratico corso di Web Analytics si insegna come installare e mettere a punto Google Analytics , lo strumento gratuito di Google per vedere... Impara:: Marketing digitale, Web master, Marketing strategico...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... di promozione dell'azienda. Rivolto a: Direttori e Responsabili Marketing, Web Marketing Manager - Brand Manager, Product Manager - E-business e ICT Manager... Impara:: Web marketing, Web marketing 2.0, Indicizzazione di dati per i motori di ricerca...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...al raggiungimento degli obiettivi Il corso fornirà una vera e propria “cassetta degli attrezzi” del corporate storyteller digitale, tra testi e multimedia... Impara:: Web writing, Social advertising, Content creation...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
... al meglio il sito web della farmacia, come gestire i social network della Farmacia... Impara:: Social commerce, Comunicazione di impresa, Web marketing...
- Corso
- Catania
- Scegli data
- 2 Giorni
... con frequenza full time dalle 10 alle 18. -2 lezioni pomeridiane dalle 15 alle 18 Attraverso il Corso in Web Marketing e Social Media Strategy imparerai... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Social network, Architettura web...
- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 5 Giorni
...Quando si tratta di ottenere risultati online, la persuasione è lo strumento chiave per convincere i propri utenti a diventare clienti. Il sito... Impara:: Comunicazione aziendale, Web marketing, Marketing aziendale...
- Corso
- Fornace Zarattini (ra)
- Scegli data
...Comprendere il fenomeno del web è una esigenza di chi intenda allargare i propri orizzonti professionali e trarre vantaggio dalle nuove opportunità... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing online, Web advertising...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
... ad apprendere numerose competenze concernenti il puro writing, apprenderanno anche informazioni di puro web marketing, come ad esempio il lavoro necessario... Impara:: Link popularity, Copywriting pubblicitario, Posizionamento nei motori di ricerca...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Mesi
... per scrivere, posizionare e promuovere siti, blog e portali... Impara:: Web content management, Web analytics, Web marketing...
-
Ho concluso da poco il Master in Web e Social Media Marketing online. Avevo qualche dubbio sul non poter frequentare in classe, ma le lezioni sono organizzate in modo da rendere la partecipazione online diretta e coinvolgente. Programma davvero esaustivo, docenti preparati e disponibili e tanti, tantissimi spunti per la cresciata professionale e personale.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, orgogliosamente iscritto al Master in Digital Marketing che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Web analytics, Strumenti Google, Internet marketing...
... marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Web analytics, Strumenti Google, Internet marketing...
-
Ho concluso da poco il Master in Web e Social Media Marketing online. Avevo qualche dubbio sul non poter frequentare in classe, ma le lezioni sono organizzate in modo da rendere la partecipazione online diretta e coinvolgente. Programma davvero esaustivo, docenti preparati e disponibili e tanti, tantissimi spunti per la cresciata professionale e personale.
← | → vedi tutte
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, orgogliosamente iscritto al Master in Digital Marketing che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
... per località CPC minimi Schedulazione degli annunci Web Analytics Obiettivi I KPI Aspetti rilevanti Che cosa misurare, come e perché KPI per il business Cosa... Impara:: Marketing strategico, Digital design, Web analytics...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
... le competenze necessarie per creare le strategie del digitale e i piani marketing, a realizzare i contenuti pianificati e a praticarli sul... Impara:: Strategie di comunicazione, Web analytics, Web marketing...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...che vogliono comunicare a un determinato pubblico di opinion leader in maniera non banale. Contatto da parte di un membro del team Primopiano che fornirà... Impara:: Web design, Content management, Social network...
Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi
- Qualifica professionale
- Pisa
- Scegli data
- 1 Anno
..., alla progettazione e sviluppo, in collaborazione con altre figure come il webmaster e il tecnico di programmazione e sviluppo siti Internet e pagine... Impara:: Gestione di reti di vendita, Modelli di soluzione per l’e-business, Web advertising...
- Corso
- Meda
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
... - Consulenti aziendali - Responsabili comunicazione, eventi e pr - Dirigenti commerciali - Web Designers - Web Masters... Impara:: Web master, Web advertising, Web designer...
- Qualifica professionale
- Rimini
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e destinazioni turistiche. E’ in grado di compiere analisi del mercato turistico con tecniche e strumenti sia tradizionali che innovativi, tipici del mondo web 4... Impara:: Web advertising, Destinazione turistica, Web master...